Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma rpgmaker tsukuru...
#1 OFFLINE
Inviato 06 August 2010 - 04:14 PM
non si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]
#2 OFFLINE
Inviato 06 August 2010 - 08:36 PM
La grafica sarà personalizzabile px x px,poi dipende cosa intendi tu.
Io per adesso sono riuscito a estrarre i file interni per poter tradurre qalcosa,ma la lingua è pressochè incomprensibile e alcuni editor di testo non li leggono neanche...
Ti terrò aggiornato ;)
#3 OFFLINE
Inviato 06 August 2010 - 10:44 PM
Se qualcuno riesce a tradurre gli faccio una statua(è scritto in esadecimale 41 41 41(AAA) ...)...
#4 OFFLINE
Inviato 12 August 2010 - 03:50 PM
Anche io sapevo che la grafica non si può modificare...risposta please^^ ?
non si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]
#5 OFFLINE
#6 OFFLINE
Inviato 12 August 2010 - 04:30 PM
Siccome però è uscito solo in giappone e sul sito inglese non c'è scritto nulla a riguardo,sarebbe meglio aspettare prima di dare qualsiasi tipo di risposta.
#7 OFFLINE
#8 OFFLINE
Inviato 12 August 2010 - 04:47 PM
Cmq
Per cambiare i tile di base bisognerebbe vedere se è possibile cambiare il file d'immagine...
Dovrei avere il programma per scompattare le rom ds... Devo vedere...
#9 OFFLINE
Inviato 12 August 2010 - 10:28 PM
Uno che mi dice che un programma è SCRITTO in esadecimale non ha molta credibilità.
(tu lo VEDI in esadecimale perchè non lavori di reverse engineering per vedere il codice.)
Ally cita il sito ufficiale, è credibile. Tu no, è per questo che chiediamo di non dare risposte che potrebbero essere errate. :*
#10 OFFLINE
Inviato 13 August 2010 - 12:23 AM
Cmq il resto(la parte sopra) é piu che corretto ed é a quello che mi riferivo...
#11 OFFLINE
Inviato 13 August 2010 - 01:21 AM
brrr!!! mi vengono i brividi a leggere stecose!! O.o
il fatto che tu lo legga in esadecimali significa che l'hai aperto col programma sbagliato..
qualunque script, qualunque codice, qualunque cosa anche un immagine ogni cosa di informatico... se aperto senza decodificatori è in esadecimali (per non essere direttamente in binario)
ma questo non significa che poi chi ha programmato il gioco o chi ha disegnato l'immagine l'abbia disegnata scrivendo un codice esadecimale!! O.o ma che ti dice il cervello? O.O
#12 OFFLINE
Inviato 13 August 2010 - 11:47 AM
comunque aspetto novità perchè io ho smesso di programmare e non comincerò fin quando(e SE) uscirà rpg maker tsukuru per DS.
Il fatto che sia possibile(anche se non in modo immediato) personalizzare la grafica è una delle cose più importanti che mi servivano. Ora aspetto con ansia una release ALMENO IN INGLESE. Ci spero moltissimo!!!
#13 OFFLINE
Inviato 13 September 2010 - 11:09 AM
#14 OFFLINE
Inviato 13 September 2010 - 11:22 AM
cioè... aspetti finchè non arrivano novità, e nel frattempo resti quieto...
1) sta ancora lavorando ma non ci sono novità
2) si è fermato per problemi suoi quindi non ci sono novità
3) ha semplicemente abbandonato, e come non ha avvertito di sua iniziativa nn lo farà sotto tua domanda.
XD XD XD
#15 OFFLINE
Inviato 13 September 2010 - 12:43 PM
#16 OFFLINE
Inviato 13 September 2010 - 05:52 PM
#17 OFFLINE
Inviato 13 September 2010 - 08:10 PM
grazie
#18 OFFLINE
Inviato 15 September 2010 - 02:02 AM

#19 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi