Salve di nuovo a tutti... Torno a scrivere dopo un po'... anche perché fortunatamente non ho avuto grossi problemi, e soprattutto cercano bene su questo sito sono riuscito a risolverne la maggior parte XD!!! Cmq... avevo intenzione di inserire nel mio gioco un percorso obbligato ke termina contro una roccia... Quindi non puo piu andare avanti ma solo di lato(tipo nei pokemon quando c'è il ghiaccio per terra ke scivolando ti porta fino ad una roccia) xo volevo fare in modo ke, una volta passato di li, non si puo tornare in dietro(xke si rompe il pavimento e ritorni all'inizio) Il problema e' ke quando fai il percorso obbligato e passi sugli eventi non te li attiva e quindi se torno indietro non 'caschi' ma puoi farlo tranquillamente... Come potrei fare per risolvere? spero di essermi spiegato abbastanza... Grazie a tutti in anticipo! Ciao!!!
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Problemi con percorso movimento e variabili
Iniziato da
Alex32
, Jul 14 2011 11:52 AM
6 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 14 July 2011 - 11:52 AM
#2 OFFLINE
Inviato 14 July 2011 - 01:05 PM
Hai impostato l'attivazione degli eventi su "Tocco Eroe"? Se non funziona così prova anche con "Tocco Evento". Nel caso tu non avessi capito come fare, magari ti spiego un po' anche come creare l'evento ^^
Però non prometto niente u.u
Però non prometto niente u.u
#3 OFFLINE
Inviato 14 July 2011 - 02:49 PM
Ho gia provato tutti e due i modi... Solo ke quando fai imposta movimento non ti attiva gli eventi che tocchi passandoci sopra! Boh...
#4 OFFLINE
#5 OFFLINE
Inviato 14 July 2011 - 03:24 PM
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 14 July 2011 - 03:35 PM
Grazie mille Ally! Il tutorial era proprio quello ke cercavoXD!!! Grazie! A presto!
#7 OFFLINE
Inviato 14 July 2011 - 11:40 PM
Di nulla ^^
Chiudo.
Chiudo.
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata