ciao a tutti ragazzi, mi chiamo alex, ho 20 anni e studio ingegneria elettronica.
sono su questo forum grazie ai bellissimi tutorial di programmazione. Ho seguito un corso di C all'università e adesso mi sto avvicinando al linguaggio lua per sviluppare app e giochi per android e iphone
ne approfitto subito per leccare un po' il culo a napco, ringraziandolo delle guide e chiedendogli se può farne qualcuna su corona sdk, il compilatore lua che si usa per applicazioni mobili.
ciaooooooo
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ave programmatori!
Iniziato da
noblex
, Jun 03 2011 01:54 PM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 03 June 2011 - 01:54 PM
#2 OFFLINE
Inviato 03 June 2011 - 04:08 PM
Benvenuto e buona permanenza! =D
#3 OFFLINE
Inviato 03 June 2011 - 06:10 PM
Ciao noblex e benvenuto =)
Per le prossime lezioni, credo dovrai aspettare un pò causa esami vari che ognuno di noi ha quest'anno ^^
Per il resto, per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione ;)
Buona permanenza!
Per le prossime lezioni, credo dovrai aspettare un pò causa esami vari che ognuno di noi ha quest'anno ^^
Per il resto, per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione ;)
Buona permanenza!
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 04 June 2011 - 11:58 AM
grazie!
qualcuno di voi sa nulla di programmazione per sistemi mobili?
addirittura c'è la possibilità di un porting dei progetti di rpgmaker su android (sai che figata con tutti i progetti che ho qua e la?)
qualcuno di voi sa nulla di programmazione per sistemi mobili?
addirittura c'è la possibilità di un porting dei progetti di rpgmaker su android (sai che figata con tutti i progetti che ho qua e la?)
#5 OFFLINE
Inviato 04 June 2011 - 12:04 PM
Pfff io è già tanto se so fare due eventi e modificare qualche script XD Benvenuto =D
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.