Sono PandoraGames traduttore su phpbbitalia.net, questo dovrebbe essere il forum di Haku se non sbaglio. cmq vi faccio i miei complimenti per il forum. Come ruolo ho messo il primo che era in lista, ma non so nulla di tutto ciò, non ho trovato la voce nabbo XD
EDIT: ma non mi conta i messaggi :sigh:
Qualcuno mi spiega un pò che si qua dentro? :???:
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il nabbo
Iniziato da
PandoraG
, May 15 2011 03:52 PM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 15 May 2011 - 03:52 PM
#2 OFFLINE
Inviato 15 May 2011 - 07:00 PM
Penso che non te li conti perchè è una presentazione e qui non si contano =D Benvenuto, non preoccuparti, tutti sono nabbi, chi più chi meno XD
ehm...non ho capito XD Vuoi sapere di cosa parla il forum?
Citazione
Qualcuno mi spiega un pò che si qua dentro? :???:
ehm...non ho capito XD Vuoi sapere di cosa parla il forum?
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 15 May 2011 - 07:13 PM
Ciao Pandora, benvenuto e greazie per i complimenti ^^
I messaggi non vengono contati sia in questa sezione, che in tutta quella dell'off-topic.
Come detto poi da Juu, tutti imparano, quindi se vuoi imparare a creare un tuo videogioco, armati di pazienza ;)
Buona permanenza!
I messaggi non vengono contati sia in questa sezione, che in tutta quella dell'off-topic.
Come detto poi da Juu, tutti imparano, quindi se vuoi imparare a creare un tuo videogioco, armati di pazienza ;)
Buona permanenza!
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 15 May 2011 - 11:21 PM
Beh i grazie sono dovuti, è stupendo questo sito. Cercavo appunto un programma per fare giochi di ruolo, senza avere conoscenze di programmazione è facile da usare. Sapete indicarmi qualche programma? Vorrei provare a fare una cosa tipo monster hunter 3.
#5 OFFLINE
Inviato 16 May 2011 - 10:32 AM
Benvenuto nella nostra piccola comunità!
Vedi qui noi trattiamo maggiormente della serie RPG Maker che é un programma per creare giochi, prevalentemente RPG e J-RPG, in 2d. Se vuoi crearti qualcosa in 3d posso consigliare Irrlicht, R-Cube (che sono game engine e quindi serve un po di conoscenza nel campo) oppure il nuovo tool postato di recente nella sezione Analisi e Dibattiti, penso si chiamava 3d Maker.
Di nuovo Benvenuto :sorr:
Vedi qui noi trattiamo maggiormente della serie RPG Maker che é un programma per creare giochi, prevalentemente RPG e J-RPG, in 2d. Se vuoi crearti qualcosa in 3d posso consigliare Irrlicht, R-Cube (che sono game engine e quindi serve un po di conoscenza nel campo) oppure il nuovo tool postato di recente nella sezione Analisi e Dibattiti, penso si chiamava 3d Maker.
Di nuovo Benvenuto :sorr:
Petizione di GreenpeaceAnche se potrebbe sembrare un gioco, in realtà é una raccolta di firme per indurre la VW a diminuire le emissioni di CO2 e quindi di costruire anche macchine migliori.
#6 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi