Salve a tutti.Sono una fans degli RPG Maker e purtroppo,quando il mio computer ha dato le bizze mio padre ha dovuto darlo per farlo aggiustare e così tutti gli account sono stati cancellati,tranne quello di mio padre non c'è niente :sniff: così adesso devo riscaricarmelo e siccome non sono mai stata un'esperta (mio fratello è più bravo) ho deciso di farmi un progetto decente con L'XP ma è più difficile usarlo e poi,non sono manco tanto grande..non ho ancora compiuto 11 anni :verg: le storie mi escono banali e così ho capito che avevo bisogno d'aiuto.L'Xp è graficamente il migliore rispetto agli altri e ho sentito parlare anche di quello che fa fare giochi in 3d.Adoro i manga e mi diletto a fare qualche disegno di cartoni animati giapponesi come "Naruto"o "Dragonball".Che altro posso dire di me?Sono un'amante dello sport :risat:
(adesso vi chiederete:ma questa è matta :uh: )
Bè,prima di causare qualche altro danno è meglio salutare!
Alla prossima!
:ciau:
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Presentazione
Iniziato da
DragonB
, Jun 05 2011 02:11 PM
3 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 05 June 2011 - 02:11 PM
#2 OFFLINE
Inviato 05 June 2011 - 06:01 PM
Benvenuta!
Sei un pò 'piccina' =)
Se vuoi entrare a far parte di questo 'mondo' lo stai facendo in fretta xD
Per qualsiasi cosa, rimaniamo a disposizione ;)
Buona permanenza!
Sei un pò 'piccina' =)
Se vuoi entrare a far parte di questo 'mondo' lo stai facendo in fretta xD
Per qualsiasi cosa, rimaniamo a disposizione ;)
Buona permanenza!
Spoiler
#3 ONLINE
Inviato 05 June 2011 - 07:32 PM