Extreme Fantasy Rebirth
- Introduzione
Ciao a tutti,anche per me è giunto il momento di mostrare il mio giochino dopo quasi un anno da cui ho iniziato,l'ho finalmente completato,Il gioco in questione e a sfondo comico,sviluppato con l'obiettivo di far fare 4 risate e divertire chi lo gioca,creato inizialmente per prendere in giro alcuni amici,quindi non meravigliatevi se ci saranno nomi reali,lol...nonostante ciò il gioco seguirà anche una trama abbastanza classica con l'obiettivo di eliminare il cattivone di turno.
- Storia
Il gioco sarà inizialmente concentrato su 3 ragazzi,Lorenzo,Cosimo e Giovanni,tutti e tre vogliono essere i migliori e comandare i loro rivali,ma lo loro forza è la stessa,quindi nelle loro zuffe quotidiane finiscono sempre con l'atterrarsi a vicenda,cosa strana dato che c'è un detto che dice,tra i due litiganti il terzo gode, ma sembra non sia il loro caso dato che vanno sempre ko tutti insieme.Una sera uno degli "Eroi"Lorenzo, nella sua più immensa stupidità risveglia un demone che era stato sigillato anni prima causando la distruzione del suo stesso villaggio.Da li,insieme ai suoi rivali e ad altre persone sopravvissute si metteranno in cammino per cercare di fermare il demone,ma nonostante ciò,anche nelle situazioni più disperate i 3 "eroi"non perderanno l'occasione per azzuffarsi tra di loro per decidere chi è superiore,creando cosi non pochi problemi al resto del gruppo.
- Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Il gioco è completamente fatto con le risorse rtp standars
il sistema di battaglia è quello laterale di Enu
- Screenshot

- Demo/Gioco Completo
http://www.megaupload.com/?d=7UA47L2K
- Crediti
Ruruga
Naramura
Enu
Kylock
Atoa
XRXS
Dubealex
Toy Master
Ho un piccolo sito web dedicato al gioco anche:)
Extreme Fantasy Sito Web