Wolfen
Presenta
Medal of Glory (titolo provvisorio)
- Introduzione
Sebbene il titolo del gioco sia provvisorio, ho già le idee kiare: voglio creare un rpg su una guerra simile alla Seconda Guerra Mondiale (ma sempre rimannendo fedele ai classici rpg!)
- Storia
Il gioco è ambientato durante una furiosa guerra scoppiata nei contineti di Feudopa, Orientalia e Colonia. Il malvagio dittatore Astolf Hoinem evoca un potente esercito di demoni e creature degli inferi per conquistare il mondo, i paesi più potenti nn possono rimanere lì a guardare e decidono di dikiarargli guerra. Passano due anni e la situazione peggiora: la Republica di Colonia continua a subbire sconfitte, gli "Stati Alleati di Feudopia" (le nazioni ke continuano tenacemente a resistere) subbiscono gli incessanti bombardamenti dei demoni nemici. L'unica speranza è trovare tutti i frammenti della "Bestia Nera", e Il Capitano Ryan è uno dei tanti ke è stato inviato insieme al suo plotone a cercare i pezzi di quella leggendaria creatura. Ma il nemico ovviamente tenterà di fermarli in tutti i modi.
- Personaggi
I volti e i pg nn li ho ancora fatti, se qualcuno mi aiuta crearli è in benvenuto nella squadra.
-Capitano Rayan: il protagonista e comandante del plotone: Ragazzo carismatico e calmo, ma si innervosisce quando lo kiamano Bimbetto o Sbarbatello. Nonostante la sua età è reduce di una precedente guerra, perciò conosce tutti i segreti del mestiere.
-Sergente Kate: braccio destro di Rayan, è maskiaccia, impulsiva e barbarica ama l'alcol e le battute pesanti. ma è una ragazza carina e di buon cuore ed è segretamente innamorata di Rayan.
-Caporale Roy: un ragazzo timido e impacciato ma un abile medico. Migliore amico di rayan, si conoscono dai tempi del liceo. si è inscritto nell'esercito per far felice il padre ex soldato
-Soldatessa Scelta Nanà: ragazza dolce e sensibile... o meglio sembra! In realtà è una spietata assassina, psicopatica e fredda. ama parlare cn i suoi coltelli e adora il sapore del sangue.
- Caratteristiche Tecniche/Gameplay
il gameplay è identico ai classici rpg (ci sn spade e magie) ma ci sn molte armi e classi inusuali (molte armi da fuoco e la classe Mitragliere x fare un esempio)
Se volete aiutarmi a sviluppare un gioco siete in benvenuto, x ulteriori sviluppi vi terrò aggiornati