Salve a tutti, Un grazie ad Ally che mi ha reso l'accesso a questa community accogliente, e a tutti gli altri membri del forum.
Ho intenzione di creare un gioco completo sul fantastico mondo di one piece.
Il che prevede l'implemento di personaggi completamente personalizzati e dettagliati, immagini dell'anime , mp3 ovvero BGM dell'anime, voci italiane dei personaggi, insomma tutto completo per rendere il gioco "perfetto".
Inoltre sarebbe molto originale in quanto non è mai uscito un gioco serio che ripercorra la storia di One Piece.
Ad ogni modo dovrebbe uscire un rpg piacevole, con tutti i passi della storia seguendo l'anime. Per chi apprezza quest'ultimo sarà una delizia lo garantisco.
Purtroppo ho problemi di tempo. L'uni incalza e Ingegneria è una facoltà abbastanza impegnativa per dedicargli poco tempo.
Così avrò bisogno di qualcuno che gentilmente voglia collaborare con me nella realizzazione del gioco.
Io so modificare e creare molto bene personaggi e tutto ciò che riguarda la grafica.
Inoltre so utilizzare discretamente RPG maker e le sue funzioni switch cicli variabili condizioni ecc ecc. E qualcosa di programmazione in quanto conosco Java.
Ammetto di avere un poi di problemi con gli script RSS2, ma perchè non mi ci sono mai messo.
Storia
Ovviamente la storia è quella di One Piece.
Proverò a ripercorrerla esattamente, dall'inizio sino ai giorni attuali delle puntate anime.
So che è molto ma molto lunga, e per questo avanzerò pian pianino , magari suddividendo il gioco in "edizioni".
Personaggi

Questi sono i personaggi dell'anime. Ovviamente Brook e Franky si uniranno nella seconda parte del gioco.
Disegni
Questi sono gli altri personaggi completamente creati da me.

http://img375.images.../4834/luccy.png
Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Non ho idea su come si incentrerà il gioco, sono ancoa in fase sperimentale. E' sicuro un menu' completamente dettagliato e personalizzato. Per il sistema di combattimento prevedo un BS a turni, ma sto valutando l'idea di utilizzare un BS in tempo reale
Screenshot
.
Demo/Gioco Completo
Inserite qui il link alla demo o alla versione completa giocabili...se no inseritela nelle apposite sezioni "Demo" o "Giochi Completi"
Crediti
Per il momento, non ho un Vero socio al mio fianco.
Qualche utente mi sta a fianco e sta ralizzando qualche lavretto per me, sarò felice di annunciarlo in futuro.