Falling
Presenta
Elirath's Age
- Introduzione
"Salve" chiese un noto storico di Zed ad un normale cittadino che si suppone fosse diretto a lavoro. "Sono dell'accademia di Zed. Sto svolgendo un sondaggio, vorrei sapere secondo quale, secondo lei, sia stato il peggior sovrano di Zed di tutti i tempi." "Sicuramente Strife" disse il cittadino senza pensarci "Certo con lui tutti avevano paura di noi, ma era troppo oppressivo con noi cittadini". "La ringrazio per la disponibilità" disse lo storico salutando il passante e avviandosi verso l'accademia "Diamine... Su 100 persone 99 dicono che il peggior sovrano sia stato Strife... Ed io non posso che essere d'accordo".
- Storia
La demo che pubblicherò avrà solo l'introduzione, anzi ne avrà due :D Se possibile vorrei pareri su quale delle due sia migliore, così da poter continuare il mio progetto. Tutto ciò che non è spiegato in una delle due introduzioni sarà poi spiegato durante il gioco. Comunque, il gioco si svolge nell'anno 3321 (di Zed). Zed, terra degli dei, è governata da Elirath e la sua schiera di dei maggiori. Elirath è un sovrano passabile, sicuramente migliore del suo predecessore Strife, sovrano arrogante impadronitosi di Zed grazie ad un colpo di stato. Strife abbandonerà poi il trono perchè ucciso da Elirath grazie all'aiuto dell'armata degli infedeli e Storm, braccio destro traditore di Strife. Con il passaggio di trono molte situazioni spiacevoli vengono però a galla, infatti l'armata dei demoni deciderà di sfruttare questo momento di debolezza politica per attaccare Zed. Inoltre i X Songsteel (armata di liberazione umana contro gli dei) sono riusciti a trovare il cosidetto "pomo della discordia" l'unica arma con cui un essere umano può uccidere un dio. Elirath affiderà ad un angelo impersonato da te chiamato Silver il compito di uccidere i X Songsteel per due motivi:
1) Gli dei maggiori sono necessari a Zed, dunque non possono scendere sulla Terra.
2) Un dio maggiore potrebbe essere ucciso dal pomo della discordia. Perdere un angelo è sicuramente meglio che perdere un dio.
- Personaggi presenti nella demo, ordinati secondo il quoziente intellettivo (dati fornitici da Storm, dio dell'inganno)

Nome: Ulrich
Grado: Generale degli "infedeli" durante il governo di Strife, dio maggiore della saggezza durante il governo di Elirath
Data di nascita: 11 gennaio 2985
Ulrich è il dio della sagezza, taciturno per eccellenza. Da vero saggio qual è parla solo se interrogato. Considera Elirath un capo discreto, sicuramente migliore di Strife.

Nome: Storm
Grado: Braccio destro traditore di Strife durante il governo di Strife, dio maggiore dell'inganno durante il governo di Elirath
Data di nascita: 27 aprile 2985
Frase di riconoscimento: "Noti che non ricordi più di cosa stavano parlando? E noti che ora farai tutto ciò che ti dirò?"
Storm è il dio dell'inganno. Combattente nella media, la sua vera arma sono le parole. Parlando potrebbe convincere chiunque a fare qualsiasi cosa. Nessuno sa nulla del suo passato. Considera Elirath un capo migliore di Strife ma non molto capace
N. B. Il Faceset è solo abbozzato.

Nome: Elirath
Grado: Generale "infedele" durante il governo di Strife, capo di Zed durante il suo governo (ma va?)
Data di nascita: 4 ottobre 3195 (bisestile).
Elirath è il capo degli dei, orfano di entrambi i genitori per colpa di Strife. Sarà addestrato da Ulrich e diventerà più forte del suo maestro. Diventerà capo degli dei dopo Strife, ma erediterà da quest’ultimo una situazione orribile a causa della guerra con i demoni e degli X Songsteel.

Nome: Marvin
Grado: Generale "infedele" e supereroe per le masse durante il governo di Strife, dio maggiore della guerra arti durante il governo di Elirath
Data di nascita: 29 febbraio 3165 (bisestile).
Marvin è il dio della guerra. È il combattente migliore tra le file di Zed, fin’anche migliore di Ulrich, ma alla pari di Elirath. I suoi punti deboli (come lui sostiene) sono la diplomazia e la politica. Considera Elirath un buon capo.

Nome: Amanda
Grado: Soldato "infedele" durante il governo di Strife, dea maggiore delle belle arti durante il governo di Elirath
Data di nascita: 5 agosto 3177
Amanda è la dea delle belle arti, sorella di Elirath. Ama comporre melodie e poesie, ma ha uno scarsissimo senso dell’orientamento. Considera Elirath il miglior capo che Zed possa avere.

Nome: Hiris
Grado: Fondatrice degli "infedeli" durante il governo di Strife, dea maggiore dell’amore. durante il governo di Elirath
Data di nascita: 2 Settembre 3176
Hiris è la dea maggiore dell’amore e fondatrice dell’armata di liberazione contro Strife. È fedelissima ad Elirath, infatti lo considera il capo migliore che Zed possa avere ed è pronta a convincere chiunque affermi il contrario.

Nome: Ettore
Grado: Unico dio maggiore durante il governo di Strife, dio maggiore delle virtù. durante il governo di Elirath
Data di nascita: 23 Novembre 2503
Ettore è il dio maggiore delle virtù. È il classico vecchietto nostalgico che pensa che “si stava meglio quando si stava peggio”. È considerato da molti il dio più stupido, ma è un bravo combattente. Se ora è dio maggiore lo si deve a Storm. Considera Elirath la peggior disgrazia di Zed.
- Disegni
Ancora non ci sono.
- Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Il gioco sarà strutturato con:
“Battaglie magiche” ovvero combattimenti in tempo reale.
“Battaglie strategiche” ovvero combattimenti a turno.
“Approcci” per esempio dovrete convincere (con il dialogo) un soldato a farvi passare.
- Screenshot
Per ora ho costruito solo l’introduzione, mi è sembrato inutile fare screenshot.
- Demo/Gioco Completo
Qui c’è la demo, contentente solo due probabili introduzioni. Vi sarei grato se mi diceste quale delle due preferite (se non vi piacciono entrambe ditemelo lo stesso).
http://www.megaupload.com/?d=RJ46HIB1
- Crediti
Tutto creato da Falling, tranne gli script trovati qui sul sito e le musiche già composte.