Specializzato in: "story boarder"
Scambio lavori con: offerta libera
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Bancarella di tuitui
Iniziato da
tuitui
, Jan 25 2011 09:52 PM
2 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 25 January 2011 - 09:52 PM
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada.Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce chedice: “Dirigiti al Rakuen.”
#2 OFFLINE
Inviato 03 February 2011 - 09:49 PM
ciao !mi puoi dare una mano con uno scenario di guerra ? e con un colpo di scena ? o paura che la mia trama sia un po piatta ed ho bisogno di un fantasista xD
#3 OFFLINE
Inviato 04 February 2011 - 12:00 AM
sulla battaglia ti consiglio di parlarne con un mapper , al massimo ti posso dare qualche indicazione su come gestire lo scontro, in maniera reale ( poi dipende da che tipo di battaglia: medievale europeo-moderno-futuristica etc..)
sul colpo di scena: "io sono tuo padre"; fa sembre colpo ed accontenta le masse xD
scherzi a parte mandami una traccia appunti o quello che hai scritto sulla trama , vedro cosa posso inventarmi :sorr:
sul colpo di scena: "io sono tuo padre"; fa sembre colpo ed accontenta le masse xD
scherzi a parte mandami una traccia appunti o quello che hai scritto sulla trama , vedro cosa posso inventarmi :sorr:
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada.Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce chedice: “Dirigiti al Rakuen.”
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi