Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Caba33akaMimik : (25 May 2012 - 09:56 PM) sera a tutti ^^
@  Melosx : (25 May 2012 - 08:30 PM) Buonasera a tutti
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The dawn of darkness

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   triko

triko

Recensori

• Recensori
  • 190 Messaggi:
  • LocalitàRIMINI
  • Progetto XP:
    DRAGON KILLER
  • Progetto VX:
    THE DAWN OF DARKNESS
  • Tool:
    RPG MAKER VX
    RPG MAKER XP

Inviato 04 September 2011 - 10:58 PM

Sc team

Presenta

The mistery of key's

- Introduzione
Primissimo gioco che sto creando con rpg maker vx (di solito uso xp) spero che esca fuori un bel gioco visto che non ho mai usato questo tool, (sono anzi siamo un team molto serio prima di iniziare un nuovo progetto finiremo questo, entro la fine di settembre abbiamo l'intenzione di rilasciare il gioco completo).

- Storia
(La storia non è ancora definitiva)Un giovane ragazzo di nome Nik, partecipando ad una caccia al tesoro condannerà il suo mondo, anche se con l'aiuto di Clara (principessa del regno) combatteranno in una battagliacontroil tempo dove il bene è il male gareggieranno in una sfida per trovare tutti i cristalli del potere...

- Personaggi

Immagine inserita
Nik
Giovane ragazzo che si ritrovera a combatterre contro una persona che è intenzionata a conquistare il mondo, è molto calmo anche se fa molto spesso troppe domande.

Immagine inserita
Clara
Vera è propria schiavista sa solo comandare forse anche perchè è la principessa del regno è il suo futuro sarà governare (però riesce anche troppo), aiutera nik e il gruppo a trovare tutti e sei i cristalli prima che il mondo cada nell'oscurita.

Immagine inserita
Marco
Molto timido all'inizio quando rimane l'unica guardia del regno, ma una volta unito al gruppo si trasforma completamente da fifone spaventato diventa spavaldo, scontroso, ironico, ecc... un vero e proprio rompi p***e.

Immagine inserita
Sara
Si può definire la più idiota del gruppo durante il loro viaggio farà la corte hai cristalli, si innamorera di un albero, si inventerà un amico immaginario e si innamorera di marco.

- Caratteristiche Tecniche/Gameplay
-Bs laterale
-possibilità di saltare
-10 capitoli (in ogni capitolo ci sarà alla fine un boss)
-oggetti e armi rare
-circa 5 ore di gioco (20 minuti di gioco x capitolo)

- Screenshot
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

- Demo/Gioco Completo
Demohttp://rpgmkr.net/fo...ness-t2090.html

- Crediti
Sc team
RPG Tankentai traduzione a cura di LegendsX
Sandgolem (salto)
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaContest vinti
Spoiler
Spoiler

#2 OFFLINE   texdade

texdade

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 10 September 2011 - 12:38 PM

Ma è comico, vero? Inoltre nelle immagini k hai postato le prime due mappe mi sembra di averle già viste... ma dove?!?

#3 OFFLINE   triko

triko

Recensori

• Recensori
  • 190 Messaggi:
  • LocalitàRIMINI
  • Progetto XP:
    DRAGON KILLER
  • Progetto VX:
    THE DAWN OF DARKNESS
  • Tool:
    RPG MAKER VX
    RPG MAKER XP

Inviato 13 September 2011 - 09:48 AM

in che senso le prime due la prima è un immagine che ho trovato su internet è ho scritto the dawn of darkness, sono da solo è non sono un grafico non so creare sfondi da zero la seconda non ho capito cosa intendi? il gioco è metà comico è meta serio ( non amo giochi completamente serii ma un po' di comicità ci vuole sempre ^_^)
spero di aver risolto le tue curiosità!!! :D
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaContest vinti
Spoiler
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi