Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe

Richiesta assurda -.-

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   tuitui

tuitui

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • LocalitàLa Spezia
  • Progetto XP:
    Memento

Inviato 26 January 2011 - 10:20 PM

Salve, avrei bisogno di un genere musicale per ora inesistente ( o quasi) una specie di pre-hispanic folk metal, pero riveduto in medieval ( daro le motivazioni di questa assurda richiesta a chi intende assecondarmi nell'eccentrica impresa :aff: ed alcuni esempi di quello che intendo ) va bene in qualsasi formato
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada.Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce chedice: “Dirigiti al Rakuen.”

#2 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 26 January 2011 - 10:28 PM

Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#3 OFFLINE   tuitui

tuitui

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • LocalitàLa Spezia
  • Progetto XP:
    Memento

Inviato 26 January 2011 - 11:21 PM

3xter, dice:

http://www.youtube.com/watch?v=mQM-H9mvgEc
grazie, ma non e' cio che cerco :sigh: , troppo influenzato dalla classica medieval, quello che cerco e' un tipo di sound IGT oper meglio dire DOC xD .
Sto cercando una specie di folk sudamericano "evoluto" non influenzato da alcun tipo di genere esterno, quindi nessun uso di violini, predominanti strumenti tipo o simili alla cultura maya (stumenti ritmici flauti etc.. )piu l'uso di metal per non renderlo pesante e noioso come un mattone nei Cosidetti senza pero cadere sul tribale (questo per confermare quanto sia contorta ed assurda richiesta :uh: )
comunque grazie mi ha fatto piacere risentirli :sorr3:
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada.Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce chedice: “Dirigiti al Rakuen.”

#4 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:

Inviato 26 January 2011 - 11:27 PM

Le due descrizioni tra un post e l'altro sono totalmente diverse XD I mago de oz corrispondono alla prima descrizione..appena mi viene in mente qualcos'altro ti linko comunque..

(Sepultura no eh?)
Spoiler
Spoiler

#5 OFFLINE   tuitui

tuitui

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • LocalitàLa Spezia
  • Progetto XP:
    Memento

Inviato 26 January 2011 - 11:46 PM

3xter, dice:

Le due descrizioni tra un post e l'altro sono totalmente diverse XD I mago de oz corrispondono alla prima descrizione..appena mi viene in mente qualcos'altro ti linko comunque..
(Sepultura no eh?)

LoL non e' facile spiegare un genere musicale che non esiste xD

in pratica nel mio gioco (memento) si sviluppa da alcune domande, una minore è:
Perche\ e' \come e le società sudamericane si sarebbero evolute se non avessero avuto contatti con esterni?
( e' follia lo so :panic: )
quindi necessita un nuovo genere musicale xD oltre a varie cose che sto gia preparando

comunque grazie xDxD

#6 OFFLINE   Labandalpiediporc

Labandalpiediporc

Neofita

• Utenti RM
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 January 2011 - 07:48 PM

tuitui, dice:

Sto cercando una specie di folk sudamericano "evoluto" non influenzato da alcun tipo di genere esterno, quindi nessun uso di violini, predominanti strumenti tipo o simili alla cultura maya (stumenti ritmici flauti etc.. )piu l'uso di metal per non renderlo pesante e noioso come un mattone nei Cosidetti senza pero cadere sul tribale (questo per confermare quanto sia contorta ed assurda richiesta :uh: )

se ho ben capito :

#7 OFFLINE   tuitui

tuitui

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • LocalitàLa Spezia
  • Progetto XP:
    Memento

Inviato 27 January 2011 - 07:59 PM

Labandalpiediporc, dice:

se ho ben capito :

Ma sai che quella dei eluveitie mi ci si avvicina parecchio? un po troppo tribale, ma credo che possa andar bene per alcune sequenze, se la si velocizza un po, la ghironda assomiglia al suono della conchiglia...mmm
grazie mille :sorr3:!
se ne trovi altre simili ma un po piu medi postamele !

#8 OFFLINE   Labandalpiediporc

Labandalpiediporc

Neofita

• Utenti RM
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 January 2011 - 10:44 PM

Di che xD se me ne ricordo qualcuna volentieri :ok:
( basta che non crei un'altro genere musicale del tipo reggae-polka-pre teutonica-trashballad xD )

#9 OFFLINE   tuitui

tuitui

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • LocalitàLa Spezia
  • Progetto XP:
    Memento

Inviato 04 February 2011 - 12:15 AM

Labandalpiediporc, dice:

Di che xD se me ne ricordo qualcuna volentieri :ok:
( basta che non crei un'altro genere musicale del tipo reggae-polka-pre teutonica-trashballad xD )

Io lo ascolterei xD pero se ti interessa ho un:
Metal epic folk mongolian brutal :risat:

Con questa ho vinto parecchie gare per il genere musicale piu strambo xD e difficilmente si puo battere xD

#10 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:

Inviato 04 February 2011 - 12:24 AM

Spoiler
Spoiler

#11 OFFLINE   Mike Portnoy

Mike Portnoy

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:
  • Tool:
    Rmxp, Obviously

Inviato 07 February 2011 - 02:27 AM

Non saprei bene se corrisponde alla richiesta, ma una cosa così?

Metal con pesanti influenze popolari brasiliane?
Non so che significato abbia "riveduto in medieval"

#12 OFFLINE   tuitui

tuitui

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • LocalitàLa Spezia
  • Progetto XP:
    Memento

Inviato 07 February 2011 - 11:31 PM

Mike Portnoy, dice:

Metal con pesanti influenze popolari brasiliane?
Non so che significato abbia "riveduto in medieval"

+\-, per temine medieval intendo un'evoluzione di spartito,non piu i quatro accordi ritmici, ripetuti all'infinito come la musica cerimoniale inca, ma una leggera complessita,come per esempio, le canzoni folcloristiche dell'Otavaleno o di quel poco che ci e' rimasto del repertorio musicale del "Popolo delle Nuvole",o del repertorio machu picchu etc..

La questione metal,non e' importante, e' solo per il semplice fatto, che nel gioco, fa uso in grande scala di musica folk di varie popolazioni , correndo il rischio che esso diventa monotono, se non aggiungo qualche influenza moderna, il problema di questione è trovare, una fusione dei generi musicali, elencati

(piu nitidamente di cosi non riesco a spiegarmi,perdonatemi, ma difficolta di linguaggio tecnico piu l'inesistenza del genere musicale, non facilita la spiegazione xD )

#13 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:

Inviato 07 February 2011 - 11:34 PM

L'ultima che ti ho linkato non l'hai manco sentita?
Spoiler
Spoiler

#14 OFFLINE   tuitui

tuitui

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • LocalitàLa Spezia
  • Progetto XP:
    Memento

Inviato 08 February 2011 - 12:14 AM

3xter, dice:

L'ultima che ti ho linkato non l'hai manco sentita?
perdonami ma ho fatto caso solo ora,
si, ci si puo creare qualcosa, prendendola come spunto, comunqiue, ¡gracias a todos! soprattutto della sopportazione xD

#15 OFFLINE   Labandalpiediporc

Labandalpiediporc

Neofita

• Utenti RM
  • 7 Messaggi:

Inviato 08 February 2011 - 11:00 PM

tuitui, dice:

+\-, per temine medieval intendo un'evoluzione di spartito,non piu i quatro accordi ritmici, ripetuti all'infinito come la musica cerimoniale inca, ma una leggera complessita,come per esempio, le canzoni folcloristiche dell'Otavaleno o di quel poco che ci e' rimasto del repertorio musicale del "Popolo delle Nuvole",o del repertorio machu picchu etc..

La questione metal,non e' importante, e' solo per il semplice fatto, che nel gioco, fa uso in grande scala di musica folk di varie popolazioni , correndo il rischio che esso diventa monotono, se non aggiungo qualche influenza moderna, il problema di questione è trovare, una fusione dei generi musicali, elencati

(piu nitidamente di cosi non riesco a spiegarmi,perdonatemi, ma difficolta di linguaggio tecnico piu l'inesistenza del genere musicale, non facilita la spiegazione xD )

Ma una camicia verde no e' ?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi