Salve a tutti, il mio nome è Dippyroth!!!!!
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La mia presentazione......
Iniziato da
Dippyroth
, Sep 25 2011 10:27 AM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 25 September 2011 - 10:27 AM
#2 OFFLINE
Inviato 25 September 2011 - 10:50 AM
Ciao e benvenuto Dippy! :D
#3 OFFLINE
Inviato 25 September 2011 - 11:50 AM
Grazie Cid!!!!!!
#4 OFFLINE
Inviato 25 September 2011 - 02:18 PM
Ciao Dippy! Benvenuto su Rpgmkr.net
Dicci qualcosa di + sul tuo conto!
Sai makerare? Se si, quanto sai makerare?
Da dove vieni? Che ti piace fare? (Oltre a makerare)
ecc....
Cmq ancora benvenuto e buona permanenza!
A presto,
Gabrix90.
Dicci qualcosa di + sul tuo conto!
Sai makerare? Se si, quanto sai makerare?
Da dove vieni? Che ti piace fare? (Oltre a makerare)
ecc....
Cmq ancora benvenuto e buona permanenza!
A presto,
Gabrix90.
#5 OFFLINE
Inviato 25 September 2011 - 05:54 PM
Vogliamo sapere tutto su di te U_U
Benvenuto comunque e buona permanenza
Benvenuto comunque e buona permanenza
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 26 September 2011 - 01:47 PM
Grazie a tutti ragazzi =), ok prima di tutto......Sono un grande fan di Final Fantasy e Kingdom Hearts =), adoro
gli RPG, e sto creando un gioco che dovrebbe essere scaricabile nella sezione demo e si chiama "Power of a Soldier".E' da tanto che lo sviluppo, xrò non è ancora a buon punto xkè con la scuola e gli amici non ho + tempo =(. So makerare + o meno su tutti i ruoli,, tranne in scripting che non so nulla =), forse sono + portato per Story Boarder. Vengo da Lungavilla in provincia di Pavia. Sono punjabi (indiano) e ne vado fiero =) e ho 15 anni. Oltre a giocare a FF e KH e a makerare mi piace stare con gli amici e oltrepassare sempre i miei limiti =).Volevo dire che questo sito è BELLISSIMO =). Vorrei chiedervi se potreste giocare alla mia demo e poi farmi sapere cosa ne pensate.PS: ho fatto tutto da solo tranne script e qualche tileset XD
gli RPG, e sto creando un gioco che dovrebbe essere scaricabile nella sezione demo e si chiama "Power of a Soldier".E' da tanto che lo sviluppo, xrò non è ancora a buon punto xkè con la scuola e gli amici non ho + tempo =(. So makerare + o meno su tutti i ruoli,, tranne in scripting che non so nulla =), forse sono + portato per Story Boarder. Vengo da Lungavilla in provincia di Pavia. Sono punjabi (indiano) e ne vado fiero =) e ho 15 anni. Oltre a giocare a FF e KH e a makerare mi piace stare con gli amici e oltrepassare sempre i miei limiti =).Volevo dire che questo sito è BELLISSIMO =). Vorrei chiedervi se potreste giocare alla mia demo e poi farmi sapere cosa ne pensate.PS: ho fatto tutto da solo tranne script e qualche tileset XD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi