Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  NoxChibi : (22 May 2012 - 07:33 PM) bene
@  Pech93 : (22 May 2012 - 06:48 PM) Night l'hai visto???
@  Pech93 : (22 May 2012 - 06:42 PM) night MP
@  Pech93 : (22 May 2012 - 06:42 PM) Ciaoooooooooo
@  Night : (22 May 2012 - 06:35 PM) bene, mi sto allenando sui disegni, ho in mente molte scene disegnate da presentare nel gioco
@  Night : (22 May 2012 - 06:35 PM) so di essere un po' in ritardo, ma rispondo lo stesso XD
@  NoxChibi : (22 May 2012 - 02:59 PM) hi night come procede il tuo progetto?
@  Night : (22 May 2012 - 02:56 PM) buongiornooo :3
@  MihaChan : (22 May 2012 - 01:20 PM) lol
@  MihaChan : (22 May 2012 - 01:20 PM) !!oaiC
@  Melosx : (22 May 2012 - 12:47 PM) ^.^ !!nahCahiM oaiC
@  MihaChan : (22 May 2012 - 12:41 PM) buonsalve
@  Melosx : (22 May 2012 - 12:28 PM) cmq buongiorno a tutti
@  Melosx : (22 May 2012 - 12:28 PM) Dimmi Nox
@  MihaChan : (22 May 2012 - 12:07 PM) Illusi ghgh
@  MihaChan : (22 May 2012 - 12:06 PM) Gli piacerebbe.... xDDDD
@  MihaChan : (22 May 2012 - 12:06 PM) e Francesi che dicono che il Ferrero Rocher è Francese....
@  MihaChan : (22 May 2012 - 12:06 PM) Tedeschi che dicono che la Nutella, il Kinder Cioccolato e L'ovetto Kinder sono tedeschi...
@  MihaChan : (22 May 2012 - 12:06 PM) Ah
@  NoxChibi : (21 May 2012 - 10:20 PM) melosx

[Risultati]Cover Contest

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 10 October 2010 - 02:49 PM

Immagine inserita

Risultati

Giudici: 3xter, X-Dos Interactive

Ci scusiamo per il ritardo causato,ma ci sono stati degli imprevisti e io non avevo neanche la possibilità di postare i risultati ^^'
Devo dire che questo contest ha avuto un bel pò di partecipanti,e speriamo che i prossimi contest abbino queste andature ;)

Ecco i lavori di tutti i partecipanti:

Lollo Rocket Diver

{L_IMAGE}
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire

3xter
Personalmente la trovo stupenda. Non vedo nessun elemento che possa essere giudicato "errore" e il tutto si fonde perfettamente...Logo, disegno e sfondo. bellissimo lavoro.

Voto - 9 1/2

X-Dos Interactive
Cover davvero bella e interessante. Non si giudica mai un "gioco" dalla copertina, ma se così non fosse, questo gioco io lo comprerei al volo.
Bello l'effetto sullo sfondo sfuocato alla città. Il personaggio in copertina è fatto con gran maestria e lega benissimo con lo stile che hai usato, come anche i font.
Davvero ottimo. Unico contro: la scritta Seraphic Gate 2012-2014, font non adatto(non sto parlando di quello grafico, ma della scritta in piccolo sotto), meglio un verdana o un arial.

Voto - 8

Melosx

{L_IMAGE}

3xter
Sinceramente mi sa poco di pokemon. Sfondo e logo li trovo contrastanti e la sagoma del pokemon è "ritagliata" un po' così...non mi convince più di tanto, ma dato che non vedo errori particolarmente scabrosi è più che sufficiente.

Voto - 6 1/2

X-Dos Interactive
Non male, il fondale mi sa molto "pokemon", quindi bene. Una copertina bellina, rovinata dalla scritta "world adventure" di colore bianca e senza riempimento.
Migliorabile.

Voto - 6.5

FenriX`

{L_IMAGE}

3xter
Bellissimo lavoro, la scelta della copertina in prospettiva però, a mio avviso, resta un'arma a doppio taglio...ci vuole abilità per realizzarla.
Non capisco il perchè degli screenshoot posti così e a livello di gusti mi sarebbe garbato di più che il logo fosse posto al centro, proprio nel bianco più totale. In linea di massima è un ottimo lavoro.

Voto - 9

X-Dos Interactive
Hai rischiato di perdere con Ally, e quindi partirò dai pochi difetti: la scritta "PC dvd-rom" è terribile, non c'entra niente con la tua copertina. altro difetto il retro con il logo e la scritta "test cover" al contrario.
Partiamo con la tua splendida copertina... :D . Lavoro ben fatto, difficile che una copertina del genere non attiri l'attenzione di un videogiocatore all'interno di un ghiotto e pieno scaffale di videogame.
Bella la scritta e il suo posizionamento. Bello il fondale e il personaggio(che, guarda caso, ha un illuminazione dall'alto, peroprio come è giusto che sia. Inoltre hai curato anche il retro, che non è male, ma non voglio che influenzi ulteriormente il mio risultato, quindi non lo commenterò ^^.

Voto - 8.5

Ally

{L_IMAGE}

3xter
Essenziale. Semplice ma molto bella. Il font è usato molto bene e il tutto è reso molto bene..semplice ma allo stesso tempo bello da vedere.

Voto - 7 1/2

X-Dos Interactive
Davvero una copertina stupenda! Hai dimostrato che con la semplicità di stile si possono raggiungere ottimi risultati.
Bellissimo il legame tra i colori, bellissimo lo stile e bello TUTTO.
Se dobbiamo trovare il pelo in questo bellissimo uovo, devo dire di camvbiare assolutamente il font "GameSoft Interactive". BRAVO COMUNQUE! Argento per te!

Voto - 8

Bladerknight

{L_IMAGE}

3xter
Vedo un paio di cose che non mi piacciono proprio: Bordi frastagliati (un po' di antialiasing non fa mai male :D ), font usato a mio avviso male...l'avrei messo meno trasparente nella parola DEVIL...(avrei usato un altro font a prescindere)...il resto non mi dice proprio nulla...l'immagine va anche "nella plastica della copertina"...decisamente non ci siamo.

Voto - 5

X-Dos Interactive
La copertina è scialba, i fulmini stanno abbastanza male e i font sono un pugno in un occhio...
Peccato perchè l'idea di base era buona e con un po' di impegno in più poteva essere una buona copertina.

Voto - 5-

kekkorider

{L_IMAGE}

3xter
Non capisco il "coso" che sta sotto il logo..l'avrei reso più definito e con un colore diverso dalla scritta (o viceversa)..personalmente, avrei fatto si che il logo delle due tipe, fosse disegnato proprio dalle stelle (a mò di costellazione)...non ci sono errori di nessun tipo (almeno a quanto vedo) e seppur non spicchi ai massimi livelli, resta comunque una buona copertina.

Voto - 7

X-Dos Interactive
C'è poco da dire, difetti non ce ne sono(almeno non rilevanti). Unico appunto: vedo un po' tutto decentrato(scritta e disegno centrale).
NOn ho niente da aggiungere, buon lavoro.

Voto - 7

CrystalJoy

{L_IMAGE}

3xter
Non è altro che un'immagine presa e incollata, con due scritte sopra (trovo orrendo, senza offesa, l'accostamento di colori usato per le scritte).

Voto - 4 1/2

X-Dos Interactive
Molto difficile il posizionamento di questo tuo lavoro. Di bello è bello indubbiamente, sia come colorimetria che come stile.
La scritta SEGA non mi convince, forse troppo grande, la "S"di "DS" è leggermente più grande della "D"(e non penso affatto sia voluto).
Comunque complimenti =D.

Voto - 7.5

Silver Element

{L_IMAGE}

3xter
Seppur si tratta di un'immagine presa e incollata, la lavorazione è evidente e il tutto sembra calzare a pennello e con uno scopo ben preciso...mi piace il font usato e COME l'hai usato...

Voto - 7

X-Dos Interactive
Beh, il legame tra i colori e la cosa che mi piace di più.
La scritta paradox non è male, ottima l'idea dell'orologio al centro e bella la posizione sobria delle scritte che contornano il tutto(Philosophy, God ecc...).
Bravo, ma anche qua si può fare di meglio.

Voto - 7-

Annoyed grunt

{L_IMAGE}

3xter
Mmh...d'impatto...non capisco il perchè la fine della parola sia più piccola del resto. Avrei reso la scritta il meno trasparente possibile.
La lavorazione non è un qualcosa di assurdo e nemmeno di spicco.

Voto - 6

X-Dos Interactive
Vedo onestamente poco impegno, poteva essere resa meglio questa copertina. Il font non è male e neanche il personaggio co tanto di estenzione ombra.
Non buona a parer mio la scelta del fondale. Copertina troppo troppo semplice però.

Voto - 5.5

Anthair

{L_IMAGE}

3xter
Il tentativo di isole galleggianti non è eccelso (almeno PENSO che siano isole galleggianti).
Avrei decisamente cambiato il colore della scritta perchè così risulta un po' confusionaria e difficile a leggersi...so che mare e sole (e forse anche luna...e anche le isole XD praticamente tutto xD) son graficati interamente da te, il che non fa di questa cover un lavoro "supermegayeah" ma la rende comunque piacevole e a tratti old style.

Voto - 6 1/2

X-Dos Interactive
Mmmmmh...font illegibili(il titolo lo so perchè lo hai scritto alla consegna). Poteva essere buona l'idea delle rocce fluttuanti.
Bella solo la decisione del colore di fondo.

Voto - 5

Classifica finale:

1° Classificato: Lollo Rocket Diver - FenriX`

2° Classicato: Ally

3° Classicato: kekkorider

Per i primi tre classificati,le Targhette da esporre in firma:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Complimenti a tutti i partecipanti e ai due vincitori del contest ;)

Immagine inserita
Spoiler

#2 OFFLINE   FenriX`

FenriX`

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto XP:
    TENSHI
    DREAM
  • Progetto VX:
    PENGUIN
  • Tool:
    RpgMaker XP

Inviato 10 October 2010 - 02:59 PM

Ma dai!!
Altro primo risultato collezionato!! U.U
Come je do!! XD
Lollo!! Sei un bastardo!! L'idea del PG visto di schiena davanti ad una città è mia!! è.é non copiare!! XD
Complimenti a tutti ^.^

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:Immagine inserita

#3 OFFLINE   Silver Element

Silver Element

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 187 Messaggi:
  • LocalitàUdine
  • Ruolo:
    Story Boarder
  • Progetto VX:
    Arcana Challenge
  • Progetto Ace:
    Aria - Prologue

Inviato 10 October 2010 - 05:45 PM

Complimenti a tutti, sopratutto a Fen e Lollo (anche se c'era da aspettarselo xD).

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Membro n°7 della:
Immagine inserita

#4 ONLINE   kekkorider

kekkorider

Amministratore

• Amministratori
  • 399 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    Valya - Eden Divide
  • Progetto XP:
    Restricted - Project 15

Inviato 10 October 2010 - 08:41 PM

finally!!!!

#5 OFFLINE   Lollo Rocket Diver

Lollo Rocket Diver

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 178 Messaggi:
  • LocalitàFermignano (PU)
  • Progetto 2k/2k3:
    Theia
  • Tool:
    RPGMaker 2003

Inviato 11 October 2010 - 07:37 PM

Complimenti a tutti ^^
Quello di Fenrix mi è piaciuto molto. L'unica cosa che avrei cambiato è mettere il titolo un po' più in basso.

Immagine inserita

-Risultati nei Contest-
Spoiler

#6 OFFLINE   X-Dos interactive

X-Dos interactive

Mkr - Dreamer

• RM-Dreamers
  • 135 Messaggi:
  • Tool:
    RpGMaker 2000/3

Inviato 13 October 2010 - 08:11 PM

a parte un lavoro, vedo che i miei giudizi non sono molto lontani da quelli di 3xter... ^^

complimenti a tutti, è stato mooolto difficile valutare ^^
Immagine inseritanon si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]

#7 OFFLINE   Riamu_Toshite

Riamu_Toshite

RM Avanzato

• Utenti RM
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Progetto 2k/2k3:
    The God's Hell
  • Tool:
    Rpg Maker 2003

Inviato 07 February 2011 - 03:28 PM

ma lollo è vero che stai facendo creators rain?????????
seguito di fifth era????????
l'ahi creato per l'occasione o è reale??????
premi:Immagine inserita

#8 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 07 February 2011 - 06:04 PM

Riamu_Toshite, dice:

ma lollo è vero che stai facendo creators rain?????????
seguito di fifth era????????
l'ahi creato per l'occasione o è reale??????
Per queste cose usate i messaggi privati, non necropostate inutilmente.
Immagine inserita
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi