Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:28 PM) Ma c'è nessuno?
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:25 PM) ma qua rispondono tutti qìcon un ora di distanza xDD
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) connessione permettendo
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) ok arrivo
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:21 PM) gente sono vivo!
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:17 PM) mel vieni su msn u.u
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) @Saul ti ho risposto!
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) Buonasera a tutti...^.^
@  Saul : (23 May 2012 - 05:16 PM) Tu sei uno dei tanti
@  Night : (23 May 2012 - 04:53 PM) ma quale nuovo utente? parli di me?

Gabrix90's Trade Center

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   gabrix90

gabrix90

Moderatore

• Moderatori RM
  • 169 Messaggi:
  • LocalitàGuidonia
  • Tool:
    RPG MAKER VX

Inviato 25 August 2011 - 12:44 PM

Gabrix90's Trade Center

Salve a tutti, apro questo topic perché ho bisogno di grafica per il mio progetto.
Come forse già saprete, io faccio principalmente mapping, per cui offro del mapping in cambio di chara ed elementi di parallaxing ( ad esempio rocce, alberi, tutto ciò che può essere inserito in una mappa di parallax)
Potete effettuare una richiesta, seguendo il seguente template:

- Dimensione: Può essere compresa tra 20x17 e 50x50, per richieste di mappe + grandi, ne dovrete effettuare 2 separate (1 richiesta MAX 50x50 / 2 MAX 100x100)
    - Tilesets: Dovrete fornire dei tilesets con cui effettuare il mapping, o eventualmente delle immagini utilizzabili come parallax.
    - Passabilità: Specificare se dovrà essere utilizzata la passabilità normale (Standard dell'RMVX editor), oppure se utilizzate il movimento per pixel di Archtunder.
    - Compenso: Cosa offrite in cambio per il mio mapping.

Posto qui di seguito ciò che gradirei come compenso (nessuno si deve sentire obbligato XD se la mappa è un lavoretto semplice, mi può anche essere sufficiente un grazie):

1) Immagini utilizzabili come parallax di rocce desertiche, città distrutte, roba futuristica in generale.
    2) Charset di Robot (androidi), miglioramenti ed editing dei charset da me creati per Renewal, Veicoli futuristici ecc...
    3) Icone di armi da fuoco, componenti elettronici, parti robotiche ecc...
    4) Qualsiasi cosa ritenete possa essere utile al progetto per Renewal (cliccate sulla barra in firma per saperne di più e per vedere i chara da editare e gli artworks)

Ripeto, non siete obbligati a donare nulla, se riterrò che il lavoro è fattibile facilmente, ma ogni cosa che donerete, sarà ben accetta ^^.

Alcuni esempi di Mapping fatto da me:

Esempi RTP che ho fatto velocemente:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Esempi Parallax:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
** Questa è stata fatta da Ally con la mia collaborazione **

A presto su questi schermi^^,
Gabrix90.

#2 OFFLINE   Ultima.

Ultima.

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    First Fantasy
  • Progetto XP:
    First Fantasy II
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 25 August 2011 - 03:52 PM

posso provare a fare delle icone, però dovresti dirmi come le vuoi ( es: un quadrato che ha uno sfondo con dentro l'immagine, solo l'oggetto/arma o altro) e di cosa le vuoi ( che arma, che oggetto.. proverò a farle più realistiche possibile) .. in cambio non mi serve nulla anche perchè io uso l'XP, ma mi interessa vedere presto una demo del progetto :D

#3 OFFLINE   gabrix90

gabrix90

Moderatore

• Moderatori RM
  • 169 Messaggi:
  • LocalitàGuidonia
  • Tool:
    RPG MAKER VX

Inviato 25 August 2011 - 04:56 PM

Beh, il mapping lo faccio con qualsiasi maker se hai bisogno, mentre per le icone, solo ed esclusivamente l'oggetto, senza quadrati ecc...
Grazie della collaborazione^^
A presto,
Gabrix90.

#4 OFFLINE   Ultima.

Ultima.

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 123 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    First Fantasy
  • Progetto XP:
    First Fantasy II
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 25 August 2011 - 11:51 PM

ok, quando potrò proverò ( non sono proprio un mostro in pixel art, ma potrei riuscire) a fare le icone di alcune armi tra le più comuni ( 9 mm , kalash, fucile a pompa, lanciarazzi .....) cercherò quanto meglio di adattarle allo stile del gioco.. in ogni caso qualche mappa potrebbe servirmi soprattutto per il 2k3 perchè quelle dell'XP non dico di farle perfettamente, ma più o meno me la cavo :D

#5 OFFLINE   gabrix90

gabrix90

Moderatore

• Moderatori RM
  • 169 Messaggi:
  • LocalitàGuidonia
  • Tool:
    RPG MAKER VX

Inviato 30 August 2011 - 09:05 AM

ok allora fammi sapere qualcosa e formula un post con la richiesta.
A presto,
Gabrix90.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi