Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"The Order" Shop
#1 OFFLINE
Inviato 14 October 2010 - 02:05 PM
Si fa grafica a richiesta, non chiedo niente in cambio ma sarebbe gentile offrire qualcosa.
EDIT : Nello specifico icone(RPGMKR), pg da tileset no battlers(RPGMKR), piccole immagini, fotomontaggio, targhette(firma), banner(firma), pixel art varia(mi sto ancora allenando in quest'ultima). Se si tratta di altro tipo animazioni, sfondi, etc etc... dubito di poterci fare qualcosa.
Petizione di GreenpeaceAnche se potrebbe sembrare un gioco, in realtà é una raccolta di firme per indurre la VW a diminuire le emissioni di CO2 e quindi di costruire anche macchine migliori.
#2 OFFLINE
Inviato 14 October 2010 - 08:17 PM

#3 OFFLINE
#4 OFFLINE
Inviato 15 October 2010 - 03:51 PM
No Melosx, le animazioni non sono il mio forte, dipende da cosa ti serve...
Petizione di GreenpeaceAnche se potrebbe sembrare un gioco, in realtà é una raccolta di firme per indurre la VW a diminuire le emissioni di CO2 e quindi di costruire anche macchine migliori.
#5 OFFLINE
#6 OFFLINE
Inviato 15 October 2010 - 07:12 PM
[Cercasi richiedente dei due Pg di Altaire e del Principe, mi son dimenticato chi me le ha chieste -.-" xD]
Cioe tipo aura che cambia, che non ha una forma statica come dragon ball, ma che va un po per le sue(quindi tipo Galactik football xD)?
Il template standard delle animazioni di rpg maker sarebbe questo giusto? http://charas-projec... ... _small.PNG (magari se mi dici la risoluzione ed il formato cosi sono sicuro di non sbagliare...)
Cerchero di fare del mio meglio...
#7 OFFLINE
Inviato 15 October 2010 - 07:32 PM
Si un animazione come galctik football... Come grandezza deve essere piu grande di un pg diciamo un cm per lato esclusa la base... Ho reso l'idea???
#8 OFFLINE
Inviato 15 October 2010 - 07:58 PM
Ehm, non ancora, ma ho praticamente finito Altaire, devo ritoccarlo, il problema e che stanno facendo lavori nella camera con il mio computer e ho un accesso limitatissimo e con un laptop col schermo rotto non si riesce a far un granche.
#9 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi