Scriviamo qui, miei cari concittadini di rpgmkr.net, tutti i "trucchetti" e impostazioni varie per dare atmosfera in determinate situazioni diverse.
Inserite setup come:
Tonalità colore - Effetti sonori - Animazioni - Fog - tutto quello che vi viene in mente per dare l'atmosfera adatta nelle giuste situazioni.
Il topic sarà messo in rilievo e il primo post verrà aggiornato con tutte le miniguide/impostazioni da voi dettate! Che dire...siate numerosi! :)
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Atmosfera, questa sconosciuta.
Iniziato da
3xter
, Aug 12 2010 11:37 AM
2 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
#2 OFFLINE
Inviato 29 December 2010 - 04:13 PM
Città in una palude
Originale:

Modificato:

Con tanto di effetto sonoro da città si intende. Ecco il setting:

Il tileset lo potete trovare qui:
pacco-tilesets-autotiles-t1147.html
Ecco anche una foresta di notte:
originale:

modificato:

impostazioni:

Volendo potete aggiungere anche degli effetti sonori per le cascate inserendo un bgs prima di arrivare alla cascata/fiume e un fade bgs di 5 secondi quando siete distanti dalla cascata.
Originale:

Modificato:

Con tanto di effetto sonoro da città si intende. Ecco il setting:

Il tileset lo potete trovare qui:
pacco-tilesets-autotiles-t1147.html
Ecco anche una foresta di notte:
originale:

modificato:

impostazioni:

Volendo potete aggiungere anche degli effetti sonori per le cascate inserendo un bgs prima di arrivare alla cascata/fiume e un fade bgs di 5 secondi quando siete distanti dalla cascata.
14° screen contest:
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
Se vi serve un mapper nel team sentitevi liberi di contattarmi, trovate alcune mie mappe nel mio shop.
#3 OFFLINE
Inviato 29 December 2010 - 04:26 PM
Come mai questo topic non aveva avuto risposta fino ad oggi? E' un peccato!
(14:52:42) ChatBot: kekkorider entra in Chat.(14:53:10) bombolo fa cacca(14:53:25) kekkorider annusa(14:53:32) kekkorider vomita(14:53:46) ChatBot: kekkorider è conosciuto ora come (bombola).(14:53:56) (bombola): ammmmoreeeee(14:55:40) bombolo: djflskfjklsdfs(14:55:56) (bombola): amore devo dirtelo(14:56:01) (bombola): ti tradisco con kekko
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi