Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:34 PM) dopo che il forum è andato fuori servizio si è persa un po' la chat D:
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:28 PM) Ma c'è nessuno?
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:25 PM) ma qua rispondono tutti qìcon un ora di distanza xDD
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) connessione permettendo
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) ok arrivo
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:21 PM) gente sono vivo!
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:17 PM) mel vieni su msn u.u
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) @Saul ti ho risposto!
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) Buonasera a tutti...^.^
@  Saul : (23 May 2012 - 05:16 PM) Tu sei uno dei tanti
@  Night : (23 May 2012 - 04:53 PM) ma quale nuovo utente? parli di me?

"Guida AntiTroll / AntiBimbominchia"

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:
    Rpg Maker VX / Sharp Develop

Inviato 18 December 2010 - 02:45 PM

Sei nuovo? Ti senti figo? Ti senti potente?

"ERRI."

Se sei nuovo e non sai da dove iniziare probabilmente dovresti (DEVI) leggere queste piccole norme comportamentali.

(Esiste già il regolamento, ma questa lista è da riferirsi solo ed esclusivamente a un pubblico di Bimbiminchia.

Se siete Bimbiminchia, vi aiuteremo a guarire.)

- Sei solo un Campo in un Database, quindi non darti arie per niente.
    - ­Prima di postare un gioco assicurati di avere screen di gioco, idee chiare, grafiche(anche provvisorie)
    - ­Quando hai un'idea per un gioco, prima di iniziarlo, prendi un foglio di carta, fai uno schema del gioco, quindi butta giù i particolari.
    - Se le regole del contest sono state seguite, la giuria ha ragione (Sempre)
    - Grammatica e sintassi NON sono opzionali. Non si richiede una conoscenza a livello dell'accademia della Crusca, ma evita k e abbreviazioni.
    - Saper FARE UN GIOCO e SAPER USARE RPG MAKER sono due cose ben diverse.
    - Se sei un troll e ti sei iscritto per scrivere allighei, sappi che tua mamma se la fa tutto il forum.
    - Impara a sostenere le tue tesi e se le antitesi sono più potenti, ammetti di aver torto.
    - Il tasto CERCA non è una malattia. Usalo.
    - La parola UP vuol dire SU. A meno che non siano passati un paio di giorni (non 20 minuti) puoi postare con la parolina magica "BUMP".
    - ­NO, nessuno farà script per te gratuitamente o ti troverà TUTTE le risorse per il tuo gioco sui pokemon.

Lo staff ha sempre ragione.....
..........tranne quando ha torto!
E quando ha torto, ha ragione di aver torto!

Insomma, fai da bravo, non rompere le palle e andrà tutto bene!

Written By 3xter & Anthair

Immagine inserita Burle Simpatiche
Spoiler
Ecco perchè Rain's Legacy va avanti rapidamente
Spoiler

#2 OFFLINE   herupty

herupty

Apprendista Maker

• Utenti RM
  • 640 Messaggi:
  • LocalitàMilano
  • Tool:
    S.E.R.P.E. ;P

Inviato 18 December 2010 - 02:52 PM

^
a herupty piace questo elemento

avrei altri punti da aggiungere:
- se sei venuto sul forum esclusivamente per spammare sul tuo justino biberon o su alte bimbominchiate puoi benissimo morire fucilato/a
- se sei iscritto/a unicamente per rippare risorse/script sappi che sei solamente uno che non rispetta il lavoro degli altri

^^

edit: cambiata una parte ^^
lool
Spoiler

#3 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:

Inviato 18 December 2010 - 02:55 PM

Chiunque si iscrive nel forum per prendere le risorse, non vedo perchè debba essere uno stronzo.
Spoiler
Spoiler

#4 OFFLINE   Dialga95

Dialga95

Neofita

• Utenti RM
  • 6 Messaggi:
  • LocalitàFano
  • Progetto XP:
    The Course of Darkness
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 18 December 2010 - 02:57 PM

no, ok, lasciate stare i Pokemon

#5 OFFLINE   herupty

herupty

Apprendista Maker

• Utenti RM
  • 640 Messaggi:
  • LocalitàMilano
  • Tool:
    S.E.R.P.E. ;P

Inviato 18 December 2010 - 02:57 PM

perchè si iscrive unicamente per quello, quindi non è giusto...
cioè io come voi ci sbattiamo per trovare/creare una risorsa e loro arrivano e te la prendono così
secondo me...
comunque ho editato in modo meno forte e, secondo me, più giusto
lool
Spoiler

#6 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:

Inviato 18 December 2010 - 03:00 PM

Dialga95, dice:

no, ok, lasciate stare i Pokemon

Dubito di aver offeso in modo particolare i santi Pokemon.
Sarebbe bene leggere l'intera frase e se ci si sente colpiti, bhe..ci si fa un esame di coscienza :)
Spoiler
Spoiler

#7 OFFLINE   Dialga95

Dialga95

Neofita

• Utenti RM
  • 6 Messaggi:
  • LocalitàFano
  • Progetto XP:
    The Course of Darkness
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 18 December 2010 - 03:02 PM

herupty, dice:

perchè si iscrive unicamente per quello, quindi non è giusto...
cioè io come voi ci sbattiamo per trovare/creare una risorsa e loro arrivano e te la prendono così
secondo me...
comunque ho editato in modo meno forte e, secondo me, più giusto
si, ok ma non vuol dire che dovete accusare i pokemon.
non vuol dire:mmhhh... devo fare un gioco sui pokemon...mi passate qualche risorsa?
non vuol dire che chi chiede risorse dei pokemon sia un bm

#8 OFFLINE   Dialga95

Dialga95

Neofita

• Utenti RM
  • 6 Messaggi:
  • LocalitàFano
  • Progetto XP:
    The Course of Darkness
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 18 December 2010 - 03:03 PM

ah no, ho scritto troppo lento che 3ter ha gia risposto prima

#9 OFFLINE   herupty

herupty

Apprendista Maker

• Utenti RM
  • 640 Messaggi:
  • LocalitàMilano
  • Tool:
    S.E.R.P.E. ;P

Inviato 18 December 2010 - 03:04 PM

(lo ammetto ho torto ç.ç)
lool
Spoiler

#10 OFFLINE   Anthair

Anthair

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 189 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Aeterna Nova Lux
  • Progetto XP:
    The Black Mansion,<???>
  • Tool:
    Matita & Foglio bianco

Inviato 18 December 2010 - 03:05 PM

la questione dei pokemon è dovuta solamente al fatto che spesso e volentieri ci si limita ad usare il motore prefatto senza aggiungere nulla di personale, dubito che trix abbia qualcosa contro i pokemon XD
Immagine inseritaMassacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP ContestImmagine inseritaVisionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3
  Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno?  

#11 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:

Inviato 18 December 2010 - 03:07 PM

Già che scrivi bm e ti accanisci così tanto perchè ti senti colpito mi fa pensare.
La parola TUTTE è scritto in maiuscolo e in grassetto pure. Cosa non ti è chiaro della frase?

Suvvia non offenderti ;) è pieno di gente che chiede milioni di risorse e favori per farsi il progetto sui pokemon e si aspetta che facciano tutto gli altri, non ti accanire così tanto, sono sicuro che non sei tra quelli ;)

(PS: Proprio ora sto provando Heart Gold)
Spoiler
Spoiler

#12 OFFLINE   Dialga95

Dialga95

Neofita

• Utenti RM
  • 6 Messaggi:
  • LocalitàFano
  • Progetto XP:
    The Course of Darkness
  • Tool:
    Rpg Maker XP

Inviato 18 December 2010 - 03:10 PM

Anthair, dice:

la questione dei pokemon è dovuta solamente al fatto che spesso e volentieri ci si limita ad usare il motore prefatto senza aggiungere nulla di personale, dubito che trix abbia qualcosa contro i pokemon XD
Ahh...No, per quello mi incavolo anche io... :sayan:

3xter, dice:

Già che scrivi bm e ti accanisci così tanto perchè ti senti colpito mi fa pensare.
La parola TUTTE è scritto in maiuscolo e in grassetto pure. Cosa non ti è chiaro della frase?

Suvvia non offenderti ;) è pieno di gente che chiede milioni di risorse e favori per farsi il progetto sui pokemon e si aspetta che facciano tutto gli altri, non ti accanire così tanto, sono sicuro che non sei tra quelli ;)

(PS: Proprio ora sto provando Heart Gold)
Non mi sono offeso...scrivo bm perchè almeno, loro che non sanno che vuol dire non si accaniscono contro di noi...E comunque no,non sono tra quelle persone...
Prenditi Superior Silver... :sorr2:

#13 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:

Inviato 18 December 2010 - 03:13 PM

Occhio ai doppi post ;)
Spoiler
Spoiler

#14 OFFLINE   FenriX`

FenriX`

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto XP:
    TENSHI
    DREAM
  • Progetto VX:
    PENGUIN
  • Tool:
    RpgMaker XP

Inviato 18 December 2010 - 05:54 PM

Waoh!! Quanto disprezzo... Stiamo abbassando la soglia? Non era abbastanza ridicolo il livello di certi utenti?
Chi assume certi atteggiamenti e fa determinate scelte, te lo concedo, è un poro fregnone; ma chi sente la necessità di esporre con un gergo simile questi punti (molto opinabili e soggettivi) è ancor più giudicabile a parer mio!! =D
Da 3xter quasi me l'aspettavo ma non da Anthair... Che mi sembrava un tipo ben più posato e maturo XD
Questo topic è completamente inutile, scatenerà soltanto il disappunto e le polemiche di più utenti, il nostro 15enne ne è una prova. (e l'inutile sostegno di altri, con l'aggiunta di divertentissime e spiritosissime battutine in voga nel periodo!!)
A 15 anni avevo la decenza di stare zitto invece di rimarcare un singolo punto di una discussione dall'argomento più vasto e rilevante di quelle 2 3 paroline solo per poter dire la mia;
ringrazia che non t'hanno preso a calcioni visto quanto si sono scaldati sti due ragazzoni dalla tastiera invasellinata, dato quanto attaccano facile a scrivere ste trivialità.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:Immagine inserita

#15 OFFLINE   3xter

3xter

Fondatori

• Amministratori
  • 1006 Messaggi:
  • Progetto VX:
    Rain's Legacy
  • Tool:

Inviato 19 December 2010 - 12:28 AM

Son semplicemente norme comportamentali dette in toni meno "da Re e più da ladrone" per stare attenti a gente come te :) e come volevasi dimostrare, non hai colto il senso del messaggio.
L'utilità del topic lasciala decidere a chi si sentirà in dovere di leggere e seguire questi consigli più o meno fastidiosi.

(Posso fare un topic dallo stesso contenuto andando a pescare nei benvenuti, tuoi simpatici post rivolti a neofiti)
Spoiler
Spoiler

#16 OFFLINE   SirFranc

SirFranc

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 19 December 2010 - 04:28 AM

Credo, proprio, di essere andato in overdose di paroloni.
Per quanto si possa parlare di registri, livelli stilistici e quant'altro, esistono forum come "L'esistenzialismo in Dante: forum sullo stilnovismo" e "Neorealismo Oggi" (davvero esistono!) Se vogliamo intrallazzarci a suon di parole desuete e finezze stilistiche esistono forum come quelli di cui sopra.

Bene, chiusa la parentesi (e dimostrato a chiunque voglia poi trollarmi accusandomi di ignoranza che sta giocando le carte sbagliate ;)) sono d'accordo con lo scopo del topic, peccato che, come vedo è già successo, diventa troppo facilmente un pretesto per chi voglia trolleggiare e assalire a suon di paroloni (e, vista la OGGETTIVA veridicità del topic sembra un pretesto di flame fine a sè stesso, visto che ha detto cose di verità sacrosanta)

Quella del livello abbassato non l'ho capita, davvero, non vedo perchè non essere chiari, diretti e brutali (mio malgrado in questi anni ho imparato che per gestire una community spesso lo staff deve fare a meno della democrazia, perchè la gente ne abusa fin troppo, offendere lo staff da noi significa prendersi un warn, per esempio, e serve un sacco per vari motivi, in primis fa si che lo staff, che lavora per gli utenti, venga rispettato per il lavoro che fa, e poi costringe i trolletti vaganti a darsi una calmatina e far rivalere la propria autostima infranta altrove :3)

Il messaggio DEVE arrivare forte e chiaro, anzi, io sarei stato forse anche più brutale per certi versi (o, per accontentare i vari troll, INTRANSIGENTI, così siamo abbastanza fini) visto che la saturazione genitale (o farcimento di palle) è un male molto grave e un povero staff ha tutto il sacrosanto diritto di difendersi come meglio può da ondate di bimbetti, troll, arrogantoni e "self proclaimed" divinità del making (un esempio concreto: makkeroni. dopo anni ancora mi ricordo i fior di flame in cui tutti si vantavano di essere più fighi, più bravi, di fare lavori migliori e di avercelo più lungo, e poi si scopriva che metà di loro erano trentenni senza vita sociale che avevano bisogno di un posto dove sentirsi grandi e potenti, in questo makkeroni ha sempre servito al suo scopo direi XD ah si... si makerava anche mi pare, ma venivano premiati i giochi più cazzari e nonsense, perchè facevano ridere)

Trix, Anth, e chiunque altro abbia contribuito alla scrittura di questo topic, ha la mia piena approvazione :3
(Olalalà che papirone ho scritto, spero che il livello sia adeguato per i venturi lettori)

#17 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 19 December 2010 - 04:49 AM

Credo che molte volte queste regolamento-t2.html non vengano rispettate.
Il 'messaggio' del topic non penso sia rivolto in casi brutali,e spero ne abbiaate colto il senso.

Le poilitiche della board sono molto chiare,e lo staff si accinge a farle rispettare.
Immagine inserita
Spoiler

#18 OFFLINE   SirFranc

SirFranc

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 19 December 2010 - 04:54 AM

Ally, dice:

Credo che molte volte queste regolamento-t2.html non vengano rispettate.
Il 'messaggio' del topic non penso sia rivolto in casi brutali,e spero ne abbiaate colto il senso.

Le poilitiche della board sono molto chiare,e lo staff si accinge a farle rispettare.
Il problema è che c'è gente scandalizzata dal linguaggio osceno di cui si è fatto uso.
Corbezzoli!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi