Un perfetto gioco di ruolo creato nei dettagli, parla di un ragazzo che vuole diventare un re e per farlo dovrà smuovere mari e monti, da notare l'immenso mondo che lo aspetta! Il ragazzo si innamorerà e farà la sua fidanzata una regina! Per la strada incontrerà amici che lo aiuteranno e lo proteggeranno, ma incontrerà anche nemici che faranno di tutto per farvi uscire sullo schermo game over. :ang:
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Thekingoftheking
Iniziato da
nonspari
, Apr 25 2011 12:07 PM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 25 April 2011 - 12:07 PM
#2 OFFLINE
Inviato 25 April 2011 - 08:57 PM
Potresti seguire il modulo così si capisce meglio anche con l'aiuto di screen? Perchè così ci ho capito poco °>° Cioè, letta così la storia è anche un po' banale, questo tipo chi è? Ha un nome, una storia? Se è uno qualunque ovviamente avrà serie difficoltà a diventare re, non ci si sveglia da un giorno all'altro che si è un contadino e si vuole diventare re, magari annunciandolo ai quattro venti, io ti ammazzerei subito, non per il timore che tu ci riesca ma per esserti messo contro di me. Con una descrizione più dettagliata magari si capirebbe meglio di cosa parla la storia, i personaggi e la loro personalità, il motivo per cui questo vuole essere re (potrebbe essere anche un capriccio e io (ipotetico giocatore) non impersonerei volentieri un ragazzo che decide di diventare re dal nulla), la fidanzata etc.
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 26 April 2011 - 08:49 AM
Citazione
Un perfetto gioco di ruolo creato nei dettagli
Citazione
parla di un ragazzo che vuole diventare un re e per farlo dovrà smuovere mari e monti, da notare l'immenso mondo che lo aspetta! Il ragazzo si innamorerà e farà la sua fidanzata una regina! Per la strada incontrerà amici che lo aiuteranno e lo proteggeranno, ma incontrerà anche nemici che faranno di tutto per farvi uscire sullo schermo game over.
Con le parole ci sai fare, e finalmente uno che mette gli accenti a dovere, ma sinceramente da questo non si capisce un tubo sulla storia (Come detto da Juuna). Non giudico niente, perché seriamente qua non hai esposto ancora nulla del tuo progetto, se non che vuoi fare un RPG/J-RPG con i fiocchi.
Chiudiamo quà per ora e magari quando avrai più roba in mano ci fai una bella presentazione del progetto seguendo il template, o magari prendendo spunto da delle presentazioni già fatte.
Ti auguro fortuna col tuo progetto.
Petizione di GreenpeaceAnche se potrebbe sembrare un gioco, in realtà é una raccolta di firme per indurre la VW a diminuire le emissioni di CO2 e quindi di costruire anche macchine migliori.
#4 OFFLINE
Inviato 26 April 2011 - 02:12 PM
TheKingOfTheking certamente non è un titolo molto originale, ma certamente garantisce ore di divertimento e nessun bug a livello di programmazione.Il gioco verrà provato e riprovato a fine di divertirsi e di non staccarsi dal PC!
Trama:
Ralph, un ragazzo, una leggenda. Fugge da delle guardie che vogliono catturarlo, scappando inciampa e la caduta gli provoca una forte amnesia. Fin da piccolo Ralph vuole diventare un re, egli cresce con una famiglia modesta e l'unica cosa che possiede è la capacità di leggere e scrivere. Racchiude quindi in un diario informazioni sacre, estratte da antichi libri che noleggiava in una strana biblioteca. Si promise che sarebbe diventato un re, conquistando il mondo partendo con un piccolo bastone. Il gioco inizia nel paese di zelkova, e si estende via via arrivando fino a unificare il mondo. Il re che lo precede è vecchio, e salvandogli la pelle alla guerra mondiale, deciderà se farlo diventare un re. Prenderà una brutta cotta per la governatrice del paese zelkova, che la seguirà smuovendo mari e monti.
Capitoli
1 L'inizio
2 Le tre isole
3 L'olimpo
4 Dalle stelle alle stalle
5 Una nuova vita
6 Seconda possibilità
7 Le ombre
8 Sul cucuzzolo della montagna
9 La fine dell'inizio
10 La spada del re dei re
11 Preparare le force
12 La guerra civile
13 La guerra mondiale
14 Sogni di pace
15 Il trono
Mi aspetto poi pregi e difetti, spero più pregi che difetti. Vi avviso che la trama e lunga e piena di enigmi, quindi non è per tutte le età. Aspetto tanti commenti!
Trama:
Ralph, un ragazzo, una leggenda. Fugge da delle guardie che vogliono catturarlo, scappando inciampa e la caduta gli provoca una forte amnesia. Fin da piccolo Ralph vuole diventare un re, egli cresce con una famiglia modesta e l'unica cosa che possiede è la capacità di leggere e scrivere. Racchiude quindi in un diario informazioni sacre, estratte da antichi libri che noleggiava in una strana biblioteca. Si promise che sarebbe diventato un re, conquistando il mondo partendo con un piccolo bastone. Il gioco inizia nel paese di zelkova, e si estende via via arrivando fino a unificare il mondo. Il re che lo precede è vecchio, e salvandogli la pelle alla guerra mondiale, deciderà se farlo diventare un re. Prenderà una brutta cotta per la governatrice del paese zelkova, che la seguirà smuovendo mari e monti.
Capitoli
1 L'inizio
2 Le tre isole
3 L'olimpo
4 Dalle stelle alle stalle
5 Una nuova vita
6 Seconda possibilità
7 Le ombre
8 Sul cucuzzolo della montagna
9 La fine dell'inizio
10 La spada del re dei re
11 Preparare le force
12 La guerra civile
13 La guerra mondiale
14 Sogni di pace
15 Il trono
Mi aspetto poi pregi e difetti, spero più pregi che difetti. Vi avviso che la trama e lunga e piena di enigmi, quindi non è per tutte le età. Aspetto tanti commenti!
#5 OFFLINE
Inviato 26 April 2011 - 03:42 PM
nonspari, devi seguire il template per come postare il proprio progetto:
template-progetti-t158.html
template-progetti-t158.html
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 26 April 2011 - 03:47 PM
Ok la farò al più presto, magari "quando avrò qualcosa in più nelle mani" :occh:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi