- Introduzione
Bhe che dire... vorrei iniziare la mia carriera di makeratore con un piccolo progetto quindi non vi prometto niente di spettacolare e sicuramente cerco dei collaboratori per portarlo avanti.
accetto critiche, consigli e complimenti
- Storia
Il Regno di Uldar vive un momento di pace, che dura da vari anni, gli abitanti sono felici e tutta la vita scorre nel modo giusto.
Ma come tutte le cose belle anche questa situazione ha una fine brusca, il Regno dalle mani di Admindir viene colpito da un colpo di stato che ha a capo Saeros, primo consigliere e abile mago,
il quale riesce a soggiogare la mente di Amindir attraverso l'uso di incantesimi e magie, i nostri tre eroi sono dei semplici ragazzi che in una notte di tempesta alla festa dell' anniversario della fondazione del regno di Uldar si ritroveranno a salvare il proprio Regno sennò anche il mondo intero
(Bhe ho voluto un pò esagerare..., poi chi sa mai :fis: )
- Personaggi
Dareth:
in working
Erion:
in working
Eldhwen:
in working
- Disegni
piu che disegni da un libro :P
- Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Finalmente finita la parte script e altro Stranamente ho iniziato prima dalla parte tecnica comunque
ho usato VX con sistema di salto e di corsa, insieme ad un BS gestito da un sistema di attese( poi vedrete...), il menu classico ad anello e poi un personale sistema di crediti ehehhe, ed infine anche
un sistema di salvataggio e caricamento con screen( per ora è tutto... credo...)
- Screenshot
- Demo/Gioco Completo
Quando sarà tutto al 40 % avrete la beta 1.0 e al 70 % la 2.0 ;)
- Crediti
Grafica:Io e siti esterni e Rpgs forum
Sonoro:Io e Raff ( un mio amico)
Script:Io e Rpgs Forum
Eventi:Io
Storia & Personaggi: Una mia amica