Salve a tutti raga, ho creato un capitolo di Kingdom Hearts, un gioco per console, il quale penso sia conosciuto da tutti.
Trama:
Gli Heartless rifanno la loro comparsa e invadono nuovamente tutti i mondi. Sora e Roxas si batteranno per cercare di sconfiggere definitivamente il male. Scusate se la trama è un po piccola xD.
Cmq premetto che è il mio primo progetto quindi è breve ma più duraturo di 30 minuti. Secondo i test fatti credo non ci sia alcun bug. Riguardo alle risorse grafiche, solo gli oggetti per la costruzione delle mappe sono quelli che contiene il programma. In quanto questo, io non lo considero prorpio un gioco. Intanto giocateci e se riscontrate qualche bug durante il gioco segnalatemelo nei post. Premetto che accetto con piacere i vostri suggerimenti su quali grafiche dovrei cambiare. Giocate e fatemi sapere di cosa ne pensate!! A presto.
Download link:
http://www.megaupload.com/?d=L9PNMUMR (Dovete disporre ovvieamente di RPG Maker VX, e di win rar)
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Kingdom Hearts IV The Final Battle
Iniziato da
Andrea98
, Jun 04 2011 10:05 AM
2 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 04 June 2011 - 10:05 AM
#2 OFFLINE
Inviato 13 September 2011 - 03:51 PM
Senza offesa ma non è molto bello quano affronti gli "Slime Heartlees" e entri nella villa se riesci e rientri ti
ricapita la battaglia e poi i face non sono molto ben fatti(penso siano un pò troppo diversi) e poi l'attacco del
keyblade sono dei pugni e a me non sembrano adatti.
Comunque se vuoi ti posso fare dei face e dei chara buoni per Sora e Roxas.
e anche dei veri heartlees so dove trovarli!
ricapita la battaglia e poi i face non sono molto ben fatti(penso siano un pò troppo diversi) e poi l'attacco del
keyblade sono dei pugni e a me non sembrano adatti.
Comunque se vuoi ti posso fare dei face e dei chara buoni per Sora e Roxas.
e anche dei veri heartlees so dove trovarli!
Proggetti In Corso:
Status Progetto:
Status Progetto:
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 18 December 2011 - 04:33 AM
Mi accorgo solo adesso di questo topic ^^
Per invogliare di più l'utenza a leggere e scaricare il tuo progetto, potresti in primis seguire questo template:
template-progetti-t158.html
Oltre ad avere così un topic più ordinato, daresti delle belle informazioni su tutto il tuo progetto, quali screen, gameplay, etc ^^
Per invogliare di più l'utenza a leggere e scaricare il tuo progetto, potresti in primis seguire questo template:
template-progetti-t158.html
Oltre ad avere così un topic più ordinato, daresti delle belle informazioni su tutto il tuo progetto, quali screen, gameplay, etc ^^
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi