Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutto è bene...
Iniziato da
Ally
, Sep 02 2010 09:40 PM
9 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 02 September 2010 - 09:40 PM
...quel che finisce bene (ehm,si diceva così? °°)
Eccoci di nuovo,dopo ore e ore di lavoro che mi sono toccate,finalmente abbiamo trasferito tutto il forum su un hosting professionale e guadagnato su molte cose (sicuramente sugli improvvisi down che ci causava il vecchio host e sulla sicurezza).
Vi portiamo alcune nuove comunque.
Come potete vedere,il forum ha subito altri leggeri cambiamenti grafici,non chè una miglioria anche sulla sua struttura!
Infatti,abbiamo riordinato le sezioni,sperando che siano di più facile visuale e organizzative dal punto di vista di voi utenti.
Stiamo ancora finendo di ultimare alcune cose,come ad esempio...coff coff..lo vedrete =)
Purtroppo,cosa a cui non ci siamo dedicati per niente,è il portale,che credo finiremo entro settimana prossima ^^
Per adesso lasciamo a voi i commenti,e se rilevate qualsiasi tipo di bug (speriamo di no),vi preghiamo di segnalarcelo il più presto possibile così da poterlo risolvere ;)
Eccoci di nuovo,dopo ore e ore di lavoro che mi sono toccate,finalmente abbiamo trasferito tutto il forum su un hosting professionale e guadagnato su molte cose (sicuramente sugli improvvisi down che ci causava il vecchio host e sulla sicurezza).
Vi portiamo alcune nuove comunque.
Come potete vedere,il forum ha subito altri leggeri cambiamenti grafici,non chè una miglioria anche sulla sua struttura!
Infatti,abbiamo riordinato le sezioni,sperando che siano di più facile visuale e organizzative dal punto di vista di voi utenti.
Stiamo ancora finendo di ultimare alcune cose,come ad esempio...coff coff..lo vedrete =)
Purtroppo,cosa a cui non ci siamo dedicati per niente,è il portale,che credo finiremo entro settimana prossima ^^
Per adesso lasciamo a voi i commenti,e se rilevate qualsiasi tipo di bug (speriamo di no),vi preghiamo di segnalarcelo il più presto possibile così da poterlo risolvere ;)
Spoiler
#2 OFFLINE
#3 OFFLINE
Inviato 02 September 2010 - 09:58 PM
Melosx, dice:
Preferivo la vecchia grafica... Ma va be mi adatterò
Io invece dico che sono 'un pò diverse dal solito' ;)
EDIT: svuotate le varie cache per visualizzare tutti i cambiamenti =)
Spoiler
#4 OFFLINE
#5 OFFLINE
Inviato 03 September 2010 - 12:18 AM
Originariamente è nato con la normale A,quindi... XD
Spoiler
#6 OFFLINE
#7 OFFLINE
Inviato 03 September 2010 - 07:21 AM
grande Ally
alla fine hai messo queste per le sezioni :P (quelle che sembrano "uscire dal forum" xD)
bellissimo lavoro :)
alla fine hai messo queste per le sezioni :P (quelle che sembrano "uscire dal forum" xD)
bellissimo lavoro :)
lool
Spoiler
#8 OFFLINE
Inviato 03 September 2010 - 12:16 PM
Oh, era ora XD!
E' un po' che non mi connettevo, avevo degli esami e ho dovuto studiare.
Ci si rivede !!!!
E' un po' che non mi connettevo, avevo degli esami e ho dovuto studiare.
Ci si rivede !!!!
29/12/09
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#9 ONLINE
#10 OFFLINE
Inviato 03 September 2010 - 07:56 PM
Allyeluia, ce l'abbiamo fatta!
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi