Salve sono Falling un nuovo utente. Uso da poco Rpg maker XP ma mi ci sto appassionando. Sono parecchio nabbo, ma proprio tanto nabbo, quindi siate clementi con me :D Ah, non faccio parte di un vero e proprio team, i miei amici "non sono portati" a fare certe cose, quindi cerco di arrangiarmi da solo (o in coppia con un altro mio amico "Mapper") come posso. Porto 46 di scarpe.
Direi che posso finire qui la mia presentazione.
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi presento
Iniziato da
Falling
, Jun 24 2011 08:18 PM
4 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 24 June 2011 - 08:18 PM

Ma che cosa sta facendo questa ragazza? Clicca per vedere le foto.Detesti questo forum? Allora distruggilo! Incolla javascript:var%20s%20=%20document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src='http://erkie.github.com/asteroids.min.js';void(0);nella barra degli indirizzi e divertiti a distruggere tutto.
#2 OFFLINE
Inviato 25 June 2011 - 01:51 AM
Citazione
Porto 46 di scarpe.
Siamo stati tutti nabbi, quindi non esitare a chiedere qualsiasi problema tu abbia ;)
Benvenuto e buona permanenza! ;)
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 25 June 2011 - 09:29 PM
benvenuto falling! nn ti preoccupare anke io sn (molto) nabbo quindi è meglio ke nn mi kiedi niente
ma se hai bisogno di una trama avvincente kiedi a me!
ma se hai bisogno di una trama avvincente kiedi a me!
#4 OFFLINE
Inviato 25 June 2011 - 10:29 PM
Benvenuto signor 46 di scarpe!
#5 OFFLINE
Inviato 29 June 2011 - 04:48 PM
Grazie per il benvenuto. :D
@Quell'altro che ha postato sopra quello che mi da il benvenuto. Per favore, non usare le abbreviazioni, le odio D:
@Quell'altro che ha postato sopra quello che mi da il benvenuto. Per favore, non usare le abbreviazioni, le odio D:

Ma che cosa sta facendo questa ragazza? Clicca per vedere le foto.Detesti questo forum? Allora distruggilo! Incolla javascript:var%20s%20=%20document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src='http://erkie.github.com/asteroids.min.js';void(0);nella barra degli indirizzi e divertiti a distruggere tutto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi