Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) @Saul ti ho risposto!
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) Buonasera a tutti...^.^
@  Saul : (23 May 2012 - 05:16 PM) Tu sei uno dei tanti
@  Night : (23 May 2012 - 04:53 PM) ma quale nuovo utente? parli di me?
@  Pech93 : (23 May 2012 - 03:43 PM) io propongo... d'altronde ho capito che se si ha bisogno di aiuto non bisogna aspettare che te lo chiedono ma devi chiederlo te xD
@  Pech93 : (23 May 2012 - 03:42 PM) no perchè???
@  Pech93 : (23 May 2012 - 03:42 PM) xD
@  Saul : (23 May 2012 - 03:41 PM) Ti approfitti dei nuovi utenti?
@  Saul : (23 May 2012 - 03:40 PM) Pech ma che fai?
@  Pech93 : (23 May 2012 - 03:00 PM) deeh night dimmi quando rispondi perchè non mi arriva la notifica
@  Pech93 : (23 May 2012 - 02:45 PM) dimmi quando hai risposto!
@  Pech93 : (23 May 2012 - 02:45 PM) Mp!
@  Pech93 : (23 May 2012 - 02:45 PM) hey night!!!
@  Night : (23 May 2012 - 01:48 PM) c'è mik yeeee :3
@  Hashmin : (23 May 2012 - 11:51 AM) mike ti mando un mp ok?
@  mikb89 : (23 May 2012 - 11:47 AM) ciao see!
@  Hashmin : (23 May 2012 - 11:38 AM) mikeee
@  mikb89 : (23 May 2012 - 11:26 AM) salveee
@  MihaChan : (22 May 2012 - 11:01 PM) buonanotte a te!
@  Melosx : (22 May 2012 - 10:59 PM) Buonanotte a tutti ^.^

Easter Egg & Cheats

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 14 July 2011 - 10:05 PM

Sì sono in vena di topics e dibattiti e conto di aprirne anche altri, spero che Ally non si offenda se gli inondo la sezione di topics XD

L'altro giorno con Falling si chiacchierava in chat dei blocchi nel realizzare la storia e mi ha suggerito di dedicarmi a questi Easter Eggs che non sono altro che finezze alla fine, tipo segreti e cose da scoprire. Un po' come in FFV se suonavi a tutti i pianoforti migliorando l'abilità di Butz. Mentre le cheats sono veri e propri trucchetti, in alcuni giochi chiamati Goodies, sono grotte o stanze segrete nelle quali si trovano livelup automatici, le migliori armi ed armature del gioco, i soldi od oggetti epici senza cercarli in fondo al gioco. Voi li inserite? Io in ogni progetto che penso conto di mettere almeno i cheats. Tanto magari so che la gente cercherà comunque di imbrogliare con cheat engine o cercando trucchetti su internet, come mostri facili che ti fanno aumentare di livello facilmente o danno tanti soldi etc. quindi preferisco essere io ad inserirli ed avvisare che ci sono ma che potrebbero rovinare l'esperienza di gioco. Poi secondo me è divertente anche cercarli, l'ho fatto anche io ed è bello smattare se non li trovi, cliccando ogni muro disponibile XD Per poi magari dire dopo 2-3 mesi dove potrebbero tovarli o dare indicazioni precise XD Via, a vobis =)
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#2 OFFLINE   Falling

Falling

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Elirath's Age
  • Tool:
    RPG maker XP e GIMP

Inviato 14 July 2011 - 10:57 PM

Come da chattata, io sono solito inserire easter egg nei miei progetti. Non resisto ad alcune firme o chicche. Nel progetto che ho in corso, per esempio, ho aggiunto una libreria contenente le mie canzoni preferite ascoltabili attraverso l'evento scelta. Spesso, come firma, aggiungo persone che "volano" su dei burrone e se gli chiedi cosa essi stiano facendo rispondono "cadendo"
Come cheats invece metto negozi segreti, magari dentro caverne, in cui si vendono oggetti rari.
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaMa che cosa sta facendo questa ragazza? Clicca per vedere le foto.Detesti questo forum? Allora distruggilo! Incolla
javascript:var%20s%20=%20document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src='http://erkie.github.com/asteroids.min.js';void(0);
nella barra degli indirizzi e divertiti a distruggere tutto.

#3 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 15 July 2011 - 12:09 AM

Io sono d'accordo ^^
Nel mio stesso progetto inserirò...non spoilerò nulla XD

Certo, giocare a livello 99 già ad inizio progetto dove per sconfiggere il primo boss basta guardarlo, non c'è gusto...però inserire oggetti segreti per level up 'fuori' progetto etc, incuriosisce. Dipende anche però dal tipo di gioco in questione.
Immagine inserita
Spoiler

#4 OFFLINE   Juunanagou

Juunanagou

Recensori

• Recensori
  • 553 Messaggi:
  • Progetto XP:
    Vampire Chronicle
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 15 July 2011 - 12:31 AM

Beh è per questo che il cheats del lv up magari si mette più avanti, comunque io intendo cose davvero nascoste nei tiles, potrebbero essere anche per terra, sai che noia cercarli senza sapere in quale delle 5484573 mappe del gioco si trovano? xD Secondo me uno impazzisce e si diverte anche. Magari alla seconda mandata sa dove sono e li usa dopo averlo finito una volta prima.
14° screen contest:Immagine inseritaSe vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.

#5 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 15 July 2011 - 09:20 AM

Facciamo distinzione tra cheat ed ester egg! (è un argomento che mi piace un sacco).
Una ester egg può essere un cameo (durante il gioco, in una casa sperduta faccio un personaggio che si chiama 3xter che dice di essere admin di un forum). Sono decisamente più divertenti :D

Su linux:
sudo dpkg configure a
"Questo apt ha i poteri della super mucca!"
Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#6 OFFLINE   Melosx

Melosx

Maker di rpgmkr.net

• RM-Dreamers
  • 895 Messaggi:
  • LocalitàAvola
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto Ace:
    Menu Chora
  • Tool:
    RPG Maker VX/VX Ace

Inviato 15 July 2011 - 09:35 AM

Easter egg strani come in Sacred non ne ho mai visti. La Babylon 5, una tomba colo tuo nome, Pacman, ecc.ecc.
Qualcosa del genere la inseriro sperduta tra i monti... Anche qualche missione con qualche strano individuo del futuro...
Per ciò che rigurda cheat... oltre a inserire cactus che ti danno 10 livelli o cose del genere, per cose sul momento tipo 100 ori o 10 pozioni uso classici cheat da giochi pc con console di comando...
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Targhette vinte nei contest
Spoiler

from skype with love
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi