Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:28 PM) Ma c'è nessuno?
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:25 PM) ma qua rispondono tutti qìcon un ora di distanza xDD
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) connessione permettendo
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:23 PM) ok arrivo
@  NoosiTD : (23 May 2012 - 07:21 PM) gente sono vivo!
@  Abadon : (23 May 2012 - 07:17 PM) mel vieni su msn u.u
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) @Saul ti ho risposto!
@  Melosx : (23 May 2012 - 06:12 PM) Buonasera a tutti...^.^
@  Saul : (23 May 2012 - 05:16 PM) Tu sei uno dei tanti
@  Night : (23 May 2012 - 04:53 PM) ma quale nuovo utente? parli di me?
@  Pech93 : (23 May 2012 - 03:43 PM) io propongo... d'altronde ho capito che se si ha bisogno di aiuto non bisogna aspettare che te lo chiedono ma devi chiederlo te xD
@  Pech93 : (23 May 2012 - 03:42 PM) no perchè???
@  Pech93 : (23 May 2012 - 03:42 PM) xD
@  Saul : (23 May 2012 - 03:41 PM) Ti approfitti dei nuovi utenti?
@  Saul : (23 May 2012 - 03:40 PM) Pech ma che fai?
@  Pech93 : (23 May 2012 - 03:00 PM) deeh night dimmi quando rispondi perchè non mi arriva la notifica
@  Pech93 : (23 May 2012 - 02:45 PM) dimmi quando hai risposto!
@  Pech93 : (23 May 2012 - 02:45 PM) Mp!
@  Pech93 : (23 May 2012 - 02:45 PM) hey night!!!
@  Night : (23 May 2012 - 01:48 PM) c'è mik yeeee :3

Elements

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 22 September 2009 - 08:53 PM

Abel and Cain Team
(Silver Element & Zio Bloody)

presentano
Immagine inserita

- Introduzione

Questo progetto nasce dalla volontà mia e di Zio Bloody (Blood Raven) di creare un progetto serio, profondo e curato. Abbiamo deciso di lavorare in coppia poichè ci completiamo un po'a vicenda. Lui sa programmare, fare musiche, gestire bene l'rpgmaker, mentre io me la cavo con trame, personaggi e grafiche. Assieme forse riusciamo a creare qualcosa di buono e bello da giocare.
Passiamo però ora al progetto vero e proprio...

Premetto che la storia è...particolare...

- Storia

Cosa faresti se avessi il potere di controllare gli elementi?
Cosa faresti se potessi piegare il mondo alla tua volontà?
Cosa faresti se potessi riportare in vita i morti?

Le Pietre Elementali, una volta riunite possono dare Potere a chi lo desidera.
E tu, lo desideri?

[Iscrizione al Tempio di Oberon]

Shaeya Donthe è una brillante studentessa dell'accademia magica di Colmor, nel Piccolo Continente, e dopo anni di studio ed applicazione, viene promossa da Adepta a Maga. La maggior parte degli insegnanti dell'accademia ha fiducia in lei e la riconoscono come degna seguace dell'arte magica.
Seleth Balk, uno degli insegnanti più stimati di tutto il Piccolo Continente, propone a Shaeya una sfida: usare la sua magia per fini offensivi. Incuriosita, stupita e un po'titubante inizialmente rifiuta. Lithande de Maras, l'unica vera amica di Shaeya la convince a provare ugualmente, proponendosi lei stessa come "cavia" per questo esperimento.
La donna accetta solamente poichè è cosciente che la preparazione di Lithande è enormemente superiore alla sua.
Durante la prova la magia di Shaeya va fuori controllo, ferendo gravamente la sua amica. In preda ai sensi di colpa, al terrore, e alla disperazione la donna cerca qualunque mezzo per salvare la sua amica...

Reizen Allormor è un mercenario di Capo Puria, nel nord del Piccolo Continente. Soffre di una terribile amnesia, che dura ormai da anni. Un giovane chierico di nome Revon n'ha Joieis, lo aiuta a riacquistare la memoria, a patto che Reizen lo segua nel suo pellegrinaggio nel continente e lo protegga.
I ricordi di Reizen non sono felici, anzi, forse non avrebbe nemmeno voluto riacquistarli, eppure ormai è tardi.

Shaeya e Reizen sono distrutti dal dolore, dall'odio, dall'amore. Se solo avessero un modo, un mezzo, un potere per cambiare quello che è stato e quello che sarà probabilmente le loro pene sarebbero alleviate. Tuttavia, quale scelta faranno?
Luce oppure Tenebre?
Un'antica leggenda narra che le Cinque Sacre Pietre degli Elementi possano donare potere a chi lo desidera, una volta recuperate e riunite. Che la leggenda sia vera o meno, poco importa. Loro desiderano il potere, e il potere otterranno. Potere di creare, potere di distruggere, potere di vivere e morire.

- Personaggi

(Premetto che non metterò tutti i personaggi e che inseirrò sia Protagonisti, Antagonisti che NPC in questa parte. A voi il piacere di scoprire chi sarà cosa poi nel gioco).

Face:
Immagine inserita

Nome: Shaeya "Sya"
Cognome: Donthe
Classe: Mago
Elementi: Fuoco; Aria
Carattere: Introversa, non parla mai del suo passato. Tiene tutto per se, anche i dolori più grandi che le lacerano l'anima. L'unica persona con cui si confida o comunque ha un rapporto amichevole è la sua compagna d'accademia Lithande.

Face:
Immagine inserita

Nome: Reizen "Rei"
Cognome: Allormor
Classe: Guerriero/Mercenario
Elementi: Terra; Acqua
Carattere: Divenuto schivo e taciturno dopo un trauma nel suo passato (avvenuta qualche anno prima) cerca di non lasciarsi scalfire dalle emozioni, anche se non sempre ci riesce. In realtà è altruista e sincerto, ma cerca di non dimostrarlo.

Face:
Immagine inserita

Nome: Lithande
Cognome: De Maras
Classe: Maga
Elementi: Fuoco
Carattere: Lithande è una donna che cerca di guardare sempre il lato positivo della vita, una di quelle che anche nella peggiore delle situazioni cerca di pensare positivo. E' l'unica amica di Saeya, l'unica con la quale si confidi. La considera come una sorella maggiore.

Face:
Immagine inserita

Nome: Valentine "Valente"
Cognome: Del Ray
Classe: Spadaccino
Elementi: Terra
Carattere: Allegro e sempre dalla battuta pronta. Riesce a usare l'ironia anche nei momenti più disperati. Ha un carattere forte. Proviene da un altro continente ed è alla ricerca di sua sorella, fuggita da casa due anni fà.

Face:
Immagine inserita

Nome: Revon
Cognome: N'ha Joieis
Classe: Chierico
Elementi: Anima
Carattere: Proveniente da un'altro continente, Revon si lascia guidare dall'istinto e dalle sue premonizioni più che dalla razionalità e logica. Un tipo spesso svampito e che parla quasi da solo o per metafore.

(N.B: I personaggi sono molti di più di questi, ma per ora vi svelerò solamente questi, dato che voglio mantenere un po'la suspance).

- Disegni/Artwork

Per ora ancora niente, ma tra non molto forse potrò postare qualcosa. Diciamo che tutte le Fan Art e Disegni che sono in lavorazione riguardano i personaggi principali e le loro vicende emotive.

- Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Come potete già notare dai personaggi (accompagnati dal loro Battle Sprite) sono stati presi da Fire Embem 8: The Sacred Stones. Io mi sono occupato di editarli e modificarli per renderli adatti al gioco. Il resto delle risorse (molti elementi in pixel art saranno creati ed editati da me), mentre le grafiche generali saranno anche loro rippate (non abbiamo ancora deciso al 100% quali usare, e siamo ancora in fase di testing).
Le musiche saranno assolutamente originali, create da me e Blood Raven.

Il gameplay. Per rendere tutto più semplice, ora vi spiegherò perchè il progetto si chiama "Elements".
Elements è l'inglese per Elementi. Gli Elementi in questo gioco saranno parte integrante del gameplay.
Ogni essere vivente nel modo di gioco ha un'allineamento elementale (i pesci ad esempio sono di tipo acqua; gli uccelli di tipo aria; mostri rocciosi di tipo roccia; e via dicendo). Gli umani hanno l'allineamento elementale in base alla loro affinità elementale. Ad esempio un arciere avrà allineamento Aria, mentre un mago potrà averla o Fuoco oppure Acqua (ma potrebbe anche essere Terra...ecc.).

Qui di seguito gli elementi (creati da 0 da me):
Immagine inserita Relativo alle magie/skill di tipo fuoco. I personaggi con questo allineamento possono usare skill o magie solo inerenti a questo elemento.
Immagine inserita Relativo alle magie/skill di tipo acqua. I personaggi con questo allineamento posso unsare skill e magie solo inerenti a questo elemento.
Immagine inserita Relativo alle magie/skill di tipo aria. I personaggi con questo allineamento possono usare skill o magie solo inerenti a questo elemento.
Immagine inserita Relativo alle magie/skill di tipo terra. I personaggi con questo allineamento possono usare skill o magie solo inerenti a questo elemento.
Immagine inserita Relativo alle magie/skill di tipo anima. I personaggi con questo allineamento possono usare skill o magie solo inerenti a questo elemento.
Anima è particolare poichè è l'unico a poter essere allineato in modo Positivo o Negativo.
Se positivo si potranno usare magie/skill curative, mentre se sarà negativo potremo usare skill/magie che vanno a modificare le resistenze e debolezze nemiche, nonchè gli status alterati.

Altra cosa importante è la seguente. Ad inizio gioco dovremo scegliere chi interpretare, se Shaeya oppure Reizen. Ebbene la cosa non sarà facile poichè le loro storie sono totalmente diverse, con personaggi diversi, eventi diversi, locazioni diverse, boss diversi. Se volete scoprire davvero TUTTA quanta la storia dovrete giocare sia una che l'altra "campagna".
Ovviamente le due trame sono collegate, ad esempio le storie dei vari compagni di avventura di Shaeya o Reizen, si riperquoteranno sulla trama e sui suoi eventi. Giochereta praticamente a due storie diverse eppure collegate.

Pensavo di inserire un sistema di interazione tra il vero protagonista delle vicende (Shaeya oppure Reizen, in base a chi sceglierete di interpretare) e i suoi alleati. Facendo questo le cose cambieranno, in modo da modificare le relazioni con i vostri compagni. Non date per scontato che loro vi seguano sempre, perchè se vi comporterete con loro nel modo sbagliato...beh potrebbero anche andarsene...e poi sareste voi a dover andare a cercarli e chiedere scusa (speriamo di riuscire ad inserire anche questa cosa nel gioco ^^).

Il BS è quello standard laterale. Per i battle sprites useremo gli sprites di Fire Emblem (come potete vedere tra i personaggi).

- Screenshots

Non abbiamo ancora alcuno screenshot delle mappe di gioco poichè stiamo ancora lavorando alle grfiche e decidendo che stile di tilesets adottare.
Eccovi quello che molto probabilmente sarà il menù del personaggio (ancora in fase di editing. Si accettano commenti, suggerimenti, e critiche):

Immagine inserita

Di seguito una possibile barra da usare come base su cui far comparire i dialoghi (anche qui si accettano commenti, suggerimenti, critiche):

Immagine inserita

Purtroppo per ora non abbiamo altre Screens da mostrare, presto posteremo le prime mappe ^^.

- Demo/Link alla versione giocabile

Per ora ancora niente. Contiamo di riuscire a fare almento un'oretta di gioco effettivo prima di rilasciare una demo, quindi credo ci andrà via ancora qualche po'.

- Crediti Vari

Ringrazio Lollo Rocket Diver e Casull per i consigli;
Guardian of Irael per le ossessive domande e commenti;
La community di RpgMkr.net
La community di Rpg2s.net

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#2 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 22 September 2009 - 11:01 PM

Partiamo dal logo:secondo me per un progetto del genere non è molto appropriato(mi dirai,che c'entra?volevo solo dirlo http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)

Per la trama,nessun commento,so che non sarà il solito game-banale...
I personaggi di fire emblem,si sa,sono stra usati,e stra visti,ma sono sempre le scelte migliori ^^
Il menù mi garba...molto bello come stile :P
Spero alquanto prima,di aggiustarvi il bug degli oggetti ;)
Immagine inserita
Spoiler

#3 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 23 September 2009 - 08:04 PM

Vorrei far notare che confondere "Artwork" con "Fan Art" è una bestemmia colossale. Si vedono sempre più spesso topic di progetti con scritto "Fan Art". E non credo che i "Disegni dei Fan" vengano postati nel topic ufficiale di presentazione del progetto. Soprattutto quando il gioco è appunto un progetto.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#4 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 23 September 2009 - 09:02 PM

Casull, dice:

Vorrei far notare che confondere "Artwork" con "Fan Art" è una bestemmia colossale. Si vedono sempre più spesso topic di progetti con scritto "Fan Art". E non credo che i "Disegni dei Fan" vengano postati nel topic ufficiale di presentazione del progetto. Soprattutto quando il gioco è appunto un progetto.

Proprio te cercavo http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Comunque, non ci avevo mai fatto caso http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif Allora edito e lascio solo Artwork. MAgari un commentino sul progetto in se? http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#5 OFFLINE   Lollo Rocket Diver

Lollo Rocket Diver

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 178 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (PU)
  • Progetto 2k/2k3:
    Theia
  • Tool:
    RPGMaker 2003

Inviato 23 September 2009 - 09:59 PM

Figherrimo! Mi piace l'idea di due storie parallele! :D
Ci metterete molto per finirlo? :?

Immagine inserita

-Risultati nei Contest-
Spoiler

#6 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 24 September 2009 - 08:48 AM

Missing Seven, dice:

Figherrimo! Mi piace l'idea di due storie parallele! :D
Ci metterete molto per finirlo? :?

Per ora stiamo lavorando alle grafiche alpha (menù e box messaggi) assieme all'intro relativa alla storia di Shaeya. Personalmente non credo rilasceremo una demo fino a quando non avremo "almeno" una buona ora giocabile.
Per quanto riguarda il gioco completo, beh dipende anche dalla costanza con cui ci lavoreremo ^^ ora come ora non posso fare pronostici.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#7 OFFLINE   Lollo Rocket Diver

Lollo Rocket Diver

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 178 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Theia
  • Tool:
    RPGMaker 2003

Inviato 24 September 2009 - 11:38 AM

Bene bene! Mi piace un sacco! Avete tutto il mio appoggio! ;)

Immagine inserita

-Risultati nei Contest-
Spoiler

#8 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 26 September 2009 - 10:36 AM

Non si vede più l'immagine del box messaggi editato, quindi lo riposto. L'ho ancora editato. Tuttavia per lo sfondo °_° non so davvero cosa inventarmi.
Per il menù ci sto lavorando, anche se mi pare già bello pieno, non credo sia il caso di inserire altro.

Immagine inserita

In questi giorni stiamo testando i tiles per l'intro, quindi appena l'avremo finita posterò qualche screenshot.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#9 OFFLINE   Old Pat

Old Pat

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 26 September 2009 - 12:55 PM

A volte mi chiedo, ma che commento a fare i proj di Silver? :lol
Come te immagino anche a me piacciono le trame profonde, complicate, particolari ecc... quindi ci giochero' di certo in quanto la trama e' ben fatta^^
La grafica (menu\logo\box message) mi assatana(mi piace http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)
per ora non so criticare nulla aspetto la versione giocabile per ricoprirti d'insulti http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

#10 OFFLINE   Lollo Rocket Diver

Lollo Rocket Diver

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 178 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Theia
  • Tool:
    RPGMaker 2003

Inviato 26 September 2009 - 09:46 PM

Secondo me la finestra del messaggio è troppo ingombrante... occupa quasi metà dello schermo :(

Immagine inserita

-Risultati nei Contest-
Spoiler

#11 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 27 September 2009 - 07:20 PM

Silver purtroppo imageshack a volte fa brutti scherzi e bisogna riuppare le immagini :(
Sono d'accordo anche io con Missing...provate a fare il box mesaggi un pò più ridotto,o magari rendetelo un pò in trasparenza...
Immagine inserita
Spoiler

#12 OFFLINE   kekkorider

kekkorider

Amministratore

• Amministratori
  • 399 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Valya - Eden Divide
  • Progetto XP:
    Restricted - Project 15

Inviato 27 September 2009 - 08:07 PM

beh,deve occupare più o meno lo spazio della message box di default,direi che così va bene
(però cazzarola è troppo semplice così,aggiungete dettagli ;D)

#13 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 27 September 2009 - 08:12 PM

Effettivamente dobbiamo lasciarlo di quella grandezza per (anche perchè altrimenti i dialoghi si riducono ad una riga sola...e non va bene :mrgreen: ).

Ora mi sto concentrando sulle scene e sulla trama (sopratutto sulla resa del carattere dei personaggi). A presto credo avremo qualche screenshot.
A presto con News.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#14 OFFLINE   Casull

Casull

Moderatore

• Moderatori RM
  • 495 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (Pesaro/Urbino, Marche)
  • Tool:
    Matita e Gomma :3
    iDraw

Inviato 28 September 2009 - 11:31 AM

Sì ma è qualcosa come 1,5 volte più alto del Box Messaggi di Fifth Era, e anche lì si sentiva un po' troppo ingombrante http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Ma anche quelli di FE hanno Messaggi da 2 righe (e Lollo mi dice che avrebbe potuto usarne pure 3), ma non mi sembra che abbiamo penato tanto per farci stare i messaggi http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Immagine inserita

Per esempio in Theia abbiamo fatto un Box Messaggi piuttosto ridotto, nonostante la cornice molto "vaporosa" (che cambieremo perchè non c'entra molto con lo stile del gioco http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif), ma che comunque utilizza tre righe (una per il nome del PG e 2 per i messaggi):
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita3° Classificato - Auguri RPGMkr.net Immagine inserita

#15 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 02 November 2009 - 01:05 PM

Ok, devo rivedere il problema della barra messaggi.

Purtroppo in corso d'opera mi sono ritrovato con un problema. Zio Bloody se n'è andato lasciandomi tutto solo a lavorare al progetto e questa cosa non mi piace per due motivi:
1- non so programmare, quindi il progetto è FERMO http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
2- non riesco a lavorare da solo, data la mia incapacità nel campo programmazione.

Non c'è qualche anima pia che non ha un cazzo da fare e mi vuole dare una mano?
Se proprio non ci fosse alcuna speranza, credo trasformerò il progetto in un romanzo, almeno così porterei a compimento qualcosa http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#16 OFFLINE   E.O.W.

E.O.W.

Maker Dilettante

• Utenti RM
  • 324 Messaggi:
  • Tool:
    Un po' tutti

Inviato 02 November 2009 - 03:29 PM

Ti aiuterei volentieri io ma non so se mi sento all'altezza......
E se mi tieni per un periodo di prova?
29/12/09Immagine inseritaFondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------

Immagine inserita

#17 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 02 November 2009 - 07:38 PM

Puoi contare su di me,che da domani intorno alle 5 avrò una rete fissa ^^
Immagine inserita
Spoiler

#18 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 02 November 2009 - 08:41 PM

E.O.W

Se vuoi ti posso tenere in prova http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif Cosa sai fare? http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Ally, si se mi dai una mano mi farebbe un enorme piacere oltre che salvare le sorti del progetto.

Contattaemi via MP o su msn please, che sto un po'incasinato con il browser T.T

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#19 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 04 December 2009 - 09:18 PM

NEWS

Dato che Zio Bloody se n'è andato e mi ha lasciato in pratica a lavorare da solo, ho cercato aiuto un po'in giro e ben due persone mi sono venute in aiuto ^^. Il progetto va avanti, lento, ma va avanti! ^^
A presto con news più succose.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#20 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi: