Ho appena messo lo script minkoff v5.0 (battlers a 11 pose) e ho scaricato mostri che voglio assolutamente usare, soltanto che hanno dimensioni microscopiche tipo 30x30 pixel. Sono perfetti per RM2k3 ma adesso li voglio riadattare sul XP. So che posso ridimensionarli con paint per renderli più grandi ma non è che potete fornirmi di uno script che modifichi i mostri tipo, ridimensionandoli del 200% o roba simile??
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ridimensionamento mostri
Iniziato da
Eksmanenvencers
, May 11 2011 07:45 PM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 11 May 2011 - 07:45 PM
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
#2 OFFLINE
Inviato 11 May 2011 - 07:56 PM
Non conosco script del genere.
Se provi ad aumentare la grandezza su immagini così piccole, viene un pasticcio.
Mostraci il tipo di mostro, probabilmente ci sono anche per altre versioni...se no vediamo che possiamo fare.
Se provi ad aumentare la grandezza su immagini così piccole, viene un pasticcio.
Mostraci il tipo di mostro, probabilmente ci sono anche per altre versioni...se no vediamo che possiamo fare.
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 11 May 2011 - 08:27 PM
Le immagini sono PNG e si va dalla più piccola, 16x24, alla più grande, 128x128. Non è che sto proprio crecando un script intero... non sono bravo nello scripting quindi credevo che per fare solo un ridimensionamento bastasse aggiungere qualche riga al minkoff che dicesse ad ogni mostro di farlo o qualcosa di simile
--FIRMA--Tizio: "I bambini guardano nell'armadio se c'è l'uomo nero... ma l'uomo nero guarda nel suo se c'è Chuck Norris!"Io: "Si ma Chuck Norris controlla nel suo condotto d'areazione se c'è Gordon Freeman!"
Spoiler
--FINE FIRMA--
#4 OFFLINE
Inviato 11 May 2011 - 09:48 PM
Anche se fai uno zoom per i mostri, verrebbe la stessa cosa che ingrandirlo con un qualsiasi software di grafica.
Forse con PS si può fare qualcosa con la trasformazione in base all'immagine.
Prova a postare un link al mostro per vedere come viene.
Forse con PS si può fare qualcosa con la trasformazione in base all'immagine.
Prova a postare un link al mostro per vedere come viene.
Spoiler
#5 OFFLINE
Inviato 11 May 2011 - 10:02 PM
Scusa ,cosa intendi con PS? ::P:
Spoiler
--FINE FIRMA--
#6 OFFLINE
Inviato 12 May 2011 - 12:33 AM
Photoshop.
Se avessi postato il mostro, forse avremmo già risolto =]
Se avessi postato il mostro, forse avremmo già risolto =]
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi