ciao a tutti ragazzi, mi chiamo alex, ho 20 anni e studio ingegneria elettronica.
sono su questo forum grazie ai bellissimi tutorial di programmazione. Ho seguito un corso di C all'università e adesso mi sto avvicinando al linguaggio lua per sviluppare app e giochi per android e iphone
ne approfitto subito per leccare un po' il culo a napco, ringraziandolo delle guide e chiedendogli se può farne qualcuna su corona sdk, il compilatore lua che si usa per applicazioni mobili.
ciaooooooo
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ave programmatori!
Iniziato da
noblex
, Jun 03 2011 01:54 PM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 03 June 2011 - 01:54 PM
#2 OFFLINE
Inviato 03 June 2011 - 04:08 PM
Benvenuto e buona permanenza! =D
#3 OFFLINE
Inviato 03 June 2011 - 06:10 PM
Ciao noblex e benvenuto =)
Per le prossime lezioni, credo dovrai aspettare un pò causa esami vari che ognuno di noi ha quest'anno ^^
Per il resto, per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione ;)
Buona permanenza!
Per le prossime lezioni, credo dovrai aspettare un pò causa esami vari che ognuno di noi ha quest'anno ^^
Per il resto, per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione ;)
Buona permanenza!
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 04 June 2011 - 11:58 AM
grazie!
qualcuno di voi sa nulla di programmazione per sistemi mobili?
addirittura c'è la possibilità di un porting dei progetti di rpgmaker su android (sai che figata con tutti i progetti che ho qua e la?)
qualcuno di voi sa nulla di programmazione per sistemi mobili?
addirittura c'è la possibilità di un porting dei progetti di rpgmaker su android (sai che figata con tutti i progetti che ho qua e la?)
#5 OFFLINE
Inviato 04 June 2011 - 12:04 PM
Pfff io è già tanto se so fare due eventi e modificare qualche script XD Benvenuto =D
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#6 OFFLINE
Inviato 04 June 2011 - 12:35 PM
ah beh io non ho mai imparato bene ad usarlo, però l'ho pravato e ho visto che in poche ore si impara non è niente di troppo complicato
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi