Salve a tutti, gentaglia XD
Mi chiamo Fabio e ho bazzicato per qualche tempo Makerando, prima di dover abbandonare per studi il mio amatissimo rpg maker 2003 ç_ç....
Dopo tutti questi anni (5, per l'esattezza) sono riuscito non solo a ritrovare il programma, ma anche a farmi tornare la voglia di makerare di nuovo *_*
Ovviamente, per ora sto cercando di ripetere le basi, come l'eventing e come il map rendering, ma posso dire di star procedendo abbastanza celermente :D
Sul faccialibro sono Fabio Beleren... e chi capisce il perchè gli regalo un lingotto d'oro XD.
Bene, la mia dignità è stata persa, lascio la parola a voi °_° *muorebenemuoremale*
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Salve ^O^
Iniziato da
JaceWarp
, Aug 09 2011 11:11 AM
8 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 09 August 2011 - 11:11 AM
☆Chiamatemi retrò, ma io sono nato, sono cresciuto e morirò con Rpg Maker 2003 *O*☆
#2 OFFLINE
Inviato 09 August 2011 - 01:26 PM
Benvenuto! :D
#3 OFFLINE
Inviato 09 August 2011 - 01:58 PM
Ciao, Benvenuto tra noi!
#4 OFFLINE
Inviato 09 August 2011 - 06:06 PM
Benvenuto ;)
#5 OFFLINE
#6 OFFLINE
Inviato 09 August 2011 - 09:58 PM
Citazione
Sul faccialibro sono Fabio Beleren... e chi capisce il perchè gli regalo un lingotto d'oro
In questo caso, benvenutissimo...in altri casi, benvenuto........... xD
Spoiler
#7 OFFLINE
Inviato 09 August 2011 - 10:19 PM
Ally, dice:
Citazione
Sul faccialibro sono Fabio Beleren... e chi capisce il perchè gli regalo un lingotto d'oro
In questo caso, benvenutissimo...in altri casi, benvenuto........... xD
no, cannato significato del Cognome XDDD
☆Chiamatemi retrò, ma io sono nato, sono cresciuto e morirò con Rpg Maker 2003 *O*☆
#8 OFFLINE
Inviato 14 August 2011 - 02:55 AM
Benvenuto, planeswalker Jace! Spero resterai nel forum anche oltre la tua uscita dal T2 (che mi smonta il Caw-Blade!) :D
Podi raggiunti
Spoiler
#9 OFFLINE
Inviato 14 August 2011 - 09:41 AM
Ok, mi stai simpatico, ergo benvenuto.
Se mi dici che ti piace il Rock Progressivo, ti invito al mio matrimonio.
Se mi dici che ti piace il Rock Progressivo, ti invito al mio matrimonio.

Ma che cosa sta facendo questa ragazza? Clicca per vedere le foto.Detesti questo forum? Allora distruggilo! Incolla javascript:var%20s%20=%20document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src='http://erkie.github.com/asteroids.min.js';void(0);nella barra degli indirizzi e divertiti a distruggere tutto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi