Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Hud ad eventi... Piccolo aiuto...
#1 ONLINE
Inviato 24 August 2010 - 03:39 PM
Mi serve sapere però come mettere il quantitativo di soldi... Il livello del chara e l'esperienza attuale e per salire di livello...
#2 OFFLINE
Inviato 24 August 2010 - 09:11 PM
Comunque,per l'accumulativo dell'EXP e per cose varie,non ti conviene farlo via script?
Ci sono dei comandi appositi,se no,spieghiamo tutto ad eventi...
#3 ONLINE
Inviato 24 August 2010 - 09:22 PM
E da una settimana che cercavo di fare le barre... Ora so come adattare una picture ad una percentuale o cose cosi...
Succo del discorso:
Si puo avere ad eventi???
P.S.:nn avevo notato il topic gia esistente
#4 OFFLINE
Inviato 24 August 2010 - 10:40 PM
#5 ONLINE
#6 ONLINE
#7 OFFLINE
Inviato 26 August 2010 - 12:05 AM
Devi guardare quanti punti EXP ricevi da tale mostro,quindi ad ogni combattimenti aumenti una variabile di uno come per gli HP o MP.
Solo che però se hai incontri casuali...
#8 ONLINE
Inviato 06 September 2010 - 04:13 PM
Allora vorrei sapere come crere un animazione sul pg al passaggio di livello... L'animazione lo so fare non riesco a farla scattare al passaggio...
Poi devo fare in modo che quando subisce un cambiamento di stato mostri un immagine... Ho fatto le condizioni se, una per stato, ma funziona solo per l'ultima(stordito mi sembra)... Come posso risolvere???
#9 OFFLINE
Inviato 06 September 2010 - 04:19 PM
#10 ONLINE
Inviato 06 September 2010 - 04:26 PM
#11 ONLINE
Inviato 08 September 2010 - 09:47 AM
DOWNLOAD
L'ho usata con il Crissaegrim ABS e funziona bene... (ci sono alcuni file dello script)
Include lo script per la minimappa di Woratana...
Negli eventi comuni ci sono i commenti il problema è in quelli dove c'è scritto NON FUNZIONA... (L'evento per l'effetto al cambio di livello è un obrobrio ma l'ho modificato tante di quelle volte che alla fine l'ho lasciato così)
A voi giudicare... (e correggere)
#12 ONLINE
#13 OFFLINE
Inviato 08 September 2010 - 01:59 PM
I doppi post non saranno più ammessi a meno che non abbia prima risposto qualcuno.
Inoltre,cosa ci sarebbe da correggere?Contiene bug?Errori?
#14 ONLINE
Inviato 08 September 2010 - 02:01 PM
EDIT:
Spero tu riesca ad aiutarmi... E a raccapezzarti nella mappa della demo...
Le stelle per terra infliggono status... I cristalli danni mp hp... Quello verde aumenta il livello... E il vecchietto ti da lo status sonno...
#15 OFFLINE
Inviato 08 September 2010 - 02:07 PM
Ho editato il messaggio prima comunque.
#16 ONLINE
#17 OFFLINE
Inviato 08 September 2010 - 03:36 PM
Melosx, dice:
La risoluzione è semplice.Quando usi gli eventi comuni,c'è bisogno di richiamarli sull'apposita mappa,dove svolga la sua funzione.Hud Status/face viene richiamato tramite la switch HUD.
Quindi basta attivare la switch HUD su ON in un processo parallelo. (;
EDIT:
Non capisco perchè hai creato un'altro evento comune solo per cambiare il face in base allo stato,quando nell'evento Hud Status ci sono gli stessi stati.
Ti consiglio di cancellare Hud Status face e di modificare l'evento Hud Status così:
Se l'eroe è avvelenato :
mostra picture dell'icona veleno attiva;
mostra picture del face eroe[ferito],
altrimenti
mostra picture dell'icona veleno disattivata;
mostra picture del face[normale],
e così via..
Spero di essere stato di aiuto (;
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
#18 ONLINE
Inviato 08 September 2010 - 04:06 PM
Non riesco a risolvere questo...
#19 OFFLINE
Inviato 08 September 2010 - 04:57 PM
In pratica in ogni status (veleno,sonno,confuso,ecc..) c'è un'altrimenti dove setta la picture del face su normale.
Quindi,mettiamo caso che lo status veleno è attivo
( if status veleno è ON
mostra picture del face [ferito];
ecc..
altrimenti
mostra picture del face [normale]
ecc..)
Mostrerà tutto il resto,ma non la picture desiderata,perchè nelle altre condizioni,nei loro else(altrimenti) abbiamo messo di mostrare la picture del face normale.Avendo lo stesso ID le picture dei due face,si vanno a sovrapporre.
Io consiglierei di dare due Id diversi ai due face oppure di lasciare il face[normale] in un solo else(altrimenti).
Sono così annoiato da offrirmi come eventer per qualsiasi progetto (:NightEngine
#20 ONLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi