Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Devil's Sword
#1 OFFLINE
Inviato 24 September 2009 - 07:26 PM
presenta
Devil's Sword
Avviso:
Si tratta del classico fantasy, tuttavia ho cercato di tirare fuori una trama che perlomeno dopo l'intro risulti originale.
E' un progetto embrionale e mancano ancora molte cose, quindi ricontrollate il rpimo post se siete interessati.
Se volete supportare il progetto e volete far parte del team contattami via MP.
I posti ancora vuoti sono:
-Grafico
-Pixeler
- Suonde Designer
Prefazione:
"600 anni fa
L'intelligente razza degli umani
e la potente razza dei demoni
convivevano in pace ed armonia
nel mondo di Vanhelia.
Tuttavia.....
Ci fu la Guerra...
Una violenta battaglia tra unomini
e demoni ebbe luogo....
La guerra durò 100 giorni e
99 notti e vide gli umani vittoriosi.
I demoni sconfitti vennero confinati
nel Sottosuolo.
300 anni dopo i demoni sono ritornati
e sono intenti alla vendetta,
uccidendo brutalmente gli esseri umani.
Un giovane cavaliere,
Sir Ragos Till Denetrich,
tentò una ribellione e fondò
L'ordine dei Cacciatori,
soldati scelti addestrati nel
combattere i feroci demoni....
Ma la Guerra iniziata 600
anni fa è davvero finita?
Nessuno lo sa....."
Trama:
Devil's Sword è la storia di Vincent, un novizio Cacciatore, diventato tale per motivi personali sconosciuti a tutti.....
La storia di Vincent è tremenda, ma non tanto come quella altre persone.....
Durante una cena coi genitori e la fidanzata, un demone assale la famigliola sterminando tutti quanti. si salva solo Vincent che sopravvive per caso (originale, eh?).
Un giorno, mentre sta andando ad iscriversi all'Accademia dei Cacciatori, si smarrisce e finisce in una grotta sperduta e paurosa. Lì trova una cosa che forgerà il suo destino.... Che cambierà la vita di tante persone: la mitica Devil's Sword!
"La spada ha sete, sete del sangue
che porta il suo nome....
Quando i rintocchi compiuti saranno
il filo del destino sarà tuo
e la morte muterà in vita e
la vita in muterà morte.
Conoscendo questo, più non chiedere....
è tardi ormai...."
Vincent capisce che se ucciderà un certo numero di demoni la spada potrà resuscitare la gente..... E' così che inizia così la storia di Devil's Sword!
Passa qualche anno e Vincent diventa un Cacciatore a tutti gli effetti.
Durante la sua 5° missione il nostro eroe svela un curioso complotto ordito contro i Caccaitori dal Santo Imperus (l'ordine monastico e reggente di Vanhelia).
Quali motivi spingeranno il Santo Imperus ad accanirsi così tanto contro i Cacciatori?
Chi c'è dietro?
Perché?
Personaggi(premetto che sto ancora decidendo la grafica e sto ancora pensando i personaggi quindi tenete d'occhio la sezione, potrebbero esserci cambiamenti....):
PG principali:
Vincent:
Classe: Cacciatore novizio
Età: 23
Arma: Devil's Sword
Il protagonista del gioco. E' un ragazzo molto calmo e riflessivo. Tende a tenere alcuni lati di sé nascosti, tuttavia è piuttosto aperto con la gente.
Skye:
Età: 19 (dice lei)
Una misteriosa ragazza senza un apparente scopo.... Sembra seguire Vincent ovunque..... Casualità?
Valiant:
Classe: Cacciatore esperto
Età: 30
Arma: Spadone*
Un Cacciatore Esperto che sembra avercela con Vincent. Lo attacca ripetutamente nel corso della storia ma le sue vere intenzioni rimangono ignote. Solo quando Vincent capisce il perché di tali azioni decide di aiutarlo.
*[Ne spoilero il nome]
Jabusa:
Classe: Evocatore/Mago nero
Età: 45
Arma: -----
Il padre di Vincent. Sopravvissuto anche lui allo sterminio della famiglia. Crede che il figlio sia morto e si rifiuta di riconoscerlo appena lo vede.
Estroso al limite, Jabusa va ancora a donne e ama ubriacarsi. Da non pochi problemi al gruppo che deve riparare ai suoi continui disastri.....
Leiden:
Calsse: Alchimista/Mago verde
Età: 16
Armi: Niryu (due coltelli legati ai polsi con delle catene)
Alchimista di Rodan, ha appena finito il Tirocinio, a prova finale dei maghi e degli alchimisti. Vorrebbe essere amico di Vincent, solo che il suo carattere da scassaballe allontana chiunque....
Sir Jiver Till Denetrich:
Classe: Lord Cacciatore
Età: 21
Arma: Denetrich (spadone ereditiero della famiglia di Jiver)
Erede di Ragos, è il capo dei Cacciatori e il più forte tra essi. Valoroso e saggio è tuttavia troppo giovane per l'incarico affidatogli.
Olsen:
Classe: Alabardiere
Età: 20
Arma: Solebard (un'alabarda con il motivo del sole raffigurato, perfetta per la difesa)
Olsen è il soldato più giovane della milizia di Hyarbor, quidi molto imprudente. Il suo senso della patria è immenso ed è disposto a combatter col suo migliore amico pur di salvarla.
Gloria:
Classe: Chierichetto
Età: 12
Arma: Vandelia
Gloria è una giovane chierichetta del monastero di Agarth. Viene arrestata perché considerata eretica, in quanto aiuta Vincent in particolari occasioni. Di carattere infantile ed impulsivo, Gloria conosce bene il monastero e sarà indispensabile quando ci arriverete!
Ketty:
Classe: Ladra
Età: 9
Arma: Nessuna (non potrà attaccare)
Il capo del Nono Cielo, seria e posata nonostante la sua tenera età. Odia profondamente i suoi genitori che l'hanno abbandonata da piccola, perché la ritenevano troppo intelligente.
PG secondari
Kamuri:
Età: 79
Il capo del Santo Imperus. Odia i Cacciatori con enorme veemenza, ma nessuno sa il perché.
Virgil:
Età: 1200
Era il generale dei demoni ai tempi della Guerra. Il suo corpo si trova come un trofeo nel museo di Agarth.
Xemus:
Età: ????
Demone misterioso che non riesce ad uccidere gli esseri umani, limitandosi a mutilarli e farli soffrire.... Ha un potere spaventoso, ma nessuno sa da dove venga (si scoprirà in seguito)
Viviliana:
Età: 1000
Moglie di Virgil e attuale regina dei demoni. Spietata oltre ogni dire, odia gli umani per due motivi:
Il primo è che usano il corpo del marito come trofeo;
il secondo è che gli umani hanno segregato tutti i demoni nel Sottosuolo.
Sembra che sia stata lei a mandare i demoni nel mondo umano a compiere nefandezze
Vililianus:
Età: 300
Vililianus è il figlio di Viviliana e di Virgil. Nato nel Sottosuolo, vive dei racconti della madre e spera un giorno di tornare ad abitare la superfice strappandola agli umani.
I luoghi di Vanhelia:
(come per la sez. personaggi anche questa è un'abbozzo...)
Hyarbor, una piccola cittadina del sud.
Rodan, città della pioggia perenne del Continente Nord. Non è controllata dal Santo Imperus.
Barok, città governata dal dispotico Re Barok III, che diede il suo nome alla città. Il vero nome della città è Lohasy.
Bik' Haner, città nel mezzo del deserto dell' Erahaz.
Aghart, capitale di Vanhelia.
Il monastro di Aghart, centro del Santo Imperus.
Erion, la città fluttuante. Libera anch'essa dal Santo Imperus
Il Concilium, la sede principale dei Cacciatori. Si trova su Erion
Il Sottosuolo, dove risiedono i demoni.
I Gruppi:
Santo Imperus: In altre parole, il Clero. Sono i principali reggenti di Vanhelia. Un odio profondo per i Cacciatori si è intrufolato all'interno dei 'grandi capi' del Santo Imperus. Nessuno sa da cosa sia effettivamente generato. Il Santo Imperus si limita a definirli 'eretici' o 'diavoli'.
Cacciatori: Gruppo di persone pagate per debellare la minaccia dei demoni
Nono Cielo: Gruppetto di banbini capeggiati da Ketty. Vagano alla ricerca di qualcuno da derubare oppure esplorano case abbandonate in cerca di cose da vendere
Demoni: Esseri che bramano la ripresa della Superficie
Fronte della Pace: L'esercito dei maghi di Rodan, volto a proteggere la pace del Continente Nord.
Devil's Slayer: Sono una leggenda nata all'interno del Concilium. Sono Cacciatori di potenza inimmaginabile, così potenti che l'energia fluisce libera dai loro corpi.
Caratteristiche gampaly:
Ancora sto facendo delle prove con gli RTP perciò non posto screen per ora......
Ecco cosa sto preparando per voi:
1) Gli 'Attacchi Impeto' simili ai Near Death Attack di FF6. Quando gli HP sono al di sotto del 25% premendo il comando 'Attacca' c'è una probabilità di effettuare un potente attacco che varia da personagio a personaggio.
2) Il protagonista ed altri due pg (non posso dire ne chi ne perché, spoiler) avranno rispettivamente i comandi 'Riblam', 'Odin' e 'Loki'. Questo comando attiva una serie di tre devastanti attacchi che una volta eseguiti esauriranno i PM e ridurranno a 1 gli HP dell'esecutore.
3) Sarà disponibile un raccoglitore di carte. Con le carte si potrà sfidare gli avversari per vincere altre carte. Le carte sono reperibile nelle edicole dove potrete acquistare delle bustine (dove si trovano 5 carte a caso, ance doppie) o delle singole carte (che costeranno ovviamente di più). le cate potrannoessere scambiate con alcuni giocatori
4) Sto programmando un menù custom.
5) Non ci saranno battaglie casuali. I nemici sarnno visibili su mappa e il combattimento partirà solo se li toccate (tipo Death Fantasia).
6) I nemici avranno una sorta di 'level system' cioè proseguendo nell'avventura troverete alcuni mostri anche visti all'inizio ma molto più forti (un po' come accade in FFXII)
7) I personaggi avranno una sola arma per tutto il gioco che potrà essere potenziata con l'ausilio di alcune pozioni magiche, reperibili in molti negozi.
7) Durante il gioco si potranno trovare delle misteriose creature chiamate 'Watermind' che permetteranno di curarsi e di visionare i posti dove c'è anche solo una goccia d'acqua.
Grazie per l'attenzione, spero che qualcuno mi aiuti!
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#2 OFFLINE
Inviato 27 September 2009 - 12:11 PM
Però non posso dire nulla se non vedo qualcosa di grafico (=screen)
#3 OFFLINE
Inviato 27 September 2009 - 07:27 PM
L'importante,è che si ha bene in mente ciò che si vuole fare...
Tutti possono avere storie uguali,ma poi programmate diversamente e con magari colpi di scena improvvisi...ecc ecc...
Aspetto anche info sulla grafica usata per i PG e il resto ;)
#4 OFFLINE
Inviato 27 September 2009 - 07:38 PM
Poi come ho detto è l'intro che è classico, il resto segue bene!
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#5 OFFLINE
#6 OFFLINE
Inviato 21 October 2009 - 02:06 PM
In ogni caso la storia è quella....
Edit: Aggiunti altri PG
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#7 OFFLINE
Inviato 21 October 2009 - 08:15 PM
Comunque,sarebbe meglio se facessi capire quali chara hai aggiunto,così chi vede per la prima volta il progetto,vedrà anche gli aggiornamenti fatti :)
Secondo me sarebbe anche più ordinato ;)
#8 OFFLINE
Inviato 22 October 2009 - 11:11 AM
#9 OFFLINE
Inviato 22 October 2009 - 12:30 PM
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#10 OFFLINE
Inviato 28 November 2009 - 02:52 PM
Ho scelto il 2k3 per quattro motivi:
-Il BS laterale.
-E' più facile fare la grafica da zero.
-A mio parere è il più potente
-Avevo voglia di fare tutto ad eventi, senza passare giornate a cercare script...
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#11 OFFLINE
Inviato 28 November 2009 - 03:39 PM
#12 OFFLINE
Inviato 01 December 2009 - 07:45 PM
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#13 OFFLINE
Inviato 02 December 2009 - 01:06 AM
Voglio comprare le figurine http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
A parte tutto,la mossa che riduce a 1 gli hp del nemico,mi pare ci sia anche in FF no?
#14 OFFLINE
Inviato 02 December 2009 - 02:57 PM
Ælly, dice:
Voglio comprare le figurine http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
A parte tutto,la mossa che riduce a 1 gli hp del nemico,mi pare ci sia anche in FF no?
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#15 OFFLINE
#16 OFFLINE
Inviato 02 December 2009 - 06:55 PM
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#17 OFFLINE
Inviato 03 December 2009 - 06:14 PM
3xter, dice:
E.O.W., dice:
°_° tutto ciò mi turba
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#18 OFFLINE
Inviato 03 December 2009 - 06:27 PM
#19 OFFLINE
Inviato 03 December 2009 - 07:30 PM
Correggo!
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi



















