Titolo/Nome Risorsa: [Charset] Headless e recolours
Descrizione Risorsa:
Doppio pack di risorse! Quante volte volete fare un personaggio ma vi fa fatica ricolorare tutto quando volete cambiare solo i capelli? O cambiare la testa? Il primo pack fa per voi. Ho smontato, per non dire mozzato la testa ad alcuni chara (in aggiornamento) per lasciare solo i vestiti. Così se non sapete pixellare troppo bene, potete ricolorare il tutto con una correzione colore selettiva di ps e attaccarci il corpo di base sotto, oppure usare la testa di Aluxes su il corpo di un mago o di un nobile o vederlo in abiti civili.
Il secondo pack sono dei recolors di alcuni chara e di qualche mostro, molto piccolo a dire il vero, ma spero vi saranno entrambi utili in qualche modo.
Autore/i:
Juunanagou/Enterbrain
Pack Risorsa:
http://www.megaupload.com/?d=DZCC9MJD
http://www.megaupload.com/?d=7BY9AWH6
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
[Charset] Headless e recolours
Iniziato da
Juunanagou
, Dec 17 2010 12:31 PM
2 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 17 December 2010 - 12:31 PM
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#2 OFFLINE
Inviato 18 December 2010 - 01:00 AM
Molto bene =)
Grazie!
Grazie!
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 19 December 2010 - 02:00 PM
Prego :sorr2:. Quando avrò un po' più di tempo (dannato natale che ti costringe a tribolare per fare regali al prossimo e a tribolare per capire cosa hanno fatto a te) cercherò di aggiornare con nuovi pack con le donne, ho fatto tanti maschietti XD
14° screen contest:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi