Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Set Move Route

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • LocalitàLivornese puro... boia deh.
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 07 September 2011 - 11:17 AM

Più cerco di fare un progetto, più mi si pongono strani errori che mi fanno perdere la voglia di continuare.
Nel mio progetto ho cercato di muovere un evento e ho messo Parallel Process (se metto Autorun si blocca il gioco e non so perchè) e poi con Set Move Route metto per fare un esempio Move down, right, up, e left cosi fa un bel giro e ritorna dov'era prima... il problema è che considera solo il primo movimento (in basso), lo ripete e ignora gli altri. Allora ho provato a fare 4 diversi Set Move Route, ogniuno con le 4 direzioni diverse e... misteriosamente va prima in basso, ignora a destra, ignora in alto e inizia a camminare a sinistra senza fermarsi. Mi dite se ho sbagliato qualcosa? Se avete bisogno dei chiarimenti vi posto anche le pagine precedenti dell'evento.
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#2 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 07 September 2011 - 11:20 AM

Screen dell'evento che hai fatto?
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#3 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 07 September 2011 - 03:10 PM

Per l'inizio automatico, se non setti una switch alla fine di tutto, ti si pianta la maggior parte delle volte.
Per il processo parallelo, ovviamente dopo aver messo il muovi evento, devi inserire un'aspetta o spuntare 'Ignore if can't move'.

Comunque, se hai fatto un evento precedente che si collega a questo, fai uno screen...ma dovresti risolvere come detto sopra ^^
Immagine inserita
Spoiler

#4 OFFLINE   Eksmanenvencers

Eksmanenvencers

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:
  • LocalitàLivornese puro... boia deh.
  • Ruolo:
    Mapper
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 07 September 2011 - 05:40 PM

Grazie ally ho risolto tutto... scusate se posto ste minchiate ma voglio proprio mandare avanti sto progetto e ogni giorno, OGNI santissimo giorno uno stupido problema mi si para davanti e mi toglie minimo un'ora di produzione -__-
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--

#5 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence