Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono pure io! (Se non mi presento ora mi dimentico XD)
Iniziato da
JillChelsea
, Jul 12 2011 09:07 PM
10 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 12 July 2011 - 09:07 PM
Salve a tutti ^^
Il mio nome e' Teresa e ho 12 anni e 3/4 (Si avete capito bene u.u Soprattutto 3/4 U_U)
Ho usato ogni tipo di Rpg Maker (A parte il 95 XD ed i vari per console), 2k, 2k3, XP, VX e Tsukuru DS.
Avro' piu' di 6 - 7 progetti aperti, la maggior parte sull'XP.
Per il momento il mio ruolo principale e' storyboarder, pero' mi diletto in grafica e pixel art (Ma a livelli medio - bassi), so fare qualcosina di mapping e sono abbastanza brava in programmazione, abbastanza da saper usare switch e variabili bene. Inoltre ho provato anche a fare qualcosa di RGSS, ma non sono mai andata oltre delle semplici modifiche.
Sull'RGSS2 stendiamo un vielo pietoso... XD
Frequento gia' un'altro forum di making, quindi so piu' o meno come muovermi.
Potreste considerarmi un'otaku, visto che sono appassionata di Naruto, DragonBall, Vocaloid e manga/anime in generale XD
Per il momento diciamo che ho diversi progetti in corso:
Mana Story (XP) = Storia di due gemelli che... blablabla, Demone, blablabla, Sacrificio umano, blablabla...
Hunters (XP) = Classica storia sui vampiri u.u Ma NESSUN vampiro sbrilluccicoso U_U
Family Business (XP) = Demenzialmente demenziale XD
Meaningless Exsistence (2k3) = Storia di una guerra e di una piccola bambina coinvolta in essa.
rAGE (2k3) = In compagnia di Annoyed Grunt, un gioco sugli... Taratatatta! ZOMBAHs!
Aventura (VX) = Questa e' ancora piu' classica come storia, non mi spreco neanche a scriverla XD
Poi ci devono essere anche altri progettini dimenticati da qualche parte, ma va be' XD
Che altro dire... ? Tendo a non usare gli script, perche' so che altrimenti il progetto finisce male tra un errore e l'altro, mi diverto a makerare e ogni tanto betatesto giochi.
Se mi viene qualcos'altro in mente aggiungo XD
(NON CI PENSARE NEMMENO! ndTutti~ XD ndMe)
P.S. So postare cose molto sconclusionate a volte, quindi non fateci caso XD Ah, ho anche la memoria a brevissimo termine XD
P.P.S. NON mi trovate nelle ore dei pasti u.u Ne' mi troverete dopo le 23, perche' a quell'ora siringo e mangio U_U
Bene fedeli, la messa e' finita, andate in pace u_u
Il mio nome e' Teresa e ho 12 anni e 3/4 (Si avete capito bene u.u Soprattutto 3/4 U_U)
Ho usato ogni tipo di Rpg Maker (A parte il 95 XD ed i vari per console), 2k, 2k3, XP, VX e Tsukuru DS.
Avro' piu' di 6 - 7 progetti aperti, la maggior parte sull'XP.
Per il momento il mio ruolo principale e' storyboarder, pero' mi diletto in grafica e pixel art (Ma a livelli medio - bassi), so fare qualcosina di mapping e sono abbastanza brava in programmazione, abbastanza da saper usare switch e variabili bene. Inoltre ho provato anche a fare qualcosa di RGSS, ma non sono mai andata oltre delle semplici modifiche.
Sull'RGSS2 stendiamo un vielo pietoso... XD
Frequento gia' un'altro forum di making, quindi so piu' o meno come muovermi.
Potreste considerarmi un'otaku, visto che sono appassionata di Naruto, DragonBall, Vocaloid e manga/anime in generale XD
Per il momento diciamo che ho diversi progetti in corso:
Mana Story (XP) = Storia di due gemelli che... blablabla, Demone, blablabla, Sacrificio umano, blablabla...
Hunters (XP) = Classica storia sui vampiri u.u Ma NESSUN vampiro sbrilluccicoso U_U
Family Business (XP) = Demenzialmente demenziale XD
Meaningless Exsistence (2k3) = Storia di una guerra e di una piccola bambina coinvolta in essa.
rAGE (2k3) = In compagnia di Annoyed Grunt, un gioco sugli... Taratatatta! ZOMBAHs!
Aventura (VX) = Questa e' ancora piu' classica come storia, non mi spreco neanche a scriverla XD
Poi ci devono essere anche altri progettini dimenticati da qualche parte, ma va be' XD
Che altro dire... ? Tendo a non usare gli script, perche' so che altrimenti il progetto finisce male tra un errore e l'altro, mi diverto a makerare e ogni tanto betatesto giochi.
Se mi viene qualcos'altro in mente aggiungo XD
(NON CI PENSARE NEMMENO! ndTutti~ XD ndMe)
P.S. So postare cose molto sconclusionate a volte, quindi non fateci caso XD Ah, ho anche la memoria a brevissimo termine XD
P.P.S. NON mi trovate nelle ore dei pasti u.u Ne' mi troverete dopo le 23, perche' a quell'ora siringo e mangio U_U
Bene fedeli, la messa e' finita, andate in pace u_u
#2 OFFLINE
Inviato 12 July 2011 - 09:09 PM
Benvenuta! :P
Sento odore di Fatal Frame/Project Zero.. Ho ragione? :D
Citazione
Storia di due gemelli che... blablabla, Demone, blablabla, Sacrificio umano, blablabla...
#3 OFFLINE
Inviato 12 July 2011 - 09:13 PM
Una bella presentazione non c'è che dire
Se iniziate a makerare da così piccoli (senza offesa ovvio), speriamo che ci sostituirete degnamente :P
Se hai così tanti progetti, beh, non presentarli tutti se neanche uno è in fase avanzata xD
Ovviamente scherzo...rimaniamo a tua completa disposizione e ti auguriamo una buonissima permanenza sul forum!
;)
Se iniziate a makerare da così piccoli (senza offesa ovvio), speriamo che ci sostituirete degnamente :P
Se hai così tanti progetti, beh, non presentarli tutti se neanche uno è in fase avanzata xD
Ovviamente scherzo...rimaniamo a tua completa disposizione e ti auguriamo una buonissima permanenza sul forum!
;)
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 12 July 2011 - 09:13 PM
Io odio Naruto, ma non perdiamoci in Tarallucci e Vinavil. Benvenuta ragazza, appena possibile facci vedere qualche tuo lavoro. Hai detto di avere 12 anni, complimenti, io ne ho 8!

Ma che cosa sta facendo questa ragazza? Clicca per vedere le foto.Detesti questo forum? Allora distruggilo! Incolla javascript:var%20s%20=%20document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src='http://erkie.github.com/asteroids.min.js';void(0);nella barra degli indirizzi e divertiti a distruggere tutto.
#5 OFFLINE
Inviato 12 July 2011 - 09:14 PM
@Sereph
Non ci avevo pensato a Project Zero XD
Comunque no, non e' molto sull'horror, piu' sul fantasy ^^
E con il demone Rakshasa che si mangia le persone, ma va be' u.u
@Ally
Grazie per il benvenuto ^^
Comunque sia, non presentero' niente, non ancora almeno XD
Diciamo che ho gia' tutte le idee ed il materiale... Ma e' la voglia che manca XD
@Falling
8? Allora andiamo al ribasso! Io ne ho 5, come mio fratello! (Che pure usa rpg maker XD)
Non ci avevo pensato a Project Zero XD
Comunque no, non e' molto sull'horror, piu' sul fantasy ^^
E con il demone Rakshasa che si mangia le persone, ma va be' u.u
@Ally
Grazie per il benvenuto ^^
Comunque sia, non presentero' niente, non ancora almeno XD
Diciamo che ho gia' tutte le idee ed il materiale... Ma e' la voglia che manca XD
@Falling
8? Allora andiamo al ribasso! Io ne ho 5, come mio fratello! (Che pure usa rpg maker XD)
#6 OFFLINE
Inviato 12 July 2011 - 09:22 PM
Ho 8 anni e porto 46 di scarpe, ma non perdiamoci in tarallucci e Vinavil sennò ci richiamano :D

Ma che cosa sta facendo questa ragazza? Clicca per vedere le foto.Detesti questo forum? Allora distruggilo! Incolla javascript:var%20s%20=%20document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src='http://erkie.github.com/asteroids.min.js';void(0);nella barra degli indirizzi e divertiti a distruggere tutto.
#7 OFFLINE
Inviato 12 July 2011 - 10:12 PM
Benvenuta Jill! ;)
#8 OFFLINE
Inviato 12 July 2011 - 10:47 PM
Benvenuta e complimenti per la presentazione (mai vista una più grande ) ^^
#9 OFFLINE
#10 OFFLINE
#11 OFFLINE
Inviato 13 July 2011 - 07:30 PM
Benvenuta :D
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione