Vai al contenuto

Toggle Chat RM - Chat Apri la Chat in un popup

E' severamente vietato richiedere supporto su RPG Maker in chat!
@  Pech93 : (24 May 2012 - 01:55 PM) ho aggiunto delle composizioni originali!!! Chi le vuole ascoltare e dare qualche commento costruttivo?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:19 PM) a parte i denti -che stanno decidendo di darmi noia in questi giorni-, tutto okay~
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:18 PM) bene ^.^ ... Tu??
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:17 PM) come va? xD
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) okay
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:16 PM) ah
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:14 PM) ciao miha... ai dont spic inglisc
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) how'sa goin'?
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:12 PM) ciao Mel!
@  Melosx : (23 May 2012 - 09:07 PM) ciao
@  MihaChan : (23 May 2012 - 09:06 PM) salve D:
@  Pech93 : (23 May 2012 - 08:05 PM) MIk?
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) VIENI SU MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:51 PM) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:46 PM) *iù
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:38 PM) iu spin mi rai rau bebi rai rau laic a record bebi rau rau rau rau
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalallalallalallallllllllllalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) lalalalala
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:37 PM) naoinvaoèvpodlnvvrovnovnondpppppppppmvdgdvjomvmvpe
@  Melosx : (23 May 2012 - 07:36 PM) che coa che robaé

Pimp my TOWN!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   FenriX`

FenriX`

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto XP:
    TENSHI
    DREAM
  • Progetto VX:
    PENGUIN
  • Tool:
    RpgMaker XP

Inviato 03 October 2010 - 02:34 AM

Ho deciso di aprirci un topic perchè sforno un bel po' di grafica... e non la posso chiamare propriamente pixelart dato che faccio uso di anche altri tool di rendering digitale e vector per modificare la grafica...

Inizio postando queste:
Immagine inserita
Le ho caricate in jpeg per evitare plagi... Le ho create da zero queste automobili... non vorrei che qualcuno si appropriasse senza permesso di un lavoro che mi è costato fatica XD
Sono tutte belle nei riquadri stile pubblicità di casa automobilistica... caruccio lo stile di presentazione no? *o*

Commenti subito a caldo per la prima sfornata di veicoli... (ne mancano 16 standard all'appello... per poi fare altri veicoli speciali... Poi provo a postare anche qualche lavoro digitale per altri palazzi e personaggi del gioco... voglio dare una panoramica generale del mio lavoro qui così da poterne discutere... O.O)

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:Immagine inserita

#2 OFFLINE   herupty

herupty

Apprendista Maker

• Utenti RM
  • 640 Messaggi:
  • LocalitàMilano
  • Tool:
    S.E.R.P.E. ;P

Inviato 03 October 2010 - 11:03 AM

o.o fighi
forse le ruote sembrano "piatte" rispetto all'automobile stessa
lool
Spoiler

#3 OFFLINE   FenriX`

FenriX`

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto XP:
    TENSHI
    DREAM
  • Progetto VX:
    PENGUIN
  • Tool:
    RpgMaker XP

Inviato 05 October 2010 - 12:06 PM

Oh... ho fatto tutti i veicoli... XD
Lol!! dall'ultima son letteralmente raddoppiati!! O.O
Vabbè insomma...

Queste sono tutte le autovetture standard che gireranno per il mio gioco...
Immagine inserita
A queste poi dovrò aggiungere i veicoli più grandi come camion, autocisterne, ambulanza, pullman auto dei pompieri eccetera...
Fino ad ora ho fatto i veicoli più piccoli... quelli di dimensioni standard...
(sto anche facendo con i furgoni... i furgoncini delle RockBand, mettendoci i loghi delle band... ne ho fatti 2 me ne mancano altri e 2...)

Come vanno?
Per le ruote non ho capito che intendi sinceramente O.O però non posso mettermi a rimodicarli tutti... :\ me sa che a prescindere lascerò così XD poi però se c'è qualche punto tipo sulla saturazione dei colori od altro ditemi... o in caso se sapete qualche modo per ottenere questo risultato in maniera molto svelta fatemi sapere pure quello visto ch devo fare minimo altri e 10 veicoli... (e saranno più grossi e quindi più complicati di questi >.<)

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#4 OFFLINE   Ally

Ally

Fondatori

• Amministratori
  • 5558 Messaggi:
  • Localitàrpgmkr
  • Ruolo:
    Scripter
  • Progetto VX:
    Essence
  • Tool:
    RM2k/2k3

Inviato 05 October 2010 - 12:19 PM

Per le ruote/gomme,ti ho spiegato anche io...e poi,se puoi modificare i colori (che penso sia più menoso),puoi modificare anche le gomme U_U

Mi piace molto la colorazione,ma essendo 'ignorante' per quanto riguarda la pixel art,non posso dire molto :\

Infilaci anche la macchina di qualche super eroe °_° tipo Batman °_°
Immagine inserita
Spoiler

#5 OFFLINE   X-Dos interactive

X-Dos interactive

Mkr - Dreamer

• RM-Dreamers
  • 135 Messaggi:
  • Tool:
    RpGMaker 2000/3

Inviato 07 October 2010 - 11:55 AM

mooolto belle, però ti consiglio di modificare la prospettiva ruote, che sembra diversa dalla prospettiva delle carrozzerie, per il resto ottimo tutto.
Immagine inseritanon si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]

#6 OFFLINE   FenriX`

FenriX`

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 131 Messaggi:
  • Progetto XP:
    TENSHI
    DREAM
  • Progetto VX:
    PENGUIN
  • Tool:
    RpgMaker XP

Inviato 07 October 2010 - 12:47 PM

Ma perchè io so l'unico a non essermi accorto de sta storia delle ruote? >.<
Porca ladra =.=''
Cmq... fra un po' posto anche i camion i pullman ed altri veicoli sui quali sto lavorando =D

#7 OFFLINE   bombolo

bombolo

Maker Viandante

• Utenti RM
  • 120 Messaggi:

Inviato 15 October 2010 - 02:02 PM

Sono stupende, si adattano bene allo stile del progetto :D
Immagine inserita(14:52:42) ChatBot: kekkorider entra in Chat.(14:53:10) bombolo fa cacca(14:53:25) kekkorider annusa(14:53:32) kekkorider vomita(14:53:46) ChatBot: kekkorider è conosciuto ora come (bombola).(14:53:56) (bombola): ammmmoreeeee(14:55:40) bombolo: djflskfjklsdfs(14:55:56) (bombola): amore devo dirtelo(14:56:01) (bombola): ti tradisco con kekko

#8 OFFLINE   tuitui

tuitui

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • LocalitàLa Spezia
  • Progetto XP:
    Memento

Inviato 13 January 2011 - 04:09 PM

Complimenti , devo ammettere che la volante e' quella che piu mi ha colpito xD !
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada.Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce chedice: “Dirigiti al Rakuen.”

#9 OFFLINE   ¿Reds?

¿Reds?

RM Utente

• Utenti RM
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 January 2011 - 06:01 PM

Si nota di più nei furgoni il difetto delle ruote, se ci fai caso, sembrano viste di profilo, secondo me dovresti farle meno rotonde schiacciandole un po' in somma, come se fossero viste parzialmente dall'alto....

E quando rilascerai il gioco, bellissimo con una grafica stupenda un sonoro della madonna, un gameplay coinvolgente e una storia emozionante... prenderai 3 su 10 col commento: bello, ma quelle ruote....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi