Salve a tutti.Sono una fans degli RPG Maker e purtroppo,quando il mio computer ha dato le bizze mio padre ha dovuto darlo per farlo aggiustare e così tutti gli account sono stati cancellati,tranne quello di mio padre non c'è niente :sniff: così adesso devo riscaricarmelo e siccome non sono mai stata un'esperta (mio fratello è più bravo) ho deciso di farmi un progetto decente con L'XP ma è più difficile usarlo e poi,non sono manco tanto grande..non ho ancora compiuto 11 anni :verg: le storie mi escono banali e così ho capito che avevo bisogno d'aiuto.L'Xp è graficamente il migliore rispetto agli altri e ho sentito parlare anche di quello che fa fare giochi in 3d.Adoro i manga e mi diletto a fare qualche disegno di cartoni animati giapponesi come "Naruto"o "Dragonball".Che altro posso dire di me?Sono un'amante dello sport :risat:
(adesso vi chiederete:ma questa è matta :uh: )
Bè,prima di causare qualche altro danno è meglio salutare!
Alla prossima!
:ciau:
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Presentazione
Iniziato da
DragonB
, Jun 05 2011 02:11 PM
3 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 05 June 2011 - 02:11 PM
#2 OFFLINE
Inviato 05 June 2011 - 06:01 PM
Benvenuta!
Sei un pò 'piccina' =)
Se vuoi entrare a far parte di questo 'mondo' lo stai facendo in fretta xD
Per qualsiasi cosa, rimaniamo a disposizione ;)
Buona permanenza!
Sei un pò 'piccina' =)
Se vuoi entrare a far parte di questo 'mondo' lo stai facendo in fretta xD
Per qualsiasi cosa, rimaniamo a disposizione ;)
Buona permanenza!
Spoiler
#3 ONLINE
Inviato 05 June 2011 - 07:32 PM
Meglio essere giovani, se non altro avrà tanti anni da dedicarsi al tool ed imparare XD Chissà che non riesca a trasformarlo in una professione poi gh. Beh la tua storia pare la mia, forse sei mia sorella minore o una me stessa proveniente dal passato, pure io ho il pc rotto con tutto da recuperare e preferisco l'xp XD non è difficilissimo, come tutte le cose bisogna impegnarsi per imparare, ma siamo qui apposta tutti per imparare gli uni dagli altri XD Benvenuta °ç°
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#4 OFFLINE
Inviato 05 June 2011 - 09:31 PM
Benvenuta^^
Anche io ho iniziato a 11 anni e non sapevo nemmeno cosa fossero i layer XD
Anche io ho iniziato a 11 anni e non sapevo nemmeno cosa fossero i layer XD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi