Lusian ArT
Presenta

Trama
Oblaun antico demone che infestava il sottosuolo si è ridestato dopo millenni e la sua energia negativa avvolge il pianeta Terra inesorabile e innarrestabile.
La sua comparsa provoca il risveglio di tutti gli spiriti fino ad ora assopiti, anche il temutissimo e leggendario spirito del lupo che si cela dentro il corpo del nostro eroe Wild.
Wild è un bambino di 9 anni dotato di una forza, agilità e potenza impressionanti.Rimasto orfano durante la grande guerra mistica fu ritrovato da Tusha oggi suo maestro di combattimento e adottato da Imagia sacerdote saggio e gentile che insieme a Shyla cresce come fossero i suoi veri figli.
Con lo spirtito del lupo ormai sveglio, con una pozione sbagliata creata da Shyla che investe in pieno Wild lo spirito riesce a emanarsi e controllare il corpo del piccolo eroe.Nonostante ciò, il lupo non può impossessarsi del corpo di Wild, perchè ancora privo della sua vera forza e se preso contro la volontà di quest'ultimo potrebbe rimanere ferito e quindi limitato come guerriero.A questo punto il lupo lancia una sfida a Wild, di diventare più forte cercare gli amuleti del lupo e quando raggiungerà il sua "furia spirituale" combattere contro si lui.
Troverà wild gli amuleti del lupo?
Quali nemici incontrerà sul suo cammino?
Riuscirà a battere lo spirito corrotto dal male dentro il suo corpo?
Mappa concettuale del progetto
(1)
Bosco di Iphon
[Tutorial del gioco]
(2)
Hil Town
[Emporio Luli-Guf shop-trippozza pub-accademia marigno-casa nonni-casa shyla-casa Tusha-Fabbro Ian-casa wild e Eufen-Tempio di Imagia]
(3)
Bibi House
(minigiochi)
(4)
Villaggio Semin
[Trovare le pietra del lupo](personaggio = Kondam)
(5)
Reil Train
[scontro contro la banda di Musha-jan](personaggio = Galis)
(6)
Foresta del lupo
[trovare il santuario antico del lupo](personaggio=Luloma)
(7)
Discoteca covo di spanciai
[1 pezzo della maschera del lupo]
(8)
Torneo di combattimento
[2pezzo della maschera del lupo](personaggio = Paidor)
(9)
Rovine di Agron
[3 pezzo della maschera del lupo]
(10)
La fabbrica
[Ultimo pezzo della maschera del lupo](personaggio = Himi]
(11)
Scontro finale con lo spirito del lupo
Grafica
Le ambientazioni sono un pò ricercate e insieme a risorse combinate, risorse da zero fatte da me cercherò di creare luoghi particolari
Game play
Bullet time
Ums
Combinazione tasti
Immagini
Screen:













































