Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Richiesta assurda -.-
#1 OFFLINE
Inviato 26 January 2011 - 10:20 PM
#2 OFFLINE
#3 OFFLINE
Inviato 26 January 2011 - 11:21 PM
3xter, dice:
Sto cercando una specie di folk sudamericano "evoluto" non influenzato da alcun tipo di genere esterno, quindi nessun uso di violini, predominanti strumenti tipo o simili alla cultura maya (stumenti ritmici flauti etc.. )piu l'uso di metal per non renderlo pesante e noioso come un mattone nei Cosidetti senza pero cadere sul tribale (questo per confermare quanto sia contorta ed assurda richiesta :uh: )
comunque grazie mi ha fatto piacere risentirli :sorr3:
#4 OFFLINE
Inviato 26 January 2011 - 11:27 PM
(Sepultura no eh?)
#5 OFFLINE
Inviato 26 January 2011 - 11:46 PM
3xter, dice:
(Sepultura no eh?)
LoL non e' facile spiegare un genere musicale che non esiste xD
in pratica nel mio gioco (memento) si sviluppa da alcune domande, una minore è:
Perche\ e' \come e le società sudamericane si sarebbero evolute se non avessero avuto contatti con esterni?
( e' follia lo so :panic: )
quindi necessita un nuovo genere musicale xD oltre a varie cose che sto gia preparando
comunque grazie xDxD
#6 OFFLINE
Inviato 27 January 2011 - 07:48 PM
tuitui, dice:
se ho ben capito :
#7 OFFLINE
Inviato 27 January 2011 - 07:59 PM
Labandalpiediporc, dice:
Ma sai che quella dei eluveitie mi ci si avvicina parecchio? un po troppo tribale, ma credo che possa andar bene per alcune sequenze, se la si velocizza un po, la ghironda assomiglia al suono della conchiglia...mmm
grazie mille :sorr3:!
se ne trovi altre simili ma un po piu medi postamele !
#8 OFFLINE
Inviato 27 January 2011 - 10:44 PM
( basta che non crei un'altro genere musicale del tipo reggae-polka-pre teutonica-trashballad xD )
#9 OFFLINE
Inviato 04 February 2011 - 12:15 AM
Labandalpiediporc, dice:
( basta che non crei un'altro genere musicale del tipo reggae-polka-pre teutonica-trashballad xD )
Io lo ascolterei xD pero se ti interessa ho un:
Metal epic folk mongolian brutal :risat:
Con questa ho vinto parecchie gare per il genere musicale piu strambo xD e difficilmente si puo battere xD
#10 OFFLINE
#11 OFFLINE
Inviato 07 February 2011 - 02:27 AM
Metal con pesanti influenze popolari brasiliane?
Non so che significato abbia "riveduto in medieval"
#12 OFFLINE
Inviato 07 February 2011 - 11:31 PM
Mike Portnoy, dice:
Non so che significato abbia "riveduto in medieval"
+\-, per temine medieval intendo un'evoluzione di spartito,non piu i quatro accordi ritmici, ripetuti all'infinito come la musica cerimoniale inca, ma una leggera complessita,come per esempio, le canzoni folcloristiche dell'Otavaleno o di quel poco che ci e' rimasto del repertorio musicale del "Popolo delle Nuvole",o del repertorio machu picchu etc..
La questione metal,non e' importante, e' solo per il semplice fatto, che nel gioco, fa uso in grande scala di musica folk di varie popolazioni , correndo il rischio che esso diventa monotono, se non aggiungo qualche influenza moderna, il problema di questione è trovare, una fusione dei generi musicali, elencati
(piu nitidamente di cosi non riesco a spiegarmi,perdonatemi, ma difficolta di linguaggio tecnico piu l'inesistenza del genere musicale, non facilita la spiegazione xD )
#13 OFFLINE
#14 OFFLINE
Inviato 08 February 2011 - 12:14 AM
3xter, dice:
si, ci si puo creare qualcosa, prendendola come spunto, comunqiue, ¡gracias a todos! soprattutto della sopportazione xD
#15 OFFLINE
Inviato 08 February 2011 - 11:00 PM
tuitui, dice:
La questione metal,non e' importante, e' solo per il semplice fatto, che nel gioco, fa uso in grande scala di musica folk di varie popolazioni , correndo il rischio che esso diventa monotono, se non aggiungo qualche influenza moderna, il problema di questione è trovare, una fusione dei generi musicali, elencati
(piu nitidamente di cosi non riesco a spiegarmi,perdonatemi, ma difficolta di linguaggio tecnico piu l'inesistenza del genere musicale, non facilita la spiegazione xD )
Ma una camicia verde no e' ?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi