Sto cercando uno script(o qualcos'altro) che mi permetta di far partire un video a inizio gioco...
Ne ho trovato uno ma nn va...
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Script video iniziale
Iniziato da
Melosx
, Aug 08 2010 08:33 AM
5 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
#2 OFFLINE
Inviato 08 August 2010 - 12:22 PM
un video in che senso?proprio un file video (mpeg,avi,ecc) o una sequenza introduttiva?
#3 OFFLINE
#4 OFFLINE
Inviato 08 August 2010 - 12:50 PM
te l'ho chiesto perchè molti fanno confusione :3
comunque ti sconsiglio di usare script per questa cosa,tutti quelli che si trovano in giro sono non funzionanti e/o iperbuggati,rischi di crashare il gioco a caso ecc ecc,in pratica sono più problemi che altro =)
comunque ti sconsiglio di usare script per questa cosa,tutti quelli che si trovano in giro sono non funzionanti e/o iperbuggati,rischi di crashare il gioco a caso ecc ecc,in pratica sono più problemi che altro =)
#5 OFFLINE
Inviato 08 August 2010 - 01:03 PM
a me servirebbe una cosa simile, all'inizio del gioco devo fare un'introduzione al gioco, quindi devo mettere l'immagine di un tizio che parla e poi mettere il testo, e quando finisce di parlare comincia il gioco. come faccio? O.o
#6 OFFLINE
Inviato 08 August 2010 - 01:32 PM
preferirei evitare di andare OT visto che quà si parla di script e quello che chiedi lo si fa tranquillamente ad eventi,apri un nuovo topic in Supporto XP oppure chiedi in FlashQuestions =)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi