Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Spiegazione di come si utilizza il Bs laterale tankentai
#1 OFFLINE
Inviato 04 October 2011 - 06:10 PM
Vorrei capire quali script tirare giù e come richiamarli nella battaglia,le battaglie le voglio svolgere in questa maniera mettendo già il pg mostro sulla mappa e poi il giocatore sceglie se combattere o andare avanti, se invece il mostro vede l'eroe che sta a 1 o 2 quadretti o è li vicino, il mostro si avvicina e parte la battaglia...
#2 OFFLINE
Inviato 04 October 2011 - 07:00 PM
Per utilizzare i propri chara come battler, all'interno del topic del tankentai trovi il necessario da sapere con annessa pure una demo.
Citazione
#3 OFFLINE
Inviato 05 October 2011 - 11:36 AM
#4 OFFLINE
Inviato 06 October 2011 - 12:04 AM
Erik84, dice:
#5 OFFLINE
Inviato 06 October 2011 - 05:39 AM
#6 OFFLINE
Inviato 06 October 2011 - 03:05 PM
Se mai può bloccare il programma, quello si.
Magari postaci una demo e vediamo se anche a noi da lo stesso problema ;)
#7 OFFLINE
Inviato 06 October 2011 - 06:54 PM
undefined method [] for nil:nilclass, appena riesco metto il link per scaricare la demo, però se faccio nuova partita mi da un'altro errore, che non trova dei chara ho provato ad aggirare il problema mettendo il file dei chara rinominando il file come mi chiede l'errore però mi mostra in sequenza tutti i pg presenti nel template...
il primo è il gioco, dove nell'intro c'è una battaglia e mi da gli errori dei chara
http://www.megaupload.com/?d=X9NXD3UD
questo è un save game dove porta il pg dentro una casa, usciti c'è la battaglia dove mi da l'errore riportato sopra del nilclass
http://www.megaupload.com/?d=KDCXQO7T
#8 OFFLINE
Inviato 06 October 2011 - 07:25 PM
Apettiamo questa per capire meglio ^^
#9 OFFLINE
Inviato 06 October 2011 - 07:55 PM
#10 OFFLINE
Inviato 29 October 2011 - 10:47 AM
Qui ally mi darà un cinque :-)
Come già avevo chiesto nel supporto rggs2 volevo mettere che la chiamata degli eoni venga nel riquadro di destra dove ci sono gli attacci e le abilità, vorrei averli sempre in quel riquadro ma che si adatti anche a questo script del bs laterale, è fattibile?
#11 OFFLINE
Inviato 31 October 2011 - 04:25 PM
Lo provato sulal demo e funziona normalmente, quando viene fuori la posso richiudere in base alla funzione che voglio svolgere... Quindi deduco che potrebbe andare in conflitto con un'altro script, proprio con quello dell'evocazione degli eoni, chiamo in aiuto uno scripter che mi possa dare uan mano per risolvere il problema...
#12 OFFLINE
Inviato 01 November 2011 - 03:25 AM
#13 OFFLINE
Inviato 01 November 2011 - 10:22 AM
#14 OFFLINE
Inviato 21 November 2011 - 12:06 AM
Magari nel frattempo hai per caso risolto?
#15 OFFLINE
Inviato 21 November 2011 - 12:31 PM
Invecenon mi ricordo se lo avevo già scritto, ma le scritte evade, mancato o colpo critco sono di colore grigio quasi nero volevo modificare il colore in modo che si vedano di più in che modo posso fare?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi