Ciao a tutti!!!! Vorrei sapere se ce qualcuno che è disponibile per iniziare un progetto insieme a me!!!!!Grazie mileee!!! Fatemi sapere!!!!! :sorr3:
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Nuovo Progetto!!!
Iniziato da
fax_abarth
, Dec 28 2010 01:07 AM
7 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 28 December 2010 - 01:07 AM
#2 OFFLINE
Inviato 28 December 2010 - 01:18 AM
Rispondo io prima che lo faccia qualcun altro in modo sgarbato: No.
Qui trovi una guida NON diretta direttamente a te, ma per quanto riguarda alcuni punti faresti meglio a seguirla.
topic1621.html
Prima di tutto: Hai qualche idea in mente?
(non scoraggiarti, l'inizio è un po' faticoso per tutti e se serve, tutto il forum è qui) ;)
Qui trovi una guida NON diretta direttamente a te, ma per quanto riguarda alcuni punti faresti meglio a seguirla.
topic1621.html
Prima di tutto: Hai qualche idea in mente?
(non scoraggiarti, l'inizio è un po' faticoso per tutti e se serve, tutto il forum è qui) ;)
#3 OFFLINE
Inviato 28 December 2010 - 01:23 AM
Si ho qualche idea solo che secondo me iniziare un progetto solo è difficile e lungo no?
#4 OFFLINE
Inviato 28 December 2010 - 01:29 AM
Innanzitutto benvenuto.
Venendo al tuo punto,dubito che qualcuno possa darti una mano se non vede almeno una base per ciò che vuoi fare.
Dai qualche dettaglio sul progetto così da invogliare a parteciparvi,e qualcuno se può ti darà una mano (oltre a riceverlo dal forum).
Venendo al tuo punto,dubito che qualcuno possa darti una mano se non vede almeno una base per ciò che vuoi fare.
Dai qualche dettaglio sul progetto così da invogliare a parteciparvi,e qualcuno se può ti darà una mano (oltre a riceverlo dal forum).
Spoiler
#5 OFFLINE
Inviato 28 December 2010 - 01:32 AM
Ah ok grazie allora prima butto giu due righe e poi cercherò qualcuno che mi aiuti......
#6 OFFLINE
Inviato 28 December 2010 - 01:50 AM
Parlaci del tuo proggetto...
Dicci trama e ambientazione... Un abbozzo dei personaggi principali... Tipo di gameplay... Stile di grafica che vuoi usare... Da qui si puo vedere e valutare il proj e ti si puo dare una mano...
Dicci trama e ambientazione... Un abbozzo dei personaggi principali... Tipo di gameplay... Stile di grafica che vuoi usare... Da qui si puo vedere e valutare il proj e ti si puo dare una mano...
#7 OFFLINE
#8 OFFLINE
Inviato 28 December 2010 - 12:50 PM
Dovresti illustrarci qualche accenno su:
-Trama
-Ambientazione
-Personaggi
-Stile e tipo di gioco
-Tool da usare (che penso sia Rpg maker 2000 o 2003)
Oltre a farci capire di cosa vorresti occuparti principalmente aiuta soprattutto te a buttare delle basi per la progettazione e la realizzazione del gioco. :)
Io ad esempio progetto e lavoro da solo, e mi trovo bene così (almeno nessuno modifica le mie idee sulla trama e personaggi XD)
Se posso darti un consiglio, se è il tuo primo gioco, buttati da solo e prova ad usare tutte le funzioni che il tool ti offre; tutti iniziano in questo modo, all'inizio può sembrare difficile, ma ovviamente dai propri errori si va moooolto avanti.
-Trama
-Ambientazione
-Personaggi
-Stile e tipo di gioco
-Tool da usare (che penso sia Rpg maker 2000 o 2003)
Oltre a farci capire di cosa vorresti occuparti principalmente aiuta soprattutto te a buttare delle basi per la progettazione e la realizzazione del gioco. :)
Io ad esempio progetto e lavoro da solo, e mi trovo bene così (almeno nessuno modifica le mie idee sulla trama e personaggi XD)
Se posso darti un consiglio, se è il tuo primo gioco, buttati da solo e prova ad usare tutte le funzioni che il tool ti offre; tutti iniziano in questo modo, all'inizio può sembrare difficile, ma ovviamente dai propri errori si va moooolto avanti.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi