Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Hashmin : (25 May 2012 - 02:15 PM) ciao a tt!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe

[DEMO RPG2k3]Ritorno al Passato

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Eleus

Eleus

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 27 September 2009 - 09:23 AM

Ritorno al Passato

La trama

Leo DeRegis è il giovane principe del regno di Rest, una fiorente nazione che prospera tra le gelide vette del nord nonostante il clima ostile. Nonostante sia un principe, il suo comportamento è però molto poco principesco e sa maneggiare alla perfezione la spada. Inoltre il suo migliore amico è un drago, Xalai. Questo però non spaventa nessuno: gli abitanti di Rest vivono in compagnia di una comunità di draghi e un drago è il simbolo della nazione di cui vanno fieri. Una notte però, il re si ammala gravemente e il suo consigliere assiste alla sua morte, mentre Leo, sua madre Mara e Xalai fuggono dall'assassino...

Rex Kristall è un giovane e talentuoso giornalista per la testata più importante della città in cui vive: Veradon. I suoi articoli riescono sempre a finire in prima pagina e questo attira su di lui l'ostilità di un altro giovane talentuoso: Frederik, a cui Rex ha "rubato il posto che spettava alle sue creazioni".
Una notte però un'esplosione e un lampo nella foresta vicino a Veradon attirano l'attenzione e Rex, su ordine del suo principale, William, si reca sul luogo...

Due storie che apparentemente non hanno nulla in comune, eppure il corso degli eventi le porterà ad unirsi e a diventare una unica, e i segreti più reconditi del mondo saranno finalmente svelati...

I personaggi

Immagine inserita]Rex Kristall: Rex è un giovane e talentuoso giornalista per VE News, la testata più importante di Veradon, la grande città in cui lui vive. È molto sveglio e spesso riesce a leggere tra le righe di ciò che gli viene detto (anche troppo spesso).
Armi: Pistole, Fucili

Immagine inseritaLeo DeRegis: Il principino del regno di Rest. È abilissimo nell'uso della spada e ama l'avventura e le emozioni forti, per non dire che è estremamente fiducioso nelle sue capacità. Questo suo comportamento non molto principesco lo metterà spesso nei guai.
Armi: Claymore (Spada-Equipaggiamento fisso)

Immagine inseritaXalai Xion Keiron: Un drago blu e il migliore amico di Leo. Fu trovato quando era ancora un cucciolo in una foresta vicino a quelle zone e fu cresciuto dalla comunità di draghi che viveva vicino a Rest. Della sua comunità di provenienza, lui è l'unico superstite...
Xalai nutre una fiducia assoluta nelle sue capacità che rasenta l'arroganza e se c'è una cosa certa è che non teme nulla e nessuno.
Armi: Artigli (Equipaggiamento fisso)

Immagine inseritaVincent Lumen: Brillante archeologo e abile oratore, Vincent possiede una grande magione poco fuori Veradon e poco lontano da un vecchio castello abitato da colui che Vincent ritiene un megalomane. Inoltre sembra sapere più cose di quanto in realtà non dica...
Armi: Libri, lance, pistole e fucili

Immagine inseritaLisa Wetwood: Ballerina e cantante nel più rinomato caffè di Veradon: il West Horizon. Ha una storia d'amore con Rex. È calma e dolce con tutti, tranne con quelle persone per cui ha un odio viscerale.
Armi: Pistole, anelli

Gli screen

Il Titolo

Immagine inserita

Una simpatica scampagnata in una città abbandonata.

Immagine inserita

In un tempio

Immagine inserita

Rex in un importante edificio di Veradon

Immagine inserita

Le features

-Uso della Megapatch di Calev per rpg2k3 per usare il mouse e tutta la tastiera (vedere screen del titolo)

-Apprendimento abilità differenziato per personaggio

-Database: grande enciclopedia in-game che vi darà informazioni su ciò che vi circonda

Link

Download Demo

Conclusione

Spero che vi piaccia quello che c'è fino ad ora e postate eventuali bug o suggerimenti per migliorare.

#2 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 27 September 2009 - 11:11 AM

Il gioco è abbastanza interessante....
Ora scarico e provo!
29/12/09Immagine inseritaFondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------

Immagine inserita

#3 OFFLINE   Martyn

Martyn

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:
  • Localitàsassari

Inviato 27 September 2009 - 01:52 PM

nn mi parte mi scrive ????veicle?????

#4 OFFLINE   Eleus

Eleus

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 27 September 2009 - 02:19 PM

Forse è perchè non hai le RTP di rpg maker 2003 installate

#5 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 27 September 2009 - 02:35 PM

Non sarà certo il massimo della spetacolarità però il gioco è carino. L'hai fatta tu la grafica del title?

Ti consiglerei di cambiare font, non si legge quasi nulla!
29/12/09Immagine inseritaFondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------

Immagine inserita

#6 OFFLINE   Eleus

Eleus

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 27 September 2009 - 03:00 PM

Strano...il font dovrebbe essere quello del terzo screen. Comunque vedrò di postare anche quelli se ci sono problemi.
Del title io ho messo solo le scritte: l'immagine l'ho presa in internet.

#7 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 27 September 2009 - 06:10 PM

Lo proverò,e dirò il mio parere ^^
Il title,sembra piuttosto originale...ma non mi piace il secondo screen...è come dire...un pò vuoto http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/louche.gif
Per il resto,dovrò prima provarlo per dare ulteriori commenti :)
Immagine inserita
Spoiler

#8 OFFLINE   Eleus

Eleus

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 07 October 2009 - 04:33 PM

Visto che quando l'ho postato non c'era la sezione, potrei chiedere di spostare il topic in Demo?

#9 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 10 October 2009 - 02:01 AM

Spostato ;)
Immagine inserita
Spoiler

#10 OFFLINE   Eleus

Eleus

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 17 October 2009 - 05:05 PM

Tempo di qualche aggiornamento: sto cercando di ampliare i dungeon che si sono visti finora nella demo per renderli un po' più lunghi e divertenti e non escludo di metterci anche qualche enigma che sfrutti il mouse e l'uso di tutti i tasti della tastiera.

Inoltre sto cercando di riequilibrare la difficoltà per rendere le battaglie difficili ma senza essere frustranti e ho iniziato a programmare la parte "bestiario" del Database.
A presto con nuovi screen!^^

#11 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 17 October 2009 - 06:30 PM

Allora aspetterò una nuova release per scaricarlo =)
(Se devo essere sincero a me il title screen non piace affatto http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#12 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 18 October 2009 - 08:52 AM

Allora buona fortuna!

Immagine inserita

#13 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 18 October 2009 - 12:47 PM

Aggiornamenti notevoli :P
Attendo screen!
Immagine inserita
Spoiler

#14 OFFLINE   Hashmin

Hashmin

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 19 Messaggi:
  • Localitàa 15 Km da Skyrim
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto 2k/2k3:
    RAP
  • Tool:
    Tutti gli rpg maker

Inviato 24 April 2012 - 12:41 PM

Anche il mio progetto si chiama ritorno al passato xDDDDD qmq devo dire che mi sembra molto interessante, il mio è diciamo di ispirazione un po chrono triggeriana (ma nn troppo XD) appena ho tempo lo proverò
---------------------------------------------------------
zona offosa
Auron :Sin is Jecht
Tidus: FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCKKKKK (10.000 guil virtuali a chi mi crea/procura sta immg XDD)

Go...now, if you want it...another world awaits you!

"Il primo grande ostacolo è capire come funzionano gli switch, una volta che hai capito come funzionano quei stramaledetti switch ti comparirà in mente un progetto con trama seria, e privo di slime che dominano il mondo"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi