Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Nuova Home di RpgMkr.net!
Iniziato da
Ally
, Apr 08 2011 03:43 AM
10 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 08 April 2011 - 03:43 AM
Finalmente, dopo tantissimo lavoro, possiamo annunciare la nostra nuova Home!
C'è voluto un pò per crearla, (tralasciando anche il tempo e la vita privata) perchè tutto è basato sulla nostra piattaforma del forum, quindi mi sono dovuto studiare un pò come estrapolare i dati per poi riportarli direttamente su questa.
Volevo subito sottolineare che la struttura è stata appositamente studiata, e il codice è strettamente personale, infatti ringrazio Sir Xiradorn e Micogian (utente esterno) perchè senza di loro non saremmo riusciti ad arrivare a questo risultato.
Non è nulla di 'speciale/fantastico/ultrapowa' (abbiamo puntato sulla semplicità), ma tutte le pagine sono utilizzabili (a parte quella per le patch che è ancora in fase di lavorazione) ed è presente lo stretto necessario per chi si addentra per la prima volta nel modo del making.
Spero che la cosa sia gradita, e vi preghiamo qualora trovaste bug e quant'altro, di segnalarcelo nell'apposita sezione:
faq-maintenance-f3.html
Dimenticavo...i consigli sono ben accetti!
C'è voluto un pò per crearla, (tralasciando anche il tempo e la vita privata) perchè tutto è basato sulla nostra piattaforma del forum, quindi mi sono dovuto studiare un pò come estrapolare i dati per poi riportarli direttamente su questa.
Volevo subito sottolineare che la struttura è stata appositamente studiata, e il codice è strettamente personale, infatti ringrazio Sir Xiradorn e Micogian (utente esterno) perchè senza di loro non saremmo riusciti ad arrivare a questo risultato.
Non è nulla di 'speciale/fantastico/ultrapowa' (abbiamo puntato sulla semplicità), ma tutte le pagine sono utilizzabili (a parte quella per le patch che è ancora in fase di lavorazione) ed è presente lo stretto necessario per chi si addentra per la prima volta nel modo del making.
Spero che la cosa sia gradita, e vi preghiamo qualora trovaste bug e quant'altro, di segnalarcelo nell'apposita sezione:
faq-maintenance-f3.html
Dimenticavo...i consigli sono ben accetti!
Spoiler
#2 OFFLINE
Inviato 08 April 2011 - 02:58 PM
E' la migliore Home su RpgMaker che ho visto sinora.
Bravo Ally, e bravi Sir Xiradorn e Micogian.
Bravo Ally, e bravi Sir Xiradorn e Micogian.
#3 OFFLINE
Inviato 09 April 2011 - 03:02 PM
heisenman, dice:
E' la migliore Home su RpgMaker che ho visto sinora.
Spero sia così anche per gli altri utenti ^^
Vi ricordo che se avete idee di indicarcele ;)
Spoiler
#4 OFFLINE
Inviato 11 April 2011 - 07:10 PM
Bellissima la nuova home!
:

#5 OFFLINE
#6 OFFLINE
Inviato 14 April 2011 - 10:47 PM
Complimenti per il lavoro svolto *_* E' molto ma molto bella, bravi!
Vi segnalo che con IE, il menù rimane staccato tra le immagini Downloads e Regolamento ;)
Vi segnalo che con IE, il menù rimane staccato tra le immagini Downloads e Regolamento ;)
#7 OFFLINE
Inviato 14 April 2011 - 11:44 PM
Grazie per i complimenti ^^
Per lo spazio tra le due immagini del menù, l'ho notato anche io adesso con IE (non avevo controllato).
Provvederò quanto prima a fixare questa cosa ;)
Grazie per la segnalazione =)
Per lo spazio tra le due immagini del menù, l'ho notato anche io adesso con IE (non avevo controllato).
Provvederò quanto prima a fixare questa cosa ;)
Grazie per la segnalazione =)
Spoiler
#8 OFFLINE
#9 OFFLINE
Inviato 18 April 2011 - 01:43 AM
Abadon92, dice:
E' davvero bella sisi (:
Però non c'è il pannello per l'accesso (o magari sono io che non vedo >.<) ):
Magari è solo una mia fissa, ma sarebbe utile anche li no? (:
Però non c'è il pannello per l'accesso (o magari sono io che non vedo >.<) ):
Magari è solo una mia fissa, ma sarebbe utile anche li no? (:
Se lo inserissimo, non si allungherebbe troppo la parte dei menù? Ci ritroveremo così con due tabelle grosse (login e screen)...se no al massimo possiamo togliere la parte dei progetti internazionali e ricavare quindi spazio da quello...possiamo fare sempre una prova però ^^
Spoiler
#10 OFFLINE
#11 OFFLINE
Inviato 26 April 2011 - 01:12 AM
Forse riesco a implementare una piccola finestra non troppo ingombrante dove una volta collegati visualizzerete il vostro nick e se avete messaggi privati.
Devo vedere come inserirlo...
Se no, inserirò la finestra di login come c'è nel footer del forum, nella testata dellahome così da essere visibile.
Devo vedere come inserirlo...
Se no, inserirò la finestra di login come c'è nel footer del forum, nella testata dellahome così da essere visibile.
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi