Sto cercando il midi di All Along The Watchtower di Bear McCreary... Molto bella la canzone e mi serve il midi... Nn riesco a trovarlo...
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Richiesta midi
Iniziato da
Melosx
, Oct 09 2010 01:04 PM
6 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
#2 OFFLINE
Inviato 10 October 2010 - 09:20 AM
Potresti reperirla in mp3,e poi convertirla.
Credo sia l'unico metodo.
Credo sia l'unico metodo.
Spoiler
#3 OFFLINE
#4 OFFLINE
#5 OFFLINE
Inviato 11 October 2010 - 08:12 PM
Se fai il midi,postalo ;)
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 11 October 2010 - 08:32 PM
Ok appena trovo un convertitore che nn sia un virus trojan lo converto e lo posto... Hai qualche programma da consigliare???
P.s.: per chi ha seguito battlestar galactica la canzone è quella che sentono i quattro cyloni della flotta coloniale... La stessa che Kara "Scorpion" Thrace suonava da bambina col padre e che suonera nell'episodio 16 della quarta stagione...
P.s.: per chi ha seguito battlestar galactica la canzone è quella che sentono i quattro cyloni della flotta coloniale... La stessa che Kara "Scorpion" Thrace suonava da bambina col padre e che suonera nell'episodio 16 della quarta stagione...
#7 OFFLINE
Inviato 12 October 2010 - 07:16 PM
http://www.mediafire...qa8603t6qp4ro38
ecco li il download alla canzone... ho preso la parte più importante...
dovrebbe essere abbastanza pulito il suono ma se qualcuno di più esperto vuole darci un ascoltata può dirmi se son riuscito a pulirlo per bene...
ecco li il download alla canzone... ho preso la parte più importante...
dovrebbe essere abbastanza pulito il suono ma se qualcuno di più esperto vuole darci un ascoltata può dirmi se son riuscito a pulirlo per bene...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi