Risultati
Giudici: kekkorider, Ally
Ecco i lavori di tutti i partecipanti:
Juunanagou
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
kekkorider
Come casa sembra costruita da dei muratori ubriachi, quella cosa in basso non capisco cosa sia, forse un camino? se si perchè è lì?
Inoltre sarebbe meglio non limitare il corridoio ad una sola persona per volta, non è mica un treno.
Poi non capisco i "doppi angoli", per un "effetto colonna" era sufficente metterne uno solo.
No no, questa volta non ci siamo.
Voto - 4
Ally
Ormai credo che hai adottato per uno stile particolare, e hai scelto un bello stile a prescindere che tu abbia appena iniziato con il making o meno.
Ma vediamo lo screen postato.
Presenta un pò di errori, soprattutto nelle posizioni degli oggetti.
Ti faccio un elenco:
- Il tavolo in alto a sinistra, dovrebbe stare un tile più giù, così rende male e sembra sia posizionato sopra al muro.
- Il tavolo poco più sotto, vasi e cesti, anch'essi dovrebbero stare un tileset più giù, così da dare l'idea di profondità (lo hai fatto con le piante all'entrata).
- La stanza di destra, con i cuscini messi un pò in quel modo, dovrebbe dare l'idea di stanza disordinata, ma non mi pare sia una stanza disordinata.
Forse se volevi dare quell'idea, potevi disporre altri oggetti sparsi qua e la ma non ripetendo (anche se per una volta) gli stessi oggetti (hanno colori molto forti quindi non ci stanno proprio bene in quel modo).
- Il camino all'entrata? A meno che non ci sia un'altra stanza, direi che quello è il posto più inappropriato per metterci un camino.
- Il testo della windoskin si nota poco.
Non mi è piaciuto molto questa volta, peccato...
Voto - 5
Riamu_Toshite
kekkorider
Capisco che sia tutto distrutto, ma un minimo di logica ci vuole.
- Hai messo lo stesso mucchio di detriti un pò ovunque nella mappa fino a saturarla.
- C'è un muro di pietra dietro la porta, dubito che gli eroi possano passare tanto facilmente, tantomeno chi è venuto prima di loro.
- I muri non hanno nemmeno una crepa, sarebbe stata una buona cosa metterne almeno un paio.
La message box inoltre mi pare troppo semplice e ogni elemento non si intona con gli altri.
Voto - 4
Ally
E' un peccato che per un pò di errori questo screen venga svalutato.
Parto con il dire che dietro all'entrata di quello che sembra un tempio, non può starci un pezzo di monte...o entri dentro a una grotta, o entri dentro a un tempio.
L'idea di distruzione potrebbe anche esserci, ma hai ripetuto troppe pietre distrutte, e la facciata non presenta un segno.
Qui si poteva giocare con un pò di effetti luce per dare atmosfera alla scena, ma in questo modo non è molto suggestiva.
Il box dei messaggi, mi piace, ma dovrebbe essere strutturato meglio.
Voto - 4.5
tenkai
kekkorider
C'è poco da dire su questo screen, l'idea di paradiso è resa, ma non benissimo.
Come mappa è povera, casetta e 2 vasi di fiori non sono sufficenti a dare quel clima di paradiso, prova ad aggiungere qualcosa alla casa in primis e magari una picture che crei un effetto di luce.
Voto - 5
Ally
Se quello è il paradiso, ci aspetta una brutta sorpresa xD
C'è un bell'effetto intorno al personaggio sopra a quel volatile, e se lo avessi dato anche al resto della mappa, avrebbe dato quel senso di, come dire, paradisiaco.
Oltre a questo, il posto è descritto come qualcosa di floreale, bello, e nella mappa invece vedo pochissimo elementi.
Inserisci effetti di luce, aumenta gli oggetti su mappa, e magari rendi il tempio un pò più grosso per dare l'idea di dove ci si trova.
Voto - 5.5
Melosx
kekkorider
Screen carino, non vedo errori grossi, tranne magari quel "coso" davanti alla porta a destra che non capisco cosa sia e le ombre troppo nette (ma credo sia colpa del tileset).
Voto - 6.5
Ally
Felice di vedere che partecipi con screen del tuo progetto.
La mappa non presenta nessun errore in particolare, molto semplice.
Unica cosa, che ripeto già da un pò di volte, sono il testo che non si legge molto bene...prova anche a dare un bordo al face o di elaborarlo un poco.
Voto - 6.5
3xter
kekkorider
Non male come screen, magari gli elementi non sono molti ma rende molto bene.
Un premio alla message box, mi piace un sacco.
Voto - 7
Ally
Screen che a impatto mi ha colpito, sia per l'atmosfera sia per il montaggio in se.
Certo, non sarà uno screen ultra powa, ma la scena suscita da subito interesse.
A parte il fatto che i cristalli e la nuvoletta si distinguono da resto dello stile (ma ci possono tranquillamente stare) non c'è nessun errore.
Molto bello il message box...prova però a colorare il nome di chi sta parlando ;)
Per me, Podio.
Voto - 7
Classifica finale:
1° Classificato: 3xter
2° Classicato: Melosx
3° Classicato: tenkai
Per i primi tre classificati,le targhette da esporre in firma:

Complimenti a tutti i partecipanti e al vincitore del contest ;)
I lavori saranno inseriti nell'area Screen Contest dell'RpgMaker Collective