Salve a tutti, cari makeratori!
Ho navogato un po' per il forum e non mi sembra di aver trovato le risposte che cercavo, così ho deciso di porvi le domande!
Allora...iniziamo con la prima: Io lo chiamo "sistema donazioni". Sostanzialmente cerco un modo per fare sì che il giocatore, in base alla disponibilità economica del party, possa fare donazioni a dei png. Volevo però che fosse lui ad inserire, scorrendo con le frecce o digitandolo, il numero dei soldi donati e NON creare delle scelte preimpostate. Spero di essermi spiegato. XD
Quanto alla seonda domanda...beh...cercavo un modo per far "nevicare" sul mio title. Non mi serva che la neve si accumuli o che...solo far vedere che dal cielo scende qualcosa e sparisce sotto una certa linea.
Che mi dite? E' tutto fattibile? :)
Grazie a tutti per l'attenzione!
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Domande su inserimento numeri e mod al title
Iniziato da
lifaen
, Jul 07 2011 03:54 PM
3 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 07 July 2011 - 03:54 PM
#2 OFFLINE
Inviato 07 July 2011 - 04:36 PM
Per la prima domanda credo si possa fare qualcosa via script(bisogna chiedere ai più esperti).Se no,si potrebbe fare via eventi attraverso delle immagini(ma sarebbe un procedimento lungo,sto giusto abbozando XD).
Per la seconda domanda di script che permottono ciò,non ne conosco.
Mentre potresti creare un Title via eventi e poi usare lo script delle fog (:
Per la seconda domanda di script che permottono ciò,non ne conosco.
Mentre potresti creare un Title via eventi e poi usare lo script delle fog (:
http://nexuseden.tumblr.com/
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 08 July 2011 - 01:52 AM
Lasciamo la prima fase a Tako xD
Per la seconda, potresti fare come consigliato (e come consiglierei anche io dato che puoi gestire le cose un p come vuoi).
Alternativamente puoi aggiungere uno sprite al title (settando le coordinate da seguire, in questo caso solo su un asse), ma fossi in te procederei ad eventi ^^
Per la seconda, potresti fare come consigliato (e come consiglierei anche io dato che puoi gestire le cose un p come vuoi).
Alternativamente puoi aggiungere uno sprite al title (settando le coordinate da seguire, in questo caso solo su un asse), ma fossi in te procederei ad eventi ^^
Spoiler
#4 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi