Risultati
Giudici: X-Dos Interactive, kekkorider
Ecco i lavori di tutti i partecipanti:
herupty
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
X-Dos Interactive
Poco da commentare… la grafica rippata dei pokemon è caruccia. Ma, ripeto, non c’è molto da commentare…
Voto - 5
kekkorider
Screen carino,ma hai preso e incollato varie risorse di pokemon.
Tutta via si presenta bene,ma avrei evitato quella lunghissima fila di computer.
Voto - 6
3xter
X-Dos Interactive
Molto bello, non è una scena “giocata”, ma un title-intro. Molto bello e riempie tutto il fondo senza far venire il mal di testa(che non è cosa da poco). Sagoma dell’uomo perfettamente intagliata. Graficamente bello, anche il font, ma non so che dire, più che un commento sul gioco dovrei fare un commento su come hai utilizzato bene photo shop?
Voto - 6.5
kekkorider
Mi piace come title screen,tranne forse per il cursore di selezione (o almeno,penso che sia un cursore di selezione).
Lo sfondo avrei fatto in modo che ai lati sfumasse verso il nero,magari prova.
Voto - 6.5
heisenman
X-Dos Interactive
Caruccio, bello lo stile dei chara e, se avessi usato meglio i chipset, anche quello delle mappe… Il mapping pecca incredibilmente di originalità. Vedo case buttate sul terreno del chipset, senza geometria e soprattutto senza oreintamento… Comunque lo stile grafico utilizzato è buono e migliorabile da un punto di vista della composizione del terreno.
Voto - 5.5
kekkorider
Nulla che salti all'occhio in questo screen,anzi mi da una sensazione di "piattezza".
Riempi un pò di più la mappa e varia le altezze.
Voto - 5.5
Juunanagou
X-Dos Interactive
Carino, molto…colorato. A seconda di alcuni può piacere e a seconda di altri no, ma indubbiamente nessuno può non constatare che il tutto si lega molto bene. La mappa ha uno stile molto cartunesco-fiabesco, e il system si lega alla perfezione con lo screen che hai presentato. Il mapping è abbastanza buono. Avrei messo una cornice anche al face.
Voto - 7-
kekkorider
Mi piace questo screen,vuoi per le risorse usate,vuoi per l'atmosfera che genera,mi piace.
Ma dimmi la verità,tu veramente metteresti una pianta davanti all'entrata della tua casa?mi riferisco a quella in alto al centro.
Voto - 7-
Ally
X-Dos Interactive
Le note positive di questo screen sono l’atmosfera(anche se bisognerebbe vedere la nebbia in movimento) e il system-nuvoletta diretto verso il chara che parla. Ciò che mi lascia un po’ “perplesso” non è la mappa, ma il chipset in se, che secondo me è troppo “piatto” e da poca profondità alla mappa, e lo dico perché la mappa è costruita bene. Poi il livello dei chara e del chip è diverso, basti vedere le casse con il pesce e i chara, sembrano 2 diverse dimensioni. Tutto migliorabile, e comunque ben costruito.
Voto - 7-
kekkorider
Atmosferico questo screen,sperò però che la nebbia sia animata.
Mapping buono,nulla da obbiettare.
Voto - 7+
Annoyed grunt
X-Dos Interactive
Caruccio… Il tappeto è un pugno in un occhio, ma caruccio. Il system è terribile, perché invece di un system-picture hai usato quello di default che utilizza il tuo gioco, invadendo gran parte dello schermo. Inoltre non è neanche molto “azzeccato”. La picture del diario è bella, ma sarà lo sfondo nero o proprio il diario tagliato male, ma la vedo terribilmente seghettata in alto.
Voto - 5.5
kekkorider
Un pò vuota come mappa devo dire,tutto è concentrato nell'angolo in alto a sinistra,mai sentito parlare della legge dei terzi?
Per piacere,cambia l'autotile del pavimento,è psichedelico :P
Voto - 5
tenkai
X-Dos Interactive
La nota migliore è il system, bello e sobrio. Il chip poteva essere costruito meglio, ma anche così direi che non è malvagio. Chissà la scena filmata come sarà di quell’effetto, ma sullo screen non fa un ottimo effetto. Non male comunque.
Voto - 6-
kekkorider
Screen nella norma,non c'è niente che salti all'occhio,ma nonostante questo lo trovo adatto al contesto,forse una fog ci starebbe bene,prova a fare qualche esperimento.
Voto - 6
Classifica finale:
1° Classificato: Ally
2° Classicato: Juunanagou
3° Classicato: 3xter
Per i primi tre classificati,le targhette da esporre in firma:

Complimenti a tutti i partecipanti e al vincitore del contest (me U_U) ;)
I lavori saranno inseriti nell'area Screen Contest dell'RpgMaker Collective