Autore: edumazieri
- Nuovi screenshots, terminato Menu e Battle System
Introduzione
In breve:
- [*:2cx13afj]In primo luogo, il progetto sarà svolto in lingua inglese
[*:2cx13afj]Il progetto sarà in tema futuristico,con un tocco che ricorderà Star Wars
[*:2cx13afj]Cercherò di fare un gioco non serissimo (non è una commedia) e mi auguro che la storia diventi interessante
[*:2cx13afj]Non voglio usare alcun tipo di crittografica se si usano le risorse del mio progetto,voglio che sia di libero utilizzo a tutti
[*:2cx13afj]Spero di postare in breve una demo dato che il progetto sta andando avanti molto velocemente per il mio tempo libero
Storia
Si tratta di un futuro davvero lontano da oggi, gli esseri umani si sono diffusi in tutta la galassia, e sono di gran lunga la razza più intelligente e 'abbondante' nell'universo, grazie alla sua riproduzione estremamente rapida rispetto ad altre razze (sì, nove mesi è troppo poco rispetto al tasso di riproduzione della maggior parte delle razze aliene). La Terra, il nostro pianeta di origine è stata dimenticata, e serve anche come munizione per il pregiudizio contro le altre razze degli esseri umani. C'è troppa tensione su questo tema, e molte guerre. Le tecnologie e le razze si stanno estinguendo.
Ma nonostante che gli esseri umani sono predominanti nell'universo, in questa galassia si svolge principalmente la storia, che la sa solo l'unico che ci vive, dato che la tecnologia per viaggiare al di là di loro è stato perso molto tempo fa.
Gli umani controllano la maggior parte della galassia, e maltrattano le altre creature,soggiogandole. E queste gare, anche se alcuni sono più saggi o più forti di singoli esseri umani non hanno alcun modo per invertire la situazione a causa della quantità enorme di risorse umane, e la velocità con cui si riproducono. Alcuni addirittura li chiamano 'Infestazione'.
Continuazione un pò più lunga
Personaggi

Edward Mazieri
Figlio di un maresciallo rispettato dell'Impero, ma ha un rapporto problematico con il padre. Respinto l'intero percorso di carriera che suo padre aveva organizzato le flotte dell'Impero di aderire alla polvere Squadron, un gruppo che, pur facenti parte dell'Impero, non dà molta attenzione alle autorità e poche risposte, esegue solo i compiti di qualunque e compaiono prima di una banda mercenaria. Tuttavia, la maggior parte soldati di basso rango obbedire ai membri della polvere oltre a propri ufficiali.

Jon Colis
Registrato alla Dust nello stesso tempo come Edward, così è diventato abbastanza amici, come qualcosa di nuovo per un gruppo come questo non è mai facile. Il settore dove è nato è stata distrutta in una battaglia tra la flotta contro i Red Faction (nome provvisorio troppo), dove è stato salvato da membri della polvere da allora ha lasciato l'Accademia Cavalieri dove ha studiato per unirsi al gruppo.

Nadia Vonshraden
Nuovo utente della Dust, e ha già una classe di Ravager (esperto di armi pesanti). E' forse una delle ragazze solo di aderire alla Dust, ma non intimidito, per il modo spaventoso nella maggior parte dei ragazzi grandi. E non fa impazzire tutti. C'è una ragazza con la quale si deve muovere...

Leila
Custode di una setta di Regiliosa _____ (ancora senza nome, ma importante) Lei è anche un Psionic. Ognuno ha abilità psioniche, ma per gli esseri umani cominciano a manifestare i loro poteri è un evento recente. Forse il risultato del contatto con altre galassie. Attraverso prodigi di alta formazione che alcuni individui può fare miracoli con la mente.

Centurion Class Heavy Tank
Un modello unico e misterioso, e non voglio rovinare la sorpresa ;p Ma sì, è anche un carro armato!.

? (un cavaliere dell'ombra)
Nessuno nella galassia conosce il popolo delle Ombre, e che si comprende, allora io non lo dirò.
Features / Scripts
Diversi, lol, spero solo di ricordare tutto quello che sto usando e modificando così posso dare credito, ma anche chiedere scusa per passare così tanto nelle cose (e di rovinare troppo).
BATTLE SYSTEM
Il sistema di battaglia è SBS (Tankentai), ma anche se molte persone possono avere già , penso con concetti semplici e alcuni calcoli interessanti possono dare più sapore al sistema. Per esempio, molte abilità non costa, o che hanno costi molto bassi, e li ricarica è veloce, il che incoraggia l'uso di competenze al giocatore molto più comuni di attacchi. Lasciare qualcosa di meno noioso di un semplice turno di un pulsante. Non ci sono nemmeno le battaglie casuali, tutti sono in programma, e unico in qualche modo.
Né vi è alcun MP, gli utilizzatori di armi, munizioni a utilizzare le proprie competenze e l'attacco normale, e deve ricaricare ogni pochi giri per continuare a riprendere.
Serbatoi senza alcun costo per le loro abilità, ma grazie al sistema di righe, restano in prima linea prendendo circa il 60% degli attacchi che significa che è possibile sviluppare strategie e utilizzare il serbatoio di assorbire più danni che per dare. Nonostante alcune influenze che possono cambiare adesso ti spiego questa scena. Quando usiamo Guard, assorbe la metà del danno in cambio del turno.
Psionic è il psi... che è beh ... quasi la stessa cosa per gli MP, ma quando si usa carica di ricaricare un partito e vanno in uno stato di carica, in cui la maestria successivo è a doppio effetto.
(Ricarica, Guardia di carica e le sostituzioni sono comando della Guard)
"Elementi", tra virgolette:
Grafica
Una sessione della conferenza
Bene, sono ancora in fase di database e sistemi, ma già abbastanza cose che creo grafiche per, anche se la grafica piuttosto andare a creare le scene e il disegno delle mappe, in modo da modificare / creare ciò che è necessario ore.Ma ho una schermata ormai ufficiale, la prima scena.

Essa mostra un po 'del mio stile di mappatura. Tutte le mappe sono a 4 strati in cima. Come se fossero foto. Un additivo per la luce, A sottrattivo, per le ombre, uno per le luci colorate ed effetti, e uno per gli oggetti. In questa scena, come potete vedere le bandiere e il microfono non sono parte del mio chipset, ma l'overlay. Gli oggetti che vengono utilizzati nelle mappe non è necessario che occupano lo spazio tileset limitato (e non vuoi usare quel swap per ora) quindi utilizzare questa sovrapposizione. Alcune mappe hanno anche quinto livello, che si trova sulla parte superiore della tegola, ma sotto la charas per posizionare oggetti a terra, e così via. Cancella la parallasse, sotto tutto.
Aggiornamento Screen Ufficiali
Vi aggiorno con gli screen ufficiali del progetto:

Come potete vedere l'inizio lo stavo traducendo io (mettendolo a posto dopo la traduzione in italiano).
Il resto non l'ho messo a posto e l'ho lasciato tradotto da google traduttore,ma magari piano piano lo aggiusterò.