Salve sto realizando un battlers animato modificando uno che ho aquistato in rete
http://img407.images....us/i/isam.png/
si notano tanto gli errori ?
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
battler
Iniziato da
tuitui
, Jan 16 2011 04:18 PM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 16 January 2011 - 04:18 PM
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada.Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce chedice: “Dirigiti al Rakuen.”
#2 OFFLINE
Inviato 16 January 2011 - 06:15 PM
Bisognerebbe poter vedere anche l'originale per poter commentare...
Così però sembra molto ben fatto...mi piace la posizione °°
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 16 January 2011 - 06:40 PM
Ti consiglio si non usare un rosso troppo forte per le decorazioni sull' arma perchè si notano molto, cerca di usare un colore più opaco o aggiungi delle sfumature chiare/scure
#4 OFFLINE
Inviato 16 January 2011 - 08:38 PM
Ally, dice:
Bisognerebbe poter vedere anche l'originale per poter commentare...
non so chi l'abbia creato l'originale, lo sto cercando da mettere nei credit ,
la posizione mi ha colpito parecchio, anche il Battler lo trovo molto espressivo
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada.Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce chedice: “Dirigiti al Rakuen.”
#5 OFFLINE
Inviato 16 January 2011 - 08:42 PM
CrystalJoy, dice:
Ti consiglio si non usare un rosso troppo forte per le decorazioni sull' arma perchè si notano molto, cerca di usare un colore più opaco o aggiungi delle sfumature chiare/scure
Grazie per il consilio , mi metto sub all'opera :sorr2:
#6 OFFLINE
Inviato 17 January 2011 - 02:58 AM
Attenzione ai doppi post per favore, editiamo il messaggio prossima volta ;)
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi