Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un saluto a tutti!
Iniziato da
Percival
, Aug 29 2011 10:41 PM
7 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 29 August 2011 - 10:41 PM
Salve, mi chiamo Mario, ho 21 anni e scrivo da Marsala (Sicilia) ma ormai lavoro e vivo a Latisana (Udine), da quando ho conosciuto Rpg Maker ho fatto un tiro e molla nel creare e poi sospendere giochi, avevo fatto molto con RmXp poi da quando uscì RmVx ormai non posso farne a meno :D spero di avere una buona permanenza in questo forum e spero di poter dare il meglio di me al forum

PROGETTI IN CORSOAggiornato il: 02/08/2011
La Leggenda di GaniaGrafica: ● ● ● ● ●Database: ● ● ● ● ●Script: ● ● ● ● ●Progettazione: ● ● ● ● ●Monster Hunter RPG[SOSPESO]Magicrafter[SOSPESO]#2 OFFLINE
#3 OFFLINE
Inviato 30 August 2011 - 12:09 AM
Ciao Percival e benvenuto ^^
Progetti in corso?
Progetti in corso?
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 30 August 2011 - 06:44 AM
Ciao Percival, benvenuto nel nostro accogliente Forum!
Ti auguro buona permanenza,ma soprattutto buona fortuna per i tuoi futuri progetti.
A presto,
Gabrix90.
Ti auguro buona permanenza,ma soprattutto buona fortuna per i tuoi futuri progetti.
A presto,
Gabrix90.
#5 OFFLINE
Inviato 30 August 2011 - 11:26 AM
Benvenuto^^
#6 OFFLINE
Inviato 30 August 2011 - 11:28 AM
benvenuto, magari apri un topic sul tuo progetto ;D
#7 OFFLINE
Inviato 30 August 2011 - 02:54 PM
Benvenuto, e chiedì il purè se hai bisogno di aiuto ( chiedi pure è troppo mainstream ).
- Kaotic Soft Inc., Progetti in Corso - Tales of Legends ( Rm2k3 - RpgMkr.net ) -
#8 OFFLINE
Inviato 30 August 2011 - 08:21 PM
Ally, dice:
Ciao Percival e benvenuto ^^
Progetti in corso?
Progetti in corso?

PROGETTI IN CORSOAggiornato il: 02/08/2011
La Leggenda di GaniaGrafica: ● ● ● ● ●Database: ● ● ● ● ●Script: ● ● ● ● ●Progettazione: ● ● ● ● ●Monster Hunter RPG[SOSPESO]Magicrafter[SOSPESO]1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi