Gabrix90's Trade Center
Salve a tutti, apro questo topic perché ho bisogno di grafica per il mio progetto.
Come forse già saprete, io faccio principalmente mapping, per cui offro del mapping in cambio di chara ed elementi di parallaxing ( ad esempio rocce, alberi, tutto ciò che può essere inserito in una mappa di parallax)
Potete effettuare una richiesta, seguendo il seguente template:
- - Dimensione: Può essere compresa tra 20x17 e 50x50, per richieste di mappe + grandi, ne dovrete effettuare 2 separate (1 richiesta MAX 50x50 / 2 MAX 100x100)
- Tilesets: Dovrete fornire dei tilesets con cui effettuare il mapping, o eventualmente delle immagini utilizzabili come parallax.
- Passabilità: Specificare se dovrà essere utilizzata la passabilità normale (Standard dell'RMVX editor), oppure se utilizzate il movimento per pixel di Archtunder.
- Compenso: Cosa offrite in cambio per il mio mapping.
Posto qui di seguito ciò che gradirei come compenso (nessuno si deve sentire obbligato XD se la mappa è un lavoretto semplice, mi può anche essere sufficiente un grazie):
- 1) Immagini utilizzabili come parallax di rocce desertiche, città distrutte, roba futuristica in generale.
2) Charset di Robot (androidi), miglioramenti ed editing dei charset da me creati per Renewal, Veicoli futuristici ecc...
3) Icone di armi da fuoco, componenti elettronici, parti robotiche ecc...
4) Qualsiasi cosa ritenete possa essere utile al progetto per Renewal (cliccate sulla barra in firma per saperne di più e per vedere i chara da editare e gli artworks)
Ripeto, non siete obbligati a donare nulla, se riterrò che il lavoro è fattibile facilmente, ma ogni cosa che donerete, sarà ben accetta ^^.
Alcuni esempi di Mapping fatto da me:
Esempi RTP che ho fatto velocemente:

Esempi Parallax:

** Questa è stata fatta da Ally con la mia collaborazione **
A presto su questi schermi^^,
Gabrix90.