Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Manga Chaos by Killua95
#1 OFFLINE
Inviato 18 July 2011 - 11:19 AM
presenta...
MANGA CHAOS
INTRODUZIONE
Avevo voglia di creare un gioco, e mi è uscito un bell'inizio, quindi ho iniziato ad arricchirlo con un prologo (iniziare davanti ad una casa non era bello...), una trama ecc.
STORIA
Ichigo è alle prese con l'ennesimo mostro che poco prima di ammazzarlo fa l'errore di dire:''Per te è finita!!!''
Infatti è risaputo che Ichigo tira fuori dal nulla un potenziamento quando sta per morire.
Ma il nuovo potenziamento è troppo potente ed altera lo spazio-tempo.
Adesso Killua si trova davanti ad una casa, incontra un ragazzo, Cosimo, che è a conoscenza di tutto(il perchè si saprà più avanti), e si parte.
Dopo vari mostri, infarti e mercanti senza talento, ci ritroviamo su una nave dove un marinaio aspetta l'arrivo del capitano per partire, trovato il capitano si parte per nadare da Gabriele.
Ora sei Gabriele, un tifoso del Liverpool e di Fernando Torres.
Gabriele incontrerà Nappa ed entrambi intraprenderanno un nuovo viaggio, raggiungeranno la nave con cui Cosimo e Killua sono appena arrivati e tutti insieme partiranno per andare da Francesco, l'ultimo amico da raggiungere.
Più tardi Francesco incontrerà Sasuke in un castello che in seguito verrà distrutto, perchè Sasuke, visti gli occhi rossi di un coniglio bianco,e confondendoli con uno Sharingan, lo uccide credendo di potersi potenziare.
I tre, riuniti, partiranno alla volta dell'isola nella quale è apparso Ichigo, circondato dal caos, nel quale i nostri amici dovranno passare prima attraverso gli universi di vari manga.
PERSONAGGI
Ichigo/ichigo fullbring: caccia fuori il suo fullring/hollow/mugetsu tutto insieme per fare bella figura con se stesso, con conseguente alterazione dello spazio-tempo dei manga.
(chara: Ichigo normale l'ho preso da internet, fullbring l'ho fatto io)
Killua: si ritrova davanti ad una casa mentre stava tornando al castello di Meruem con Gon in spalla.
(il chara l'ho fatto tutto io)
Cosimo: accompagna Killua
(chara del grappler)
Nappa: è stato resuscitato per mandarlo ai confini dell' universo per vedere se l'inferno esiste da qualche parte nell'universo.
(chara fatto da me con chara maker)
Gabriele: accompagna Nappa
(grappler, ma con pantaloni rossi e un nove sopra di questi)
Sasuke: Stava andando a distruggere una Konoha già troppo distrutta, e si ritrova in un castello.
(chara da internet)
Francesco: accompagna Sasuke, faccia blu in seguito ad un inconveniente in una centrale atomica.
(grappler alterato)
CARATTERISTICHE TECNICHE/ GAMEPLAY
Quelle di base.
Demo/Gioco completo
Credo di aver raggiunto i 30 minuti.
http://www.mediafire...giwpaezkbs9dv9o
(nuova beta:aggiunti effetti sonori e musichette...per ora sono quelli di base, ma conto di cambiare le musichette con alcune fatte da me se non trovo niente in giro.)
11/08/2011: cambiate alcune cose compresa l'immagine iniziale fatta da me.
04/09/2011: corretti alcuni errori, aggiunte mappe, corretta l'immagine iniziale nella quale prima non si riusciva a leggere MANGA CHAOS, e continuato il gioco fino ad un loop infinito con un tizio incappucciato.
09/09/2011: Dopo tanto lavoro rilascio una beta che va molto avanti, più o meno all'inizio dell'avventura.
Vi fermerete ad un quiz, e lì finisce la demo.
04/01/2012
Durante questi ultimi tre giorni ho continuato il gioco, ho messo nuovi nemici, cambiato qualche grafica di personaggi, aggiunto delle missioni secondarie e un nuovo universo (Dragon Ball Z: Namek)
La demo finisce poco prima di partire con delle navicelle (ho cercato di essere il più coerente possibile con il tempo).
19/01/2012
Megaupload se ne è andato, ho aggiunto un nuovo download da mediafire.
La demo va un po' avanti, ma nella nuova mappa, dove potreste riconoscere Yusuke Urameshi (fatto da zero, come è uscito?) non potrete fare nulla, nemmeno un evento, forse Yusuke dirà qualcosa, ma l'ho lasciato a metà.
Buon divertimento.Spero.
Commentate.
Crediti
Grafica mia
Battlers: un grappler, un grappler modificato da me, immagini prese dai manga e qualcuna da internet.
Chara: per lo più fatte da me, tranne Ichigo, quelli che già c'erano, e qualcun' altro
mappe: mie
Script : internet
...il mio gruppo è composto da me!
#2 OFFLINE
Inviato 19 July 2011 - 12:26 AM
#3 OFFLINE
Inviato 19 July 2011 - 02:06 PM
Se è un errore llo correggo, altrimenti spiego.
#4 OFFLINE
Inviato 21 July 2011 - 10:10 PM
#5 OFFLINE
Inviato 22 July 2011 - 11:47 AM
Un progetto assurdo sulla fusione del mondo reale con quello dei manga.
#6 OFFLINE
Inviato 28 July 2011 - 05:53 PM
#7 OFFLINE
Inviato 29 July 2011 - 09:51 AM
Ma tanto a nessuno importa. :D
#8 OFFLINE
Inviato 29 July 2011 - 03:18 PM
#9 OFFLINE
Inviato 29 July 2011 - 06:09 PM
Ok, ora leggo.
Letto.
Qui ci sono le risposte.
Aggiunto nuovo download con leggere modifiche.
#10 OFFLINE
Inviato 11 August 2011 - 12:45 AM
Citazione
#11 OFFLINE
Inviato 31 August 2011 - 11:33 PM
Tra poco inizia la scuola, quindi avrò poco tempo per il progetto, ho grandi idee, magari darò una forma a queste idee nel periodo scolastico e le metterò in pratica nei periodi di riposo per riprendere completamente in estate.
Spero di mettere un nuovo download con altre modifiche entro l'inizio della scuola.
04/09/2011:Il nuovo download. Negli spoiler delle immagini ho messo in fondo un gruppo che indica lo stato di avanzamento del progetto fin'ora
Ciao
#12 OFFLINE
Inviato 09 September 2011 - 10:07 PM
Questa va molto più avanti, come è scritto nel topic modificato.
La parte nuova è fatta con impegno.
#13 OFFLINE
Inviato 10 September 2011 - 01:34 AM
Dopotutto, anche se vedi le parodie tipo Scary Movie, che prendono in giro un genere di film, di film di quel genere ce ne sono solo uno che caratterizza la storia e altri 2 o 3 che caratterizzano i dettagli.
Quindi fai attenzione a non mischiare troppo ;)
Buon lavoro :D
#14 OFFLINE
Inviato 11 September 2011 - 05:19 PM
Gli altri servono solo per un continuo della storia.
Confusionario nel senso dei dialoghi o delle mappe?
#15 OFFLINE
#16 OFFLINE
Inviato 11 September 2011 - 07:42 PM
#17 OFFLINE
Inviato 12 September 2011 - 01:37 PM
Beh, all'inizio volevo fare anche i personaggi in bianco e nero perchè erano comunque parte dei manga, ma poi ho deciso che in bianco e nero sarebbero state solo le facce.
Le mappe le tengo sempre come ''appunto'' di migliorarle, ma poi non lo faccio mai XD.
Conta anche che sono solo, ed è il mio primo progetto.
#18 OFFLINE
Inviato 12 September 2011 - 06:41 PM
ma poi ho deciso che in bianco e nero sarebbero state solo le faccema perchè alcune facce sono a colori?
#19 OFFLINE
Inviato 13 September 2011 - 01:12 PM
In bianco e nero presi dai manga, mentre a colori con anime face maker.
Per il mapping vedo di allenarmi andando avanti con la storia, ma se entro la fine della scuola non avrò fatto abbastanza progressi, cercherò aiuto.(le ultime mappe prima della fine della demo non sono uscite tanto male, vero?)
Per gli script non so fare niente, ho solo immesso quello per farti seguire.
Riguardo ai personaggi Killua ed Ichigo fullbring li ho fatti tutti io, e (a parte Ichigo che l'ho fatto molto in fretta) sono usciti bene.
Riguardo alle icone ancora non ho fatto nulla, ma penso che le schermate di dialogo saranno tipo libro o balloon.
#20 OFFLINE
Inviato 13 September 2011 - 02:10 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


















