Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Comunità.
#1 OFFLINE
Inviato 14 September 2010 - 12:03 AM
Ci siamo arrabbiati, stufati, attaccati. Odiati.
Anche amati...ci siamo sopratutto supportati a vicenda..In questo periodo ho conosciuto molte persone..alcune di passaggio..altre son rimaste...sembra strano e idiota da dire ma alcuni di voi, sono diventati miei amici..o almeno..io li reputo tali..Francesco (kekkorider) , Gabriele (Anthair) ..Marco (Ally tu sia maledetto!) ..Michele (Mikb89)..Marco (napco)..Andrea (Hunter1000)...e qualcun altro che si è rivelato un simpatico "collega" di making..
In tutto questo tempo siamo cresciuti, come programmatori (chi più, chi meno, chi in modo diverso).
Se ora frequento gli studi che frequento..lo devo a quel piccolo programma che di pr0, fondamentalmente non ha nulla..Lo devo anche a quel tanto odioso Admin che mi ha portato qui da un forum che di rpg maker non ha nulla...
"Ally: Conta pure sul mio aiuto!
Mike Portnoy: Ally? Tu? Perchè?"
xD è così che mi ricordo il primo incontro..è così che mi ritrovo oggi a scrivere un topic che forse verrà snobbato o preso in negativo..
Guardo il lavoro che è stato fatto..e mi rendo conto che è tanto..seppur non "fikiximo spacca i culi a ttti".
Ne aprofitto per rendere grazie e a tutti quelli che mi hanno aiutato fin'oggi in tutte quelle cose che succedono nella vita di tutti i giorni..Ne aprofitto anche per chiedere scusa a tutti quelli che hanno dovuto sorbirsi le intemperie del mio carattere di cacca.
In summa..
Sono fiero, e felice di dire che...siamo una Comunità!
#2 OFFLINE
Inviato 14 September 2010 - 11:18 AM

#3 OFFLINE
#4 OFFLINE
Inviato 14 September 2010 - 01:20 PM
complimenti :occh:
#5 OFFLINE
Inviato 14 September 2010 - 05:54 PM
Mi sono offeso XD

#6 OFFLINE
Inviato 14 September 2010 - 06:52 PM
Maledetto bastardo!!!
comunque sia tu, maledetto bastardo, e tutti gli altri maledetti bastardi di questo postaccio mi sono più che serviti in questi millemila anni passati nel making.
quindi, dopo avervi debitamente insultato, ringrazio tutti anche io(non trix che mi ha messo dopo Kekko, mio mortale nemico)
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#7 OFFLINE
#8 OFFLINE
#9 OFFLINE
Inviato 14 September 2010 - 11:05 PM
:* Trix
xD
E ora me ne ritorno nell'antro oscuro da cui provengo xD

Membro n°7 della:

#10 OFFLINE
Inviato 15 September 2010 - 08:44 AM
Silver Element, dice:
:* Trix
xD
E ora me ne ritorno nell'antro oscuro da cui provengo xD
Stessa cosa per me XD
E' vero che sono simil-morto, ma sono molto affezionato a questo forum. E' come una piccola famiglia :niver:
(14:52:42) ChatBot: kekkorider entra in Chat.(14:53:10) bombolo fa cacca(14:53:25) kekkorider annusa(14:53:32) kekkorider vomita(14:53:46) ChatBot: kekkorider è conosciuto ora come (bombola).(14:53:56) (bombola): ammmmoreeeee(14:55:40) bombolo: djflskfjklsdfs(14:55:56) (bombola): amore devo dirtelo(14:56:01) (bombola): ti tradisco con kekko
#11 OFFLINE
Inviato 15 September 2010 - 11:40 AM
#12 OFFLINE
Inviato 15 September 2010 - 03:15 PM
#13 OFFLINE
Inviato 26 September 2010 - 03:16 PM
Chi lo avrebbe MAI detto :\
(leggendo il messaggio questo è stato il primo commento che mi è venuto in mente XD)
Secondo posto all'Halloween Contest.
#14 OFFLINE
Inviato 26 September 2010 - 06:27 PM
Voglio dire che comunque sono contento del risultato ottenuto fin'ora,anche se ci sono un pò di alti e bassi =)
#15 OFFLINE
Inviato 27 September 2010 - 09:34 AM
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#16 OFFLINE
Inviato 27 September 2010 - 11:33 AM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi