usati pochissimo, non vanno nel tattico purtroppo (niente battaglie notturne con luci...) - collisione eventi (Piejamas), che poi ho modificato per renderlo anche SOVRAPPOSIZIONE eventi - Woratana floating event name - alcuni script di modern algebra (sliding graphic) e leongon per gestire i menu - altre cosette custom, tipo il menuback color set su Scene_base, o il draw_actor_face leggermente più tagliato in Window_MenuStatus per far stare i mugshot dei pg... Come grafica è presto detto: - i tileset vengono essenzialmente da celianna+lunarea, modificati in parte, rippati e messi su tiles per VX dal sottoscritto, così come tanti "chara" usati per mappare (sfrutto tutte le tecniche, base+eventi+parallax e quant'altro); - alcuni parti grafiche vengono da Mack, altre dai tileset di Wild Arms rippati da non so chi; - la responsabile dei faceset chibi che danno il tono al gioco è Etolier Toriaka, alcuni face non corrispondevano a chara e me li son fatti da solo ma per il resto il lavoro è suo! E' una tipa tostissima! Il sonoro inizia e finisce con il nome di Tenpei Sato. Proprio se siete palati fini potete trovare qualche cosa di [b]Yasunori Shiono, tipo la fanfara della vittoria...ma il mood totale è Disgaea. Lode eterna al volenteroso che si è estratto TUTTE le musiche in mp3 dal primo gioco (il CD originale è introvabile...) e di cui, ovviamente, non ricordo il nome. Comunque è stato bravo. (Ah ah!) Che dire...spero di non avervi annoiato. Se vi interessa, state sintonizzati, come si dice, e nel mentre statemi bene. Saluti! EDIT: corretta una didascalia EDIT: inseriti spoiler per ottimizzare lo spazio EDIT 24/09/2011: nuova veste grafica" />

Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Suntagma Tactics

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 05 September 2011 - 10:54 AM

ATTENZIONE: PROGETTO ANNULLATO (20/01/2012)
E' con grandissimo dispiacere che vi dò la notizia, dato che su questo progetto il team scommetteva parecchio. Purtroppo, ci sono tutta una serie di problemi che ci hanno fatto prendere questa decisione: ve ne parlo nell'ultimo post.
Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito ed incoraggiato, arrivederci alla prossima!

Kentaro-su Atelier

Presenta

Suntagma Tactics

SIETE CALDAMENTE (...) INVITATI AD ASCOLTARE QUESTA MUSICA DURANTE LA LETTURA:

- Introduzione
Spoiler

- Storia
Spoiler

- Personaggi
Immagine inserita
Ozn DeKeverus
Spoiler

Immagine inserita
Demoniette
Spoiler

Immagine inserita
Lichtenhammer
Spoiler

Immagine inserita
Echidna
Spoiler

Il giocatore potrà inserire fino a 8 personaggi diversi nel proprio gruppo, di cui alcuni esclusivi, scegliendo una trama piuttosto che un'altra, per un totale di 14 personaggi diversi (tra demoni e mostri).

- Disegni
=nil :P

- Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Spoiler

- Screenshot
Ok basta chiacchiere. Voi volete palpare la mercanzia, lo so. Si comincia:

Immagine inserita

Spoiler

Immagine inserita
Spoiler

Immagine inserita
Spoiler

Immagine inserita
Spoiler

- Demo/Gioco Completo
Pensate davvero che ce l'abbia? Credete che non abbia altro da fare nella vita? Aspetta che cerco l'incantesimo della Palla di Fuoco...
Scherzi a parte, dopo 2 mesi di lavoro ho finito i database (grafica, suoni, animazioni, oggetti) ora devo "solo" implementare il tutto, sono alla 2° isola su 12, fate voi... Se solo i miei padroni mi lasciassero tempo, -suu! :doute2

- Pagina sulla FreankExpo
[nil]

- Crediti
Spoiler

Che dire...spero di non avervi annoiato.
Se vi interessa, state sintonizzati, come si dice, e nel mentre statemi bene. Saluti!

EDIT: corretta una didascalia
EDIT: inseriti spoiler per ottimizzare lo spazio
EDIT 24/09/2011: nuova veste grafica
Spoiler
Immagine inserita

#2 OFFLINE   Melosx

Melosx

Maker di rpgmkr.net

• RM-Dreamers
  • 895 Messaggi:
  • LocalitàAvola
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto Ace:
    Menu Chora
  • Tool:
    RPG Maker VX/VX Ace

Inviato 05 September 2011 - 11:29 AM

Strafantamiticoficostico... XD
Che dire... Mi piace l'idea di fare il cattivo per una volta... Non aspetto altro che la demo... Magari fare un video dimostrativo...
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Targhette vinte nei contest
Spoiler

from skype with love
Spoiler

#3 OFFLINE   gabrix90

gabrix90

Moderatore

• Moderatori RM
  • 169 Messaggi:
  • LocalitàGuidonia
  • Tool:
    RPG MAKER VX

Inviato 05 September 2011 - 11:35 AM

Allora, come primo lettore del tuo progetto, (nonchè primo a rispondere al tuo messaggio di benvenuto) mi accingo a dare una dettagliata sfornata delle mie opinioni.
Come ti avevo già accennato nella risposta della sezione presentazioni, il gioco è un grande mix di grafiche e script, che vanno da celianna e lunarea ed inquisitor ed enterbrain per le grafiche, (potrebbero essercene altre, ma devo esaminare meglio gli screen), invece per gli script ce ne sono svariati che conosco.
Apparte la tragica premessa, che vuole essere, non tanto per la parte degli script (finchè funzionano insieme, ci possono stare XD), quanto per la parte grafica, nella quale alcuni elementi cozzano con gli altri.
Dovresti forse decidere di utilizzare una tipologia di risorse unica, e visto che utilizzi celianna e lunarea, a questo punto continua ad utilizzare quelle, perchè godono della maggiore varietà in assoluto.
Se invece, vuoi provare un altro tipo di mapping, prova a seguire il mio [tutorial sul parallax mapping di base] nella sezione (l'avresti mai detto?) TUTORIAL.
Per il resto, invece, il progetto sembra abbastanza divertente, ed utilizzando qualche accorgimento, come migliorare la grafica, potrebbe risultare un buon passatempo per le giornate nere che tutti noi abbiamo!
Continua a postare aggiornamenti, e mi raccomando, fammi vedere um miglioramento grafico, e scegli il tuo stile, non andare a mescolarne 30 diversi.
A presto, aspetto aggiornamenti.
Buon making, e scusa se ti sono sembrato un pochino severo, ma meglio essere un pò severi che dirti cose ovvie.
Gabrix90.

#4 OFFLINE   Bladerknight

Bladerknight

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:
  • LocalitàArezzo, Toscana
  • Progetto 2k/2k3:
    Tales of Legends
  • Tool:
    Rpg Maker 2k/2k3
    Unity 3D

Inviato 05 September 2011 - 11:50 AM

Il progetto è molto interessante, la cosa che mi ha colpito di più, è il fatto che sei dalla parte del male, e già questo è un punto di originalità in più ( che poi, il male, con quella vena comica, non è poi tanto male XD )
Come detto appunto tra parentesi, la vena comica su sfondo serio, è una cosa che intriga parecchio e una cosa un po' diversa dal solito ( sennò facciamo tutti le stesse cose XD )
E inoltre ho apprezzato particolarmente lo sfondo storico che hai citato: l' illuminismo.
Mi piace il fatto che con le rivoluzioni tecnologiche il gioco venga condizionato e i demoni stessi si ritrovino messi in difficoltà per, diciamo, il "level up" degli uomini ( e specialmente per la chiusura dei negozi d' aringhe sotto' olio XD )
Poi non so perchè, ho cominciato a ridere come un idiota quando ho letto "Demoniette" XD
Una cosa che ho notato, è il nome degli Helghast, che di consiglio di cambiare perchè l' hai scopiazzato da Killzone XD
Passando agli screen, mi piacciono molto le window dei menù, ecc., e anche il title è carino ( se è animato, posteresti un anteprima? D: ), però nel mapping c'è qualcosa che non va:
La struttura delle mappe è quella giusta, e l' hai individuata bene, e anche le luci mi piacciono molto, ma i dettagli sono praticamente quasi inesistenti.
Aggiungi, per esempio, nel caso di una foresta, fiori, sassi, erba alta, funghi, cespugli, arbusti e, perchè no, pure un paio di scoiattoli, di farfalle, conigli, uccelli, e via discorrendo XD ricordandoti SEMPRE che la natura è completamente casuale ( certo, non puoi mettere l' erba sull' acqua, chiaro, resta nel limite del verosimile XD).
Nel caso di una casa invece, visualizza casa tua o una casa tipica: come è arredata? Dove metto questo tavolo? Questa sedia? Questo divano? Questa poltrona? Questo mobile? e via discorrendo, cercando di soddisfare tutte, diciamo, le regole dell' arredamento.
Stesso per una città, tendi ad aggiungere i dettagli specialmente vicino ai muri delle case, della bancarelle, per esempio dei vasi di fiori, dei barili, dei secchi, della legna, delle piante, ecc.
La cosa che comunque serve a qualunque mappa, è che tu visualizzi l' ambiente che vuoi rappresentare nella realtà, e pensare a tutti i dettagli che potresti vedere, e poi vedere come l' aspetto è meglio in un ambiente 2D ( visto che una cosa vista in 3D, anche se scarna, non da la stessa sensazione di vuoto che da una mappa 2D scarna ).
Comunque, ora basta, sennò di finisco gli occhi a forza di leggere XD
Il progetto mi interessa molto e dai crediti vedo che non solo tu ci hai lavorato, e che quindi è abbastanza importante per te finirlo, quindi finiscilo che voglio giocarlo a tutti i costi XD
Buon making :D
PS: Oddio ma quante XD ho messo? D:
- Kaotic Soft Inc., Progetti in Corso - Tales of Legends ( Rm2k3 - RpgMkr.net ) -Immagine inserita

#5 OFFLINE   Old Pat

Old Pat

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 71 Messaggi:

Inviato 05 September 2011 - 01:10 PM

Molto, ma molto interessante *_*
I progetti comici mi ispirano molto, tra l'altro questo ha l'aria di essere uno di quei progetti "spensierati" e divertenti!
Mi raccomando la caratterizzazione dei personaggi che contano molto in giochi simili ;)
Per il resto quoto i post antecedenti al mio e aspetto impaziente una demo :D

PS: Tutta questa comicita' avra' uno sfondo serio alla Planescape, ho capito bene? DDD:

#6 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 05 September 2011 - 07:01 PM

Grazie a tutti per il vostro interessamento! E' davvero incoraggiante ricevere feedback! Prima di decidere di "uscire allo scoperto" su un forum sapevo già che ci sarebbero stati commenti positivi e negativi, personalmente apprezzo tutte le critiche costruttive, quindi grazie a tutti per aver dedicato il vostro tempo a leggere il mio post e commentarlo.

Ora però mi scuserete per la lunghezza della risposta, ma vi devo svelare un retroscena:
Spoiler

Detto questo, un commento a testa!
@Melosx:
Spoiler

@gabrix90:
Spoiler

@Bladerknight:
Spoiler

@Old Pat:
Spoiler

Cercherò di fare del mio meglio per un buon lavoro, so benissimo che a fronte di 100 dichiarazioni altisonanti ("sto facendo un gioco fichissimo...) solo 1, forse, arriva alla fine, ma sono ottimista.
Sui tempi non prometto nulla, e poi settembre è mese d'esami... :doute2
Alla prossima!

EDIT: inseriti spoiler
Spoiler
Immagine inserita

#7 OFFLINE   Old Pat

Old Pat

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 71 Messaggi:

Inviato 05 September 2011 - 07:34 PM

Dai, basta anche andare con calma e avere sempre spunti e idee nuove, ti danno la spinta per continuare :)
Purtroppo Planescape non l'ho mai finito, l'ho giocato per qualche oretta poi ho formattato e l'ho dimenticato ma e' sicuramente una perla di GdR(anche se, per quel poco che ho giocato, l'unico lato diciamo "comico" del gioco era il teschio volante xD).
Il fatto che tu voglia inserire tematiche simili in un gioco comico significa che dopotutto ha una base molto seria, il che non fa che farmi interessare sempre di piu' al progetto, buon lavoro!^^

#8 OFFLINE   Bladerknight

Bladerknight

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 48 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Tales of Legends
  • Tool:
    Rpg Maker 2k/2k3
    Unity 3D

Inviato 05 September 2011 - 07:43 PM

ah ok, beh in ogni caso il nome è comunque copiato xD
Dai su che ti costa farne uno nuovo? V.V
- Kaotic Soft Inc., Progetti in Corso - Tales of Legends ( Rm2k3 - RpgMkr.net ) -Immagine inserita

#9 OFFLINE   gabrix90

gabrix90

Moderatore

• Moderatori RM
  • 169 Messaggi:
  • LocalitàGuidonia
  • Tool:
    RPG MAKER VX

Inviato 06 September 2011 - 06:28 AM

Allora scusami, ma ho confuso le navi del set nuovo ( non avendolo ancora provato ) con quelle dell'inquisitor.
Visto che non lo conosci, eccolo:

Immagine inserita

Questo è un esempio di mapping, e le navi somigliavano, per questo te l'ho detto!
Scusa ancora la mia ignoranza in materia RTP - Samurai.
Ti auguro ancora buona fortuna per il tuo progetto.
A presto,
Gabrix90.

#10 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 06 September 2011 - 07:48 AM

@Bladerknight: uhm, beh si...potrei togliere l'"H" iniziale e la "t" finale...ma poi sembrerebbe il nome di una medicina contro la flatulenza...

@gabrix90: vai tranqui, anzi grazie per avermi fatto conoscere queste risorse e per lo screen. Queste navi sono molto interessanti, sono 3 alberi dall'aspetto robusto dei vascelli del 18° sec, mentre il chara jappo è più che altro un peschereccio monoalbero. Visto che il mio mondo è un vasto oceano, forse è più "realistico" usare navi di questo tipo...ci penserò!
T'arringrao, s'aribbeccamo come li picchi!
Spoiler
Immagine inserita

#11 OFFLINE   Ultima.

Ultima.

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    First Fantasy
  • Progetto XP:
    First Fantasy II
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 06 September 2011 - 01:35 PM

bellissimo progetto :DD Personalmente ho giocato a disgaea e mi è piaciuto molto, ma il metodo di apprendimento delle skill, e di combattimento ( più simile a ff tactics A2 che a disgaea) che usi mi sembrano migliori ( odiavo il fatto di apprendere skill a livelli o con la cosa degli studenti e dei maestri, fatto con degli specie di AP mi sembra più interessante) :D Passiamo ai punti negativi: la grafica è troppo rtpposa ( eccetto quella dei face che sono troppo belli in mia opinione ) e quella del vx di rtp fa un po' cagare, ma come hai già detto la cambierai, quindi per dare un vero commento aspetterò il restyle.. altro punto negativo sono delle parti copiate TROPPO da disgaea come i Prinny, che sono proprio uguali, il fatto che Ozn è un Duca Infernale che si trova addormentato per tanto tempo in una bara e viene fatto risvegliare dai prinny e Demoniette che sarebbe un'altra versione di Etna.. le ultime due cose potrebbero rimanere tranquillamente così (sia perchè servono alla storia a quanto ho capito e anche perchè sono poche le persone che conosco che hanno giocato o addirittura visto disgaea XD), invece per il fatto dei Prinny basterebbe almeno cambiare nome oppure la forma ( sempre che tu non l'abbia già fatto) .. nonostante tutto, come ho detto all'inizio, mi sembra un bellissimo progetto e aspetto una demo per poterlo provare :D

#12 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 07 September 2011 - 10:03 AM

Grazie dei complimenti! :hihi
Si mi aspettavo la perplessità degli aficionados di Disgaea, che dire, certo uno strategico con un principe demone che si risveglia, i Prinny ed una maliziosa diavoletta sanno di già visto (e sicuramente Disgaea è fatto meglio!!), ma ti posso assicurare che questo è assolutamente solo l'inizio del tutto, diciamo una sorta di "omake" (omaggio): il motivo per cui Ozn era "addormentato", la durata di 12 anni, la stessa Demoniette (che ricorda Etna ma si evolverà su percorsi e motivazioni diversi) fanno tutti parte della trama, che naturalmente andrà scoperta proseguendo nel gioco.

Pensala come una sorta di Kingdom Hearts, dove ti chiedi "Cosa cavolo c'entra Paperino?". Oppure nella saga della Torre Nera di Stephen King quando si scopre che Roland è un discendente di Re Artù (!).
Lo storyboard è già scritto e finito (è la prima cosa che ho fatto) per cui credimi, non è una brutta copia dell'originale - o almeno ho cercato in ogni modo che non lo fosse, giudicherete voi!

Però permettimi...spero di non scatenare lo sdegno dei fan ma penso proprio che lascerò i Prinny! Questo per alcuni motivi:
Spoiler
Per la grafica stò meditando...certo l'idea di buttare a mare i tileset amorevolmente costruiti mi disturba un po', d'altra parte so anch'io che nun c'azzeccano con la trama e mi sa che dovrò fare il restyle prima del previsto, altrimenti mi blocco per le mappe; a questo punto ho 3 alternative, per cui chiedo il vostro parere e consiglio:
Spoiler

Che ne dite?

EDIT: inseriti spoiler
Spoiler
Immagine inserita

#13 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 07 September 2011 - 12:34 PM

Dico che Prinny è il miglior personaggio in assoluto...dopo pacman!

"Hey dude!"
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#14 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 08 September 2011 - 06:13 AM

Pacman rulez senza dubbio X)

...alternativamente, pensavo ad un Buta (maiale, in giapponese), ma poi diventerebbe molto Yattaman...o no?
Buta vs. Prinny, siamo 50%-50%!
Spoiler

Spoiler
Immagine inserita

#15 OFFLINE   Bladerknight

Bladerknight

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 48 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Tales of Legends
  • Tool:
    Rpg Maker 2k/2k3
    Unity 3D

Inviato 08 September 2011 - 12:19 PM

Quel maiale è bellissimo.
LoL
Comunque meglio Prinny, mi sa di più originale, un maiale è un po' banale forse.
A meno che non fai un Buta versione Rambo ( che sarebbe molto figo xD ) lascia Prinny.

#16 OFFLINE   Ultima.

Ultima.

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    First Fantasy
  • Progetto XP:
    First Fantasy II
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 08 September 2011 - 01:35 PM

allora riguarda i tileset, meglio il secondo.. riguardo ai prinny e al maiale voto sui prinny che sono molto più fighi :D ( a meno che, come dice bladerknight, non lo metti alla rambo)

#17 OFFLINE   Bladerknight

Bladerknight

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 48 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Tales of Legends
  • Tool:
    Rpg Maker 2k/2k3
    Unity 3D

Inviato 08 September 2011 - 05:27 PM

O meglio un Buta convinto di essere Rambo, ma che in realtà è un demente patentato X)

#18 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 08 September 2011 - 07:15 PM

PrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinnyPrinny
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#19 OFFLINE   Bladerknight

Bladerknight

RM Avanzato

• Utenti RM
  • 48 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Tales of Legends
  • Tool:
    Rpg Maker 2k/2k3
    Unity 3D

Inviato 08 September 2011 - 10:12 PM

Già in effetti Prinny è meglio comunque D:

#20 OFFLINE   Kentaro-su

Kentaro-su

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • LocalitàMagnamund
  • Progetto VX:
    Rosenkreutz
  • Tool:
    RMVX

Inviato 08 September 2011 - 10:19 PM

Immagine inserita

Grazie a tutti, suu! Allora...continuerò a lavorare in questa sceneggiatura, suu!

ps.

Bladerknight, dice:

Quel maiale è bellissimo.
X) :hihi

Ultima., dice:

allora riguarda i tileset, meglio il secondo..
ma sai che anch'io più ci penso e più ne sono convinto...sto facendo delle prove per le proporzioni dei pg ed altri tiles, mi ci vorrà un po'!

EDIT: test con nuova grafica (tiles+eventi)
Spoiler

Spoiler
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi