Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Reclutamento per un progetto serio..
#1 OFFLINE
Inviato 08 February 2011 - 06:52 PM
La mia vena creativa non si è mai spenta (per fortuna, altrimenti non avrei lavoro :biggrin: ), e ha sempre avuto interesse per questo programma. Ho visto in rete che ci sono diversi giochi in commercio realizzati con RPG Maker, e in quel momento, la mia vena creativa è esplosa.
Parlando seriamente, avrei intenzione di creare un TEAM di sviluppo amatoriale, non come se ne vedono in giro che lasciano progetti a metà, perchè trovano altri passatempi. Insomma qualcosa di serio, di appetibile. Un team composto da persone con almeno un minimo di competenza in ogni ruolo.
Se il risultato sarà soddisfacente si potrà pensare ad una piccola commercializzazione.
Il tutto nasce un paio di anni fa, al Torino View Conference, che sono andato a visitare. Ho assistito alla presentazione di un film amatoriale sulla famosa serie di videogame "METAL GEAR SOLID". Il film si chiama Metal Gear Solid: Philantropy, realizzato da dei ragazzi, in via del tutto amatoriale. Stanno riscontrando parecchio successo, e hanno ricevuto un commento molto gratificante da Hideo Kojima, il papà di Metal Gear.
Certo è un campo diverso, ma io sono pronto a provare!
Passiamo ai ruoli:
-Io mi occupo per lavoro di Grafica Publicitaria, Siti Web. Pero con il disegno me la cavo 0. Sono disposto ad aiutare nei ruoli di Mapping, eventi, Database. Ma di script niente, posso al massimo reperirli, ma sarebbe bello avere uno scripter interno. L'unica cosa che chiedo è che i membri del team, non devono partecipare ad altri progetti(se ne puo discutere), perche ritengo che lavorare a un progetto per volta miglior il risultato finale di tale, dedicandosi di piu.
ATTUALMENTE SONO LIBERI I POSTI DI SCRIPTER E PIXEL ARTIST
Il tool che si userà sarà RPG MAKER XP.
I miei contatti:
tiauz@hotmail.it
#2 OFFLINE
Inviato 08 February 2011 - 10:02 PM
Piuttosto che creare l'ennesimo progetto da zero che magari non viene finito, avrei davvero a cura di vedere qualcosa di finito, e visto che vedo buona volontà mando questo incoraggiamento XD
Ah non lo dico per me, perchè io sono inattivo da anni, faccio solo musiche ù_ù
P.S.: Ho visto i migliori team finire per ragioni ben più importanti di cambio di passatempi (lavoro, lavoro, univ e lavoro), la verità è che su quattro persone c'è più probabilità che una di quelle si ritiri che non se è una sola
#3 OFFLINE
Inviato 09 February 2011 - 12:26 AM
Certo, piacerebbe anche a me, proprio per questo ti aggiungo su msn e magari se ne può parlare.
Mi affianco poi anche un pò a quanto detto da Mike.
Sarebbe più facile portare avanti un progetto già presentato, ma credo sarebbe più difficile perchè il proprio progetto è sempre il proprio progetto e ci si ritroverebbe a dover 'cambiare' cose che magari non si vogliono etc...
La mia disponibilità la hai.
#4 OFFLINE
Inviato 15 February 2011 - 06:42 PM
Chi è interessato mi aggiunga su Skype: tiauz88
#5 OFFLINE
Inviato 16 February 2011 - 03:33 AM
#6 OFFLINE
Inviato 17 February 2011 - 08:34 PM
il gioco, genere, e trama viene sviluppata insieme. Chi si vuole unire ed è interessato mi contatta e si informa. come hanno fatto i membri del team che ne fanno parte.
Abbiamo deciso un genere fantasy/moderno/passato. Chi vuole sapere il resto mi deve contattare.
#7 OFFLINE
Inviato 18 February 2011 - 03:33 AM
#8 OFFLINE
Inviato 19 February 2011 - 01:47 PM
#9 OFFLINE
Inviato 19 February 2011 - 04:49 PM
Appena riavrò il pc, vedo di scaricarlo e in caso ci sentiremo li =)
#10 OFFLINE
Inviato 20 February 2011 - 02:17 PM
#11 OFFLINE
Inviato 20 February 2011 - 05:22 PM
#12 OFFLINE
Inviato 20 February 2011 - 06:19 PM
#13 OFFLINE
Inviato 20 February 2011 - 07:47 PM
Citazione
Citazione
#14 OFFLINE
Inviato 21 February 2011 - 11:41 AM
Richiediamo impegno, serietà, e tempo da dedicare. :eheheh:
#15 OFFLINE
Inviato 23 February 2011 - 06:29 PM
tiauz, dice:
il gioco, genere, e trama viene sviluppata insieme. Chi si vuole unire ed è interessato mi contatta e si informa. come hanno fatto i membri del team che ne fanno parte.
Abbiamo deciso un genere fantasy/moderno/passato. Chi vuole sapere il resto mi deve contattare.
Ally cosa vuoi proporti in cosa che non hai tempo di fare niente XDXD
#16 OFFLINE
Inviato 26 February 2011 - 11:45 AM
Ho detto che la trama viene sviluppata insieme, quindi non ce niente da pubblicare visto che non ce la trama. Quando ci sarà qualcosa verrà pubblicata. E per "il resto" intendo le altre informazioni, non la trama.
Saluti
#17 OFFLINE
Inviato 01 March 2011 - 09:30 PM
#18 OFFLINE
Inviato 02 March 2011 - 04:12 AM
tiauz, dice:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi